Ciao!soprai21° ha scritto:Saluti ai fioi del Nord Est! Aggiorniamocijacky_style90 ha scritto:Ciao cristiano,hareito ha scritto: Jacopo Rispondimi almeno tu! Tutto stravolto? Ci siamo dentro?
Stasera ukmo sforna una corsa notevole, con un arricciamento ed un arretramento del vortice canadese verso le sue lande, lasciandoci in eredità un minimo che si appresterebbe ad entrare in pieno sul mediterraneo interagendo con il gelo.. Al seguito della goccia, il movimento del lc innalzerebbe l azzorriano permettendo una retrogressione del malloppone ma qui sarebbe fantameteo per ora.. Reading un po' meno estremo ma in miglioramento, intanto monitoriamo i continuò leggeri ovest shift anche per il possibile peggioramento di giovedì visto leggermente più incisivo anche al nord
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
sabato nel lazio neve a 400 metri ,se non sbaglio passa la - 35 in quota per gf4gen85 ha scritto:ciao pierr buonasera penso una spolveratina sabato mattina ...tu che idea ti sei fatto?pierr88 ha scritto:il problema è ke sono un tirrenico anche io ma diciamo al confine con l abruzzo!!! e la cosa ke piu mi preoccupa è se ci saranno o no le precipitazioni!centauro ha scritto: Parlano gli spaghi cosa vuoi sapere hai un'80% Beato te hahaha
- nevofilo80
-
bora50nodi
Murgiasnow. ..non andare a presso il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., tutto può ancora accadere, le precipitazioni devono essere valutate in queste situazioni 24 h prima o al nowcasting. ..ad ora non sono valutate soprattutto perché i venti previsti sono in sostanza da nord.
Sinceramente credo che le murgie non avranno problemi, tuttavia gli ultimi aggiornamenti invitano alla prudenza, nemmeno i modelli hanno chiere le.ideemurgiasnow ha scritto:Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mi ha tolto quasi tutte le precipitazioni...Credi sia davvero possibile?nuvolo18 ha scritto:Guarda Nevo, l'adriatico è lungo, con questa configurazione io.personalmente, che mi trovo in Abruzzo ai confini con le Marche, godo di più perché le prp aumentano (e fidati che ora sono sottostimate) e le T saranno.cmq negativenevofilo80 ha scritto:ora gli amici adriatici riusciranno a capire cosa significa rosicare
senza offesa per nessuno anche se credo sia farloccocerto mi dispiace per gli amici del basso adriatico e della mia Puglia, però contento per gli altri; infine una precisazione...questa è il primo peggioramento importante dell'inverno,.non l'ultimo...ci saranno altre interessanti occasioni
ciao nevo grazie....pero sono un po scettico per le prec a macchia di leopardo e le correnti orientali ...te cosa ne pensi?nevofilo80 ha scritto:sabato nel lazio neve a 400 metri ,se non sbaglio passa la - 35 in quota per gf4gen85 ha scritto:ciao pierr buonasera penso una spolveratina sabato mattina ...tu che idea ti sei fatto?pierr88 ha scritto: il problema è ke sono un tirrenico anche io ma diciamo al confine con l abruzzo!!! e la cosa ke piu mi preoccupa è se ci saranno o no le precipitazioni!
- nevofilo80
molta instabilita si potrebbero formare anche temporali nevosi come è successo oggi in umbria dove la neve è scesa sotto i 1000 metri4gen85 ha scritto:ciao nevo grazie....pero sono un po scettico per le prec a macchia di leopardo e le correnti orientali ...te cosa ne pensi?nevofilo80 ha scritto:sabato nel lazio neve a 400 metri ,se non sbaglio passa la - 35 in quota per gf4gen85 ha scritto: ciao pierr buonasera penso una spolveratina sabato mattina ...tu che idea ti sei fatto?
ciao 4 gen e nevo... infatti nessun sito meteo da precipitazioni sul lazio per sabato bhooo4gen85 ha scritto:ciao nevo grazie....pero sono un po scettico per le prec a macchia di leopardo e le correnti orientali ...te cosa ne pensi?nevofilo80 ha scritto:sabato nel lazio neve a 400 metri ,se non sbaglio passa la - 35 in quota per gf4gen85 ha scritto: ciao pierr buonasera penso una spolveratina sabato mattina ...tu che idea ti sei fatto?
infatti veramente una bella notizia.....e come sospettavo...certo che un bel minimo era un altra cosa...pazienzanevofilo80 ha scritto:molta instabilita si potrebbero formare anche temporali nevosi come è successo oggi in umbria dove la neve è scesa sotto i 1000 metri4gen85 ha scritto:ciao nevo grazie....pero sono un po scettico per le prec a macchia di leopardo e le correnti orientali ...te cosa ne pensi?nevofilo80 ha scritto: sabato nel lazio neve a 400 metri ,se non sbaglio passa la - 35 in quota per gf
infatti veramente una bella notizia.....e come sospettavo...certo che un bel minimo era un altra cosa...pazienzanevofilo80 ha scritto:molta instabilita si potrebbero formare anche temporali nevosi come è successo oggi in umbria dove la neve è scesa sotto i 1000 metri4gen85 ha scritto:ciao nevo grazie....pero sono un po scettico per le prec a macchia di leopardo e le correnti orientali ...te cosa ne pensi?nevofilo80 ha scritto: sabato nel lazio neve a 400 metri ,se non sbaglio passa la - 35 in quota per gf