L'Angolo di Fabri93 2016 (Dove la meteo viene analizzata con amore e passione)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Fabri93 ha scritto:Guardate a che ora mi tocca scrivere.

Ho una notizia da darvi,molto importante,riguardante la meteo,in giornata ve la posto.

Basta ottimismo,è ora che anche io,una volta per tutte,butti via tutto il mio ottimismo e vi analizzi la meteo in modo imparziale.

Non sarà facile,però posso provarci.

Lo devo fare nei confronti di chi mi segue,per correttezza,la fama ci si fa solo con il buon lavoro.

Fabri93
se fino a ieri scrivevi una cosa non solo qua ma su tutti i forum nazionali e te ne esci facendo intendere un altra cosa qui sono 2 le cose
o ti piace farti leggere facendo voli pindarici
oppure giochi a fare tendenze perchè da un giorno ad un altro non puoi scrivere il contrario di tutto
big.carp

Messaggio da big.carp »

nevofilo80 ha scritto:

Ho una notizia da darvi,molto importante,riguardante la meteo,in giornata ve la posto.

Basta ottimismo,è ora che anche io,una volta per tutte,butti via tutto il mio ottimismo e vi analizzi la meteo in modo imparziale.

Lo devo fare nei confronti di chi mi segue,per correttezza,la fama ci si fa solo con il buon lavoro.

Fabri93
se fino a ieri scrivevi una cosa non solo qua ma su tutti i forum nazionali e te ne esci facendo intendere un altra cosa qui sono 2 le cose
oppure giochi a fare tendenze perchè da un giorno ad un altro non puoi scrivere il contrario di tutto
nevò io l'ho seguito un pò su fb questa estate, e mi sono auto bannato........
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Nessun problema a dirti che il tuo approccio non mi è mai piaciuto.
Penso si sia capito e penso che gli utenti, da anni, si sono fatti una idea.
saluti
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

nevofilo80 ha scritto:

Fabri93
Quindi ha praticamente ammesso di averci preso per il cu*o finora? Ma pensa te oh :x
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Almeno lui lo ammette semmai fosse questo il senso del suo discorso.
Altri invece convintamente perseverano passando per esperti.
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

gemi65 ha scritto:Almeno lui lo ammette semmai fosse questo il senso del suo discorso.
è aggiungo che fabrizio è una peso squisita è molto preparata con tanta passione!!
Se poi questa è la sua colpa siamo ben messi!!!
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

gianluca77 ha scritto:
gemi65 ha scritto:Almeno lui lo ammette semmai fosse questo il senso del suo discorso.
è aggiungo che fabrizio è una peso squisita è molto preparata con tanta passione!!
Gemi sei uno dei più esperti qui dentro...
guarda che sta giocando esattamente al contrario....
Capisci a me...
Guarda caso, proprio ora che il determinismo vede la wawe 1 andare verso il Polo..
quindi..fatti due conti...diciamo che l'"esperto" ha creato l'amosfera facendovi credere che...e invece...
ciao
Rio

Messaggio da Rio »

Vediamo cosa ci fa vedere o leggere ...son curioso al massima potenza ^_^
VELENO

Messaggio da VELENO »

iniestas ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
Gemi sei uno dei più esperti qui dentro...
guarda che sta giocando esattamente al contrario....
Capisci a me...
Guarda caso, proprio ora che il determinismo vede la wawe 1 andare verso il Polo..
quindi..fatti due conti...diciamo che l'"esperto" ha creato l'amosfera facendovi credere che...e invece...
ciao
Iniestas,la penso esattamente come te riguardo alle sue prossime "rivelazioni".
Fabri93

Messaggio da Fabri93 »

Non vi ho raccontato nessuna balla,purtroppo anche io ci speravo come voi,gli ultimi aggiornamenti stratosferici lasciano poche speranze.
Se leggete la mia analisi invernale,stiamo andando verso il punto 1,quindi fino a fine mese,nulla di fatto.

Il post,voleva rimarcare quello,a volte prende il sopravvento il mio troppo ottimismo (vedi post sul terremoto modellistico).

Cosa che prometto di non far uscire più (questa volta in modo definitivo),nei confronti di chi negli anni mi segue.

La cosa giusta è ammettere i propri errori e io l'ho ammesso,errore per la mia perseverazione nei confronti dell'ipotesi 2 (rileggere la mia analisi invernale).
Come vedete,nessuno è un mago,ciò mi servirà,anzi mi è servito,per essere più preciso nelle mie prossime analisi.

Vi dico tutto tra poco.

Fabri93
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Per quanto riguarda me puoi stare sereno
Non mi sono eccitato prima alla tua seconda ipotesi non mi deprimo ora per la tua prima
Anzi ora che hai gettato la spugna vuole dire che forse finalmente accade qualcosa sul serio
Quindi stai sereno
nevofilo80

Messaggio da nevofilo80 »

iniestas ha scritto:Per quanto riguarda me puoi stare sereno
Non mi sono eccitato prima alla tua seconda ipotesi non mi deprimo ora per la tua prima
Anzi ora che hai gettato la spugna vuole dire che forse finalmente accade qualcosa sul serio
Quindi stai sereno
:lol:
franconeve

Messaggio da franconeve »

Fabri93 ha scritto:Non vi ho raccontato nessuna balla,purtroppo anche io ci speravo come voi,gli ultimi aggiornamenti stratosferici lasciano poche speranze.
Se leggete la mia analisi invernale,stiamo andando verso il punto 1,quindi fino a fine mese,nulla di fatto.

Il post,voleva rimarcare quello,a volte prende il sopravvento il mio troppo ottimismo (vedi post sul terremoto modellistico).

Cosa che prometto di non far uscire più (questa volta in modo definitivo),nei confronti di chi negli anni mi segue.

La cosa giusta è ammettere i propri errori e io l'ho ammesso,errore per la mia perseverazione nei confronti dell'ipotesi 2 (rileggere la mia analisi invernale).
Come vedete,nessuno è un mago,ciò mi servirà,anzi mi è servito,per essere più preciso nelle mie prossime analisi.

Vi dico tutto tra poco.

Fabri93
Guarda Fabrizio, stai sereno perché nessuno (a parte i sognatori che vedono gelo anche a ferragosto in Libia) si era illuso su possibili svolte entro fine mese (o fine anno, il che ora coincide... :lol: ).
Io personalmente già sarei felicissimo se qualcosa cambiasse entro la prima metà di gennaio, allora avremmo una stagione da giocarci ancora e inoltre io, dal grazioso bozzolo del mio frigorifero padano ( padano-veneto) potrei poi ricordare questo periodo di schifo almeno allietato da belle, frequenti e corpose brinate che in ogni caso mi stanno facendo sentire il profumo dell'inverno.
Da me ha brinato e ghiacciato di più in questa prima metà di dicembre che in tutto l'inverno 2013-14 e 2014-15 messi insieme. Se poi a gennaio cambia e fa un po' di dinamismo, io come freddofilo mi sento anche "quasi" contento. Vedi che basta poco per far contente le anime semplici... :wink:
Fabri93

Messaggio da Fabri93 »

Era una cosa che volevo fare,già l'anno scorso lo dissi ma non ne ho avuto mai il coraggio,sarò ripetitivo,però adesso ho capito qual'è la vera strada che devo intraprendere.

Non è vivere la meteorologia,facendo analisi ottimistiche che ricalchino i propri desideri,per far felici tante persone....
Si tratta di informare per bene chi mi segue in modo imparziale e il più corretto possibile.
Non dando per scontato nulla e utilizzando sempre il condizionale.
Da oggi sarà cosi,questa è la mia promessa che intendo mantenere nei confronti di voi che mi seguite e di quelli che lo fanno sui forum.

Il vecchio Fabri93 che conoscete cambierà il suo metodo previsionale.

Fabri93
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

Fabri93 ha scritto:Era una cosa che volevo fare,già l'anno scorso lo dissi ma non ne ho avuto mai il coraggio,sarò ripetitivo,però adesso ho capito qual'è la vera strada che devo intraprendere.

Non è vivere la meteorologia,facendo analisi ottimistiche che ricalchino i propri desideri,per far felici tante persone....
Si tratta di informare per bene chi mi segue in modo imparziale e il più corretto possibile.
Non dando per scontato nulla e utilizzando sempre il condizionale.
Da oggi sarà cosi,questa è la mia promessa che intendo mantenere nei confronti di voi che mi seguite e di quelli che lo fanno sui forum.

Il vecchio Fabri93 che conoscete cambierà il suo metodo previsionale.

Fabri93
tanto di cappello a sto ragazzo
Rispondi