Vedi gemi, il mio è un discorso da appassionato vero dell' inverno (Peter che mi conosce può confermare)che ha provato tante delusioni sulla sua pelle!gemi65 ha scritto:Vedi caro Paolo se così fosse ridurremmo il tutto ad una semplice equazione; il che renderebbe inutile star qui a riempire pagine di forum e non ci sarebbe nulla più di cui parlare e/o meravigliarsi.PaoloColbertaldo ha scritto:Al momento autunno visto pesantemente sopramedia termica( posso scommetterci uno stipendio che andrà' cosi')ed inverno sostanza che non cambia, pur ovviamente allontanandoci come scadenza temporale!
Io tifo per gli episodi, ma il trend generale è profondamente segnato, purtroppo��
Ma esistono le variabili indipendenti, soprattutto nella meteo.
Un esempio: dopo l'estate 2014 tu ti saresti aspettato un autunno sopra media?
Parliamone, monitoriamo.
A me interessa la sostanza e non tante chiacchiere. Semplicemente, negli anni, ho capito a chi mi devo affidare per una tendenza stagionale realistica. Ma credimi che sono il primo a sperare in qualche cantonata colossale di Reading, cosa che però non si verifica mai.
Stiamo vivendo un periodo meteo davvero anomalo ed incredibile, speriamo che le cose si sistemino presto.