Risponderò presto.Uomo di Langa ha scritto:Come ho già scritto giornifa,non ho mai capito se ulisse crede davvero a cosa scrive oppure lo fa per provocazione.andryan ha scritto:Appunto vedi che piano piano ci arrivi.... se reading prende granchi che forse è il mostro sacro della meteo tu, tifone, siluro gelido e tanti altri con due indici e due carte a 300 o 1000h (con errori già di per sè macroscopici) volete tentare una proiezione o tendenza????ulisse55 ha scritto: Anche Reading ha preso 'granchi'.
Dico solo che in atmosfera gira altro, NON NUMERI E CALCOLI.
Chiamasi sistema caotico.
Un plauso alle stagionali ECMWF se va fatto va fatto a fine stagione.
E' e sarà per me un Centro prestigioso comunque.
Ma non il DOGMA.
Altrimenti abbiamo scoperto ILNONCAOS inglese...
e non è così...
A presto...
Lo capisci che è solo motivo di mera presunzione???
Se tutto questo viene preso come gioco ok può essere fattibile ma qui viene preso troppo sul serio ma perchè gli stessi longer si prendono troppo sul serio.
Poi è chiaro che si scatena il baillamme ogni qualvolta la tendenza sempre votata al gelo crudo non si avvera.
Umiltà e pacatezza ci vuole in questa scienza non esatta non saccenza e sfrontatezza.
E qui chiudo ma non vuole essere un attacco ma una riflessione, lo capisci che se tutti gli anni a ottobre scrivi neve a Roma o sul cupolone o sul tevere vieni già meno all'essere umile e pacato???
L'azzorriano che ogni estate deve arrivare e non arriva mai,il G.C.europeo,la neve a Roma...tutte cose che,sinceramente,non riesco a comprendere,visto che poi la realtà é sempre e costantemente un'altra.
Anticipo solo che credo in
ciò che scrivo.
Chi pensa sia provocazione
sbaglia di grosso.