la non estate di cuneo!!!(e del nord ovest)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Se lo dice Kelvin non si può assolutamente controbattere.Kelvin ha scritto:ALURA... qua da me i fatti dicono ciò: Caldo e AFA (oggi "ennesimo" 31ello..) insomma raga, più ESTATE di così!!!!!!!!PS Giàn fammi un piacere, fatti spostare il td nel Nowcasting, che se continua a rimanere qua nella stanza principale mi sà che (detta tra noi..) porta pure SF**A...
Vero?
e poi da più parti mi si continua a rivangare che voglio la "+20"...Uomo di Langa ha scritto:Se lo dice Kelvin non si può assolutamente controbattere.Kelvin ha scritto:ALURA... qua da me i fatti dicono ciò: Caldo e AFA (oggi "ennesimo" 31ello..) insomma raga, più ESTATE di così!!!!!!!!PS Giàn fammi un piacere, fatti spostare il td nel Nowcasting, che se continua a rimanere qua nella stanza principale mi sà che (detta tra noi..) porta pure SF**A...
Vero?![]()
![]()
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Kelvin ha scritto:e poi da più parti mi si continua a rivangare che voglio la "+20"...Uomo di Langa ha scritto:Se lo dice Kelvin non si può assolutamente controbattere.Kelvin ha scritto:ALURA... qua da me i fatti dicono ciò: Caldo e AFA (oggi "ennesimo" 31ello..) insomma raga, più ESTATE di così!!!!!!!!PS Giàn fammi un piacere, fatti spostare il td nel Nowcasting, che se continua a rimanere qua nella stanza principale mi sà che (detta tra noi..) porta pure SF**A...
Vero?![]()
![]()
...
(a prop. lì da te?)[/quote]
Io sono in collina(600 m.)per l'estate e le massime negli ultimi giorni oscillano sempre sui 26-27°(oggi 25 viste le nuvole del mattino).
-
gianluca77
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Ora sembri tu Kelvin...gianluca77 ha scritto:kelvin x il momento sono a 7 gg di estate.....nn dire che questa è un estate calda e bella!!!!!!!cacola che qui' basta un ts ad agosto è tutto è finito|!!!!!!
Considera però che lui abita in Lomellina,tu nella pedemontana cuneese,quindi ci sono evidentissime ed ovvie differenze climatiche.
-
gianluca77
- Forumista senior
certo ma vorrei ricordarti che luglio dovrebbe essere il mese estivo x eccellenza x il cuneese xchè come sai bene dopo il 15 agosto basta un ts x far partire l'autunno!!!!qui' stamattina sembrava il 20 ottobre non il 9 luglio!!!!Uomo di Langa ha scritto:Ora sembri tu Kelvin...gianluca77 ha scritto:kelvin x il momento sono a 7 gg di estate.....nn dire che questa è un estate calda e bella!!!!!!!cacola che qui' basta un ts ad agosto è tutto è finito|!!!!!!![]()
![]()
![]()
Considera però che lui abita in Lomellina,tu nella pedemontana cuneese,quindi ci sono evidentissime ed ovvie differenze climatiche.
-
gianluca77
- Forumista senior
- luca90
- *Forumista TOP*
seno ti facciamo ospitare da kelvin...ti mette giu una piscinetta cosi sarà anche come essere al maregianluca77 ha scritto:paghi tu luchino!!!!!!!luca90 ha scritto:ahahah gian ti conviene prenderti un po di giorni di mare a andare ai caraibi!
qui continua l'estate fantastica, nessun tipo di eccesso, nussuna persistenza barica!!![]()
![]()
![]()
![]()
vado al volo!!!!!![]()
![]()
-
gianluca77
- Forumista senior
no grazie parli di caraibi!!!!!luca90 ha scritto:seno ti facciamo ospitare da kelvin...ti mette giu una piscinetta cosi sarà anche come essere al maregianluca77 ha scritto:paghi tu luchino!!!!!!!luca90 ha scritto:ahahah gian ti conviene prenderti un po di giorni di mare a andare ai caraibi!
qui continua l'estate fantastica, nessun tipo di eccesso, nussuna persistenza barica!!![]()
![]()
![]()
![]()
vado al volo!!!!!![]()
![]()
non di pavia!!!!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Così come per gran parte d'Italia,tranne l'estremo sud, dove spesso i picchi termici più elevati si hanno in concomitanza con i prefrontali e le onde mobili agostane che precedono le già più numerose perturbazioni atlantiche.gianluca77 ha scritto:certo ma vorrei ricordarti che luglio dovrebbe essere il mese estivo x eccellenza x il cuneese xchè come sai bene dopo il 15 agosto basta un ts x far partire l'autunno!!!!qui' stamattina sembrava il 20 ottobre non il 9 luglio!!!!Uomo di Langa ha scritto:Ora sembri tu Kelvin...gianluca77 ha scritto:kelvin x il momento sono a 7 gg di estate.....nn dire che questa è un estate calda e bella!!!!!!!cacola che qui' basta un ts ad agosto è tutto è finito|!!!!!!![]()
![]()
![]()
..o almeno così era "una volta"... (ultime 2 estati docet!)Uomo di Langa ha scritto:Così come per gran parte d'Italia,tranne l'estremo sud, dove spesso i picchi termici più elevati si hanno in concomitanza con i prefrontali e le onde mobili agostane che precedono le già più numerose perturbazioni atlantiche.gianluca77 ha scritto:certo ma vorrei ricordarti che luglio dovrebbe essere il mese estivo x eccellenza x il cuneese xchè come sai bene dopo il 15 agosto basta un ts x far partire l'autunno!!!!qui' stamattina sembrava il 20 ottobre non il 9 luglio!!!!Uomo di Langa ha scritto: Ora sembri tu Kelvin...![]()
![]()
![]()