Sì ma domani mattina lavoro!M'arzo ar gelo ha scritto:ducaneve ha scritto:Ciao! eccomi! Ho avuto da fa, allora vediamo ma sono triste perché il grosso dovrebbe essere stanotte e non vedrò niente dato che sarò tel lett !
e che vor di' duca, ma eschitene dal letto allora no???...pe' la dama bianca se fà questo e antro!!!...vabbè che te sei er Duca, ma vo' mette la Dama bianca co' l'antre dame??...nun c'è partita proprio!!![]()
![]()
..io ar posto tuo me ne starei come un pettirosso fora dar Palazzo ducale ('nzomma praticamente er Palazzo dove abiti, visto che sei er Duca...)..a pijammela tutta in faccia...antro che letto!!
![]()
![]()
Monitoriamo la prima passata.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
M'arzo ar gelo
ducaneve ha scritto:Sì ma domani mattina lavoro!M'arzo ar gelo ha scritto:ducaneve ha scritto:Ciao! eccomi! Ho avuto da fa, allora vediamo ma sono triste perché il grosso dovrebbe essere stanotte e non vedrò niente dato che sarò tel lett !
e che vor di' duca, ma eschitene dal letto allora no???...pe' la dama bianca se fà questo e antro!!!...vabbè che te sei er Duca, ma vo' mette la Dama bianca co' l'antre dame??...nun c'è partita proprio!!![]()
![]()
..io ar posto tuo me ne starei come un pettirosso fora dar Palazzo ducale ('nzomma praticamente er Palazzo dove abiti, visto che sei er Duca...)..a pijammela tutta in faccia...antro che letto!!
![]()
![]()
la dama bianca ci rimarrà male stanotte... aveva appuntamento con il suo duca anche magari per poco.....vabbè, dai,per stavolta ti perdonerà penso, ci parlo io (casomai dovesse arrivare poi domattina pure da ste parti).....ma la prossima organizzati meglio con dormita pomeridiana fino a inizio sera così da non aver più scuse...
-
Andrew1997
La dama bianca mi perdonerà se non sarò alla finestra ad attenderla come faccio tutte le volte che può arrivare, ma d'altronde non si merita più tanta attenzione, dato che si fa desiderare troppo!M'arzo ar gelo ha scritto:ducaneve ha scritto:Sì ma domani mattina lavoro!M'arzo ar gelo ha scritto:
![]()
![]()
![]()
la dama bianca ci rimarrà male stanotte... aveva appuntamento con il suo duca anche magari per poco.....vabbè, dai,per stavolta ti perdonerà penso, ci parlo io (casomai dovesse arrivare poi domattina pure da ste parti).....ma la prossima organizzati meglio con dormita pomeridiana fino a inizio sera così da non aver più scuse...![]()
Comunque, sicuramente avrò il sonno disturbato!
-
M'arzo ar gelo
-
M'arzo ar gelo
intanto miki98 da Amandola darebbe punti a tutti in pole position con i suoi bravi numeretti in fondo...

comunque se proprio proprio tu non sapessi che fartene de quei 4 fioccacci (anzi, de quei 4 centimetri, se spera) m'araccomanno...sai cosa devi fanne prima de buttalli ner secchio de la monnezza..io stò qua de sotto a mendicalli.

comunque se proprio proprio tu non sapessi che fartene de quei 4 fioccacci (anzi, de quei 4 centimetri, se spera) m'araccomanno...sai cosa devi fanne prima de buttalli ner secchio de la monnezza..io stò qua de sotto a mendicalli.
D'accordo M'arzo, ci penseròM'arzo ar gelo ha scritto:intanto miki98 da Amandola darebbe punti a tutti in pole position con i suoi bravi numeretti in fondo...![]()
![]()
![]()
comunque se proprio proprio tu non sapessi che fartene de quei 4 fioccacci (anzi, de quei 4 centimetri, se spera) m'araccomanno...sai cosa devi fanne prima de buttalli ner secchio de la monnezza..io stò qua de sotto a mendicalli.![]()
![]()
-
murgiasnow
-
Elio Faccenda