Ognuno di noi ha precisi motivi personale per preferire caldo o freddo, il fatto che uno preferisca x anzichè y sinceramente a me poca mi importa, ci si può costruire sempre un discorso costruttivo su cui scambiarsi opinioni dei vari perchè ma alla fine a noi non resta che adattarci, il tempo fa quel pene che gli pare (Artic Winter ha scritto:Sono pienamente daccordo anche se devo ammettere che spesso, forse per autoconvincimento, vedevo delle configurazioni che non c'erano. ... forse perché non sopporto il caldo e lasciamo stare se per motivi di salute o meno, tanto non importerebbe a nessuno.luca90 ha scritto:d'accordissmo Brixia, ci sono spazi per poter discutere in modo soggettivo, delle proprie sensazioni di quello che più ci conforta a livello climatico e Meteorologico. La Meteo però, andrebbe sopratutto analizzata in modo oggettivo cosi da avere un metro di discussione corretto anche per chi vuole avvicinarsi a questa particolare scienza senza dover incappare in personaggi che invece vorrebbero imporla come un qualcosa di soggettivo-negazionista o semplicemente portare acqua al proprio mulino, questo anche per evitare inutili discussioni e rendere un clima particolarmente armonioso.
è vero quel che dici: la meteo è una scienza che impone, a prescindere, sei giudizi oggettivi, ma godere per il semplice fatto che si hanno 36 gradi con umidità relativa del 70%, questo non lo accetto, e c'è chi in questo forum lo fa....
detto questo, rinnovo la mia stima nei tuoi confronti....
La meteo quando la si va ad analizzare in un forum Meteo si spera sempre che il punto di partenza sia l'oggettività cosi che da questi luoghi possa sempre partire quel gruzzoletto d'informazione corretta che ormai scompare sempre di più causa anche di quei maledetti social che sembra riservare ad ognuno il diritto di sparare la più grossa o sensazionalizzare il tutto
Detto questo Artic, vai tranquillo, la mia stima per te è sempre presente come il rispetto verso molti di quelli che scrivono qui dentro anche se a volte mi viene da incazzarmi