Sono cose che non vorrei leggere,ma d'altra parte non posso biasimarti del tutto,anzi...gianluca77 ha scritto:udl qui il problema è che tutti questi mangiano alla grande e a noi non resta nulla!!!!Uomo di Langa ha scritto:Eh già,quello poi se ne frega di tutto e tutti e si arrichisce alla faccia nostra!gianluca77 ha scritto: qui sapete cos i vuole un bel dittatore che azzeri tutti i privilegi di politici magistrati esercito ecc ecc ecc ecc ecc .......lo stato è un parassita ch sta' distruggendo tutto e tutti!!!!!
Ok,anche i politici lo fanno ora,però in altre condizioni da te auspicate non saremmo qui a scrivere su questo forum perché al primo "sgarro"verrebbero ad arrestarci direttamente a casa,sempre che i forum esistano ancora e non siano dichiarati fuorilegge.
L'illusione dell'uomo solo al comando che mette a posto le cose è momentanea,vedi in Iran,dove Ahmadinejad non è più stato confermato perché invece di mantenere le promesse elettorali aiutando il popolo era impegnato ad arricchire l'uranio per scopi dei quali ai suoi connazionali non importava nulla.
Questo è solo un caso,ma ce ne sono molti altri,come quello siriano ad esempio;mi rendo conto che certe persone possano gettare molto bene fumo negli occhi,ma poi,sotto sotto,in mano non hanno nessuna soluzione.
io sto' prendendo contatti x portare l'azienda via mi sono stufato di rischiare tutto x portami a casa meno dello stipendio di un mio dipendente!!!!!!
credimi che con meta' fatturato all'estero ti metti da parte il triplo di quello che fai qui.....
Se lo farai,spero che tu possa avere più fortuna di quanta ne hai avuta qua.
P.S.:goditi la libertà senza costrizioni,vincoli e quant'altro,é un consiglio da amico oltreché conterraneo.