Ti capiscoGilo ha scritto:Scusate il linguaggio, ma bel peggioramento del ca.
Oggi 1.6 mm e c’è il sole SENZA UNA NUVOLA.
Nowcasting peggioramento 11 - 16 maggio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
mondometeo
Raga, i modelli erano molto chiari: l'Emilia-Romagna era sottovento (l'avevo scritto 36 ore fa) e solo l'Appennino poteva vedere accumuli decenti (ma anche qui poco o nulla), perció bisognerá attendere ancora...
Ora le ultime precipitazioni stanno interessando la Romagna ma in tutta la regione nessuna stazione ha superato i 5mm
.
Ora le ultime precipitazioni stanno interessando la Romagna ma in tutta la regione nessuna stazione ha superato i 5mm
-
ventomoderato
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Si ma cacchio è il 4° passaggio di fila (in pratica tutti i passaggi) che la mia zona o tutta la regione è sottovento, per colpire la mia zona o tutta la regione da che direzione devono venire ste mer*a di perturbazioni???mondometeo ha scritto:Raga, i modelli erano molto chiari: l'Emilia-Romagna era sottovento (l'avevo scritto 36 ore fa) e solo l'Appennino poteva vedere accumuli decenti (ma anche qui poco o nulla), perció bisognerá attendere ancora...
Ora le ultime precipitazioni stanno interessando la Romagna ma in tutta la regione nessuna stazione ha superato i 5mm![]()
![]()
.
Scusate il linguaggio ma mi sto un po rompendo di questa situazione
-
Stefano1986
- Forumista senior
Esatto. Classica configurazione che dalle nostre parti si traduce con clima uggioso, pioviggini, se va bene qualche isolato rovescio più organizzato e ridotta escursione termica notte/giorno.gemi65 ha scritto:0 mm. Sono fiducioso però.
Del resto da queste parti non è previsto nulla, vista la sinottica, quindi qualsiasi cosa arriverà sarà un regalo.
Minima di 15.9, massima 17.6, attuale 17.4
Cielo coperto, foschia, 92% di umidità, punto di rugiada 16.2 e 0.8 mm.
Viva le dolomiti ha scritto:Si ma cacchio è il 4° passaggio di fila (in pratica tutti i passaggi) che la mia zona o tutta la regione è sottovento, per colpire la mia zona o tutta la regione da che direzione devono venire ste mer*a di perturbazioni???mondometeo ha scritto:Raga, i modelli erano molto chiari: l'Emilia-Romagna era sottovento (l'avevo scritto 36 ore fa) e solo l'Appennino poteva vedere accumuli decenti (ma anche qui poco o nulla), perció bisognerá attendere ancora...
Ora le ultime precipitazioni stanno interessando la Romagna ma in tutta la regione nessuna stazione ha superato i 5mm![]()
![]()
.
Ma no a Venaria ha piovuto, siccità scongiurata in tutta Italia
- Precipitofilo
Eppure il tenore dei 17700 messaggi di un noto utente ci dice tutt'altro. Descrive una situazione assolutamente ottima. Anzi, sia lui e quell'altro esperto, vorrebbero i complimenti perché da circa due mesi indovinano tutte le previsioni di pioggiaViva le dolomiti ha scritto:Si ma cacchio è il 4° passaggio di fila (in pratica tutti i passaggi) che la mia zona o tutta la regione è sottovento, per colpire la mia zona o tutta la regione da che direzione devono venire ste mer*a di perturbazioni???mondometeo ha scritto:Raga, i modelli erano molto chiari: l'Emilia-Romagna era sottovento (l'avevo scritto 36 ore fa) e solo l'Appennino poteva vedere accumuli decenti (ma anche qui poco o nulla), perció bisognerá attendere ancora...
![]()
.