Nowcasting NW 13 - 17-dicembre 2010
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Io a questo punto punterei tutto a domattina....è l'unica chance per l'estremo NW...da SFONDAMENTO potrebbe nevicare almeno da GILE in media valle e al più da Ciarlo nella bassa. Io a Rivoli e peggio torino nisba.
Tanta neve sulle alpi francesi domani!!! davvero tanta ragazzi sopratutto in savoia...
Intanto qui freddo intenso -6,8 con cielo sempre piu COPERTO.
Tanta neve sulle alpi francesi domani!!! davvero tanta ragazzi sopratutto in savoia...
scusa 'la mia ignoranza, ma cosa ti porta a dire che farà tanta neve in savoia?GiulianoPhoto ha scritto:Io a questo punto punterei tutto a domattina....è l'unica chance per l'estremo NW...da SFONDAMENTO potrebbe nevicare almeno da GILE in media valle e al più da Ciarlo nella bassa. Io a Rivoli e peggio torino nisba.
Tanta neve sulle alpi francesi domani!!! davvero tanta ragazzi sopratutto in savoia...![]()
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Dalle correnti perfettamente Nord Occidentali di aria artico marittima.GILE ha scritto:scusa 'la mia ignoranza, ma cosa ti porta a dire che farà tanta neve in savoia?GiulianoPhoto ha scritto:Io a questo punto punterei tutto a domattina....è l'unica chance per l'estremo NW...da SFONDAMENTO potrebbe nevicare almeno da GILE in media valle e al più da Ciarlo nella bassa. Io a Rivoli e peggio torino nisba.
Tanta neve sulle alpi francesi domani!!! davvero tanta ragazzi sopratutto in savoia...![]()
Lo stau su quelle montagne sarà imponente come tipico in queste configurazioni con l'aggiunta del minimo in formazione tra golfo ligure e alto adriatico che richiamerà ulteriormente aria artica....
Località come TIGNES, Val D'isere, Chamonix, Val Thorens, Les deux alpes vedranno almeno 40-50cm di neve..
Monginevro, Briancon 20-30 così come tutta la svizzera occidentale...
Quoto ma ti faccio un appunto, io e GILE siamo alla stessa altezza della valle, anzi lui è qualche km più verso torino..GiulianoPhoto ha scritto:Io a questo punto punterei tutto a domattina....è l'unica chance per l'estremo NW...da SFONDAMENTO potrebbe nevicare almeno da GILE in media valle e al più da Ciarlo nella bassa. Io a Rivoli e peggio torino nisba.
Mia nonna ha una casetta a Chamonix....quasi quasi parto ora munito di macchina foto e ci si rivede poooooiiiGiulianoPhoto ha scritto:Dalle correnti perfettamente Nord Occidentali di aria artico marittima.GILE ha scritto:scusa 'la mia ignoranza, ma cosa ti porta a dire che farà tanta neve in savoia?GiulianoPhoto ha scritto:Io a questo punto punterei tutto a domattina....è l'unica chance per l'estremo NW...da SFONDAMENTO potrebbe nevicare almeno da GILE in media valle e al più da Ciarlo nella bassa. Io a Rivoli e peggio torino nisba.
Lo stau su quelle montagne sarà imponente come tipico in queste configurazioni con l'aggiunta del minimo in formazione tra golfo ligure e alto adriatico che richiamerà ulteriormente aria artica....![]()
Località come TIGNES, Val D'isere, Chamonix, Val Thorens, Les deux alpes vedranno almeno 40-50cm di neve..
Monginevro, Briancon 20-30 così come tutta la svizzera occidentale...