No no il mio è un rimbrotto generale.onussen ha scritto:Lo sapevo che mi rimbrottavi !!gemi65 ha scritto:Deve ancora iniziare e già ne ho le scatole piene di tutti questi proclami.
Hot wawe africana fine giugno/inizio luglio 2015: record? Probabili in Espana
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- the hurricane
-
MarMediterraneo
- the hurricane
- the hurricane
-
flintskullbraker
- the hurricane
In inverno sarai polemico anche con chi aprirà post sulle nevicate e sulle ondate di freddo in USA o Giappone?gemi65 ha scritto:Mentre agli spagnoli non gliene può importar di meno di quanto accade qua, qualcuno ormai è tutto concentrato sui record a casa loro.
In mancanza di meglio si cerca altrove conferma a quello che qua non c'è e forse non ci sarà.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
No polemico, ironico. fa differenza.the hurricane ha scritto:In inverno sarai polemico anche con chi aprirà post sulle nevicate e sulle ondate di freddo in USA o Giappone?gemi65 ha scritto:Mentre agli spagnoli non gliene può importar di meno di quanto accade qua, qualcuno ormai è tutto concentrato sui record a casa loro.
In mancanza di meglio si cerca altrove conferma a quello che qua non c'è e forse non ci sarà.
![]()
- the hurricane
è un' ironia che sfocia nella provocazione, fa differenza...gemi65 ha scritto:No polemico, ironico. fa differenza.the hurricane ha scritto:In inverno sarai polemico anche con chi aprirà post sulle nevicate e sulle ondate di freddo in USA o Giappone?gemi65 ha scritto:Mentre agli spagnoli non gliene può importar di meno di quanto accade qua, qualcuno ormai è tutto concentrato sui record a casa loro.
![]()
un conto è un messaggio ironico, un altro sono le decine di messaggi..
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ho scritto 8 messaggi in questo post neanche il 10%.the hurricane ha scritto:è un' ironia che sfocia nella provocazione, fa differenza...gemi65 ha scritto:No polemico, ironico. fa differenza.the hurricane ha scritto: In inverno sarai polemico anche con chi aprirà post sulle nevicate e sulle ondate di freddo in USA o Giappone?
![]()
un conto è un messaggio ironico, un altro sono le decine di messaggi..
Di questi provocatorii quanti? 2 forse, a seconda dei punti di vista.
Ho anche fatto i complimenti all'autore per i probabili record in Espana!
Rilassati. Fa caldo no?!
- the hurricane