Ciao! Scrivi più spessodavide pluvio ha scritto:bentornato. sottoscrivo. e intanto a bologna stasera è un bel fresco inatteso e piacevole grazie ad una ipotesi di temporale mai verificatasi che attorno alle 16 ha gradualmente fatta abbassare i termometri dai 36 ai 28 gradi. questo si è clamoroso nel mezzo di un anticiclone che alcuni commentatori ancora segnalano come memorabile. bah... si è spezzato come burroventomoderato ha scritto:caldo di magnitudo inferiore a quello attualeMatteo TV ha scritto:Tre gg freschi poi caldo accettabile
Luglio 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Bentornato Vento... quoto... e colgo l'occasione per complimentarmi anche io con davide pluvio sia per il modo di rivolgersi agli altri, sia per le argomentazioni ed il loro contenuto... ossigeno e risorsa per il forum...ventomoderato ha scritto:Ciao! Scrivi più spessodavide pluvio ha scritto:bentornato. sottoscrivo. e intanto a bologna stasera è un bel fresco inatteso e piacevole grazie ad una ipotesi di temporale mai verificatasi che attorno alle 16 ha gradualmente fatta abbassare i termometri dai 36 ai 28 gradi. questo si è clamoroso nel mezzo di un anticiclone che alcuni commentatori ancora segnalano come memorabile. bah... si è spezzato come burroventomoderato ha scritto: caldo di magnitudo inferiore a quello attuale
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Fino a un paio di mesi fa aveva ripreso a scrivere anche invernogelido...COLD_73 ha scritto:Bentornato Vento... quoto... e colgo l'occasione per complimentarmi anche io con davide pluvio sia per il modo di rivolgersi agli altri, sia per le argomentazioni ed il loro contenuto... ossigeno e risorsa per il forum...ventomoderato ha scritto:Ciao! Scrivi più spessodavide pluvio ha scritto: bentornato. sottoscrivo. e intanto a bologna stasera è un bel fresco inatteso e piacevole grazie ad una ipotesi di temporale mai verificatasi che attorno alle 16 ha gradualmente fatta abbassare i termometri dai 36 ai 28 gradi. questo si è clamoroso nel mezzo di un anticiclone che alcuni commentatori ancora segnalano come memorabile. bah... si è spezzato come burro
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Anche perché in giro non ce ne sono poi molti altri...Marco 79 ha scritto:Ciao a tutti.... Mi chiamo Marco e sono un nevofilo.. Nn sono un esperto, ma ho una passione smisurata per la meteo.... (soprattutto per la dama) Vi seguo dal 2010 assiduamente...ormai siete i miei compagni meteo
Benvenuto sul forum!!!
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior