Guardi il tuo orticello o l'evento???lucauicx ha scritto:Tutti che parlate di "evento straordianrio" ma a me non pare stia arrivando granchè,almeno entro i prossimi 6 giorni...un pò di neve (perfettamente normale in dicembre dalle mie parti) che magari non attaccherà nemmeno dato che la "grande nevicata del 28" si è ridotta ad un episodio che durerà una decina di ore il 27 e ,data la frenesia della mia città, se nevica di giorno la vediamo solo sui tetti e sui prati (neanche tutti,perchè quelli nei quali la gente riesce a "tagliare" per fare una scorciatoia ce li troviamo costellati di sentieri) e poi qualche mattinata sulla -6, leggiermente sotto media ma niente di che,non stiamo parlando dei -17/-20 delle periferie a Febbraio 2012!
Che poi si materializzi ok!!
Ma io la -10 (o -12 in alcuni run) la vedo forse 2-3 volte in 30 anni... magari avrò precipitazioni limitate nel tempo no di certo 3 settimane di neve come il 2012 ma le temperature saranno sbalorditive nella mia zone se le carte odierne diverranno realtà.
Sappi che ho visto decine di volte nevicare a Milano e qui scirocco con 15 gradi!