Avete un orto ?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Forse un po di concime, poi una piccola innaffiata
Non ne ho idea, l'ultima volta che avevo i pomodori sono stati 5 anni fa
Non ne ho idea, l'ultima volta che avevo i pomodori sono stati 5 anni fa
Ultima modifica di Viva le dolomiti il lun giu 01, 2020 1:42 pm, modificato 2 volte in totale.
airsnow ha scritto:Grazie viva, il mio terreno comunque è sempre così (un po’ secco). Comunque le ho innaffiate le prima sera e poi ha anche piovuto(6mm) ma si sono afflosciate ugualmente anzi peggio. Ieri sera non gli ho dato l’acqua provo stasera a dargliela.

Questa è la zucca che ho trapiantato insieme ai pomodori, però mi sembra stia meglio rispetto ai pomodori. La zucca è in una zona d’ombra con terreno più umido, forse è stato il sole e il terreno un po’ secco a far afflosciare i pomodori ?
Ho il concime granulare per orto, metto quello ? Ne ho anche un altro liquido però non so se va bene per l’orto, l’ho comprato per la pianta di fico l’anno scorso e ha dato buoni risultati con foglie belle verdi e tanti fichi.Viva le dolomiti ha scritto:Forse un po di concime, poi una piccola innaffiata
Non ne ho idea, l'ultima volta che abevo i pomodori sono stati 5 anni fa
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Dovrei chiedere a mio nonnetto, ma lui è via...airsnow ha scritto:Ho il concime granulare per orto, metto quello ? Ne ho anche un altro liquido però non so se va bene per l’orto, l’ho comprato per la pianta di fico l’anno scorso e ha dato buoni risultati con foglie belle verdi e tanti fichi.Viva le dolomiti ha scritto:Forse un po di concime, poi una piccola innaffiata
Se vuoi ti mando la fotoViva le dolomiti ha scritto:Dovrei chiedere a mio nonnetto, ma lui è via...airsnow ha scritto:Ho il concime granulare per orto, metto quello ? Ne ho anche un altro liquido però non so se va bene per l’orto, l’ho comprato per la pianta di fico l’anno scorso e ha dato buoni risultati con foglie belle verdi e tanti fichi.Viva le dolomiti ha scritto:Forse un po di concime, poi una piccola innaffiata
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
No tranquillo, apparte che l'avevi gia mandataairsnow ha scritto:Se vuoi ti mando la fotoViva le dolomiti ha scritto:Dovrei chiedere a mio nonnetto, ma lui è via...airsnow ha scritto: Ho il concime granulare per orto, metto quello ? Ne ho anche un altro liquido però non so se va bene per l’orto, l’ho comprato per la pianta di fico l’anno scorso e ha dato buoni risultati con foglie belle verdi e tanti fichi.
Ma aspe perché è venuto fuori nonnetto invece di nonn.o
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*