E' arrivato caldofilopuro
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
caldofilopuro
- riccardo 94
-
caldofilopuro
Da persone folli sono le scemenze totali che scrivi tu!!!! Sotto zero andrebbe bene, ma tu sei fiori di brutto!!!!! Ma vai a vivere in montagna o in Norvegia e non dire cazzate e non rompere a chi ama il caldo!!!! Da folli e' farsi duemila problemi per il caldo e nel contempo pensare sia accettabile e ammissibile il clima dell'inverno!!!!lucio90 ha scritto:caldofilopuro ha scritto:lucio90 ha scritto:
Certamente persone anziane con problemi di salute non vanno mica a fare una sauna, che sono scemi???
Però quando arriva il caldo intenso non possono fare nulla per scacciarlo via. Quindi tu non hai un minimo di pensiero per queste persone che potrebbero rischiare la vita combattendo contro temperature infernali????
Infernali??? Ma basta!!! Poi dite che io provoco!!! Questa si che e' una provocazione, chiamare infernali 40 gradi di fronte a un Caldofilo che ha detto chiaro e tondo di amare i 40 gradi!!!stesse all'ombra chi soffre in modo stratosferico il caldo e basta!!!! Ma non farmi sti discorsi che non si possono sentire!!!voi freddofili siete i primi a non avere pensiero per chi soffre molto in inverno per il freddo!addirittura sperate faccia quanto più freddo possibile!!!
gli anziani poi non rischierebbero al gelo ( che dura tre mesi non tre giorni) dell'inverno?!! Ma per favore!!!! voi freddofili ve ne fregate di tutti quelli che soffrono molto per il freddo e poi fai la morale a me??? Dopo tutto il freddo sofferto x mesi, se due giorni x un'oretta sono 40 gradi, non posso essere contento e godermeli??? devo sentirmi in colpa??? Stessero all'ombra o al chiuso col ventilatore quelli che soffrono assai il caldo!!!! Molti ci stanno quasi sempre in inverno al chiuso!!! Forse sti anziani stanno all'aperto con 3 gradi, zero, o meno??? E non possono evitare di starci quando al sole sono 40??
Ora basta sono davvero stufo di sentire sti discorsi!!! Uno dopo mesi schifosi di freddo e maltempo, di giornate passate al chiuso, non può godersi il caldo in estate senza essere messo alla gogna!
Ma allora non hai capito?! Il fatto grave è che tu vorresti 40 gradi per tutto l'anno. Per quelli che lavorano fuori è un inferno sopportare temperature di 40 gradi. Non è che possono dire al datore di lavoro: fa troppo caldo quindi me ne vado a casa!! E' troppo, estremamente troppo volere un'intera estate a 40 gradi, sono pensieri da persone folli!!!
-
caldofilopuro
- riccardo 94
ecco prova a venire a luglio in una qualsiasi città del nord:torino,milano,bologna, venezia e poi solo dopo potrai dirmi se ti piace l'umidità che si attacca al corpo e ai vestiti una cosa orrenda perchè un conto è abitare a perugia un conto a milanocaldofilopuro ha scritto:In piena estate no!riccardo 94 ha scritto:non hai risposta alla mia domanda:sei mai venuto al nord??caldofilopuro ha scritto:Fai mille problemi per un'oretta a 40 secchi e mi vieni a dire che sotto zero e' accettabile???? Ma per favore!!!!!!
-
caldofilopuro
Non ho detto di volerli tutto l'anno, e poi se anche fosse, non sono libero di volerli??? Fai la morale a me tu che addirittura vorresti gelo neve e persino ondate di gelo atroci in inverno???? Ma taci!!lucio90 ha scritto:caldofilopuro ha scritto:lucio90 ha scritto:
Certamente persone anziane con problemi di salute non vanno mica a fare una sauna, che sono scemi???
Però quando arriva il caldo intenso non possono fare nulla per scacciarlo via. Quindi tu non hai un minimo di pensiero per queste persone che potrebbero rischiare la vita combattendo contro temperature infernali????
Infernali??? Ma basta!!! Poi dite che io provoco!!! Questa si che e' una provocazione, chiamare infernali 40 gradi di fronte a un Caldofilo che ha detto chiaro e tondo di amare i 40 gradi!!!stesse all'ombra chi soffre in modo stratosferico il caldo e basta!!!! Ma non farmi sti discorsi che non si possono sentire!!!voi freddofili siete i primi a non avere pensiero per chi soffre molto in inverno per il freddo!addirittura sperate faccia quanto più freddo possibile!!!
gli anziani poi non rischierebbero al gelo ( che dura tre mesi non tre giorni) dell'inverno?!! Ma per favore!!!! voi freddofili ve ne fregate di tutti quelli che soffrono molto per il freddo e poi fai la morale a me??? Dopo tutto il freddo sofferto x mesi, se due giorni x un'oretta sono 40 gradi, non posso essere contento e godermeli??? devo sentirmi in colpa??? Stessero all'ombra o al chiuso col ventilatore quelli che soffrono assai il caldo!!!! Molti ci stanno quasi sempre in inverno al chiuso!!! Forse sti anziani stanno all'aperto con 3 gradi, zero, o meno??? E non possono evitare di starci quando al sole sono 40??
Ora basta sono davvero stufo di sentire sti discorsi!!! Uno dopo mesi schifosi di freddo e maltempo, di giornate passate al chiuso, non può godersi il caldo in estate senza essere messo alla gogna!
Ma allora non hai capito?! Il fatto grave è che tu vorresti 40 gradi per tutto l'anno. Per quelli che lavorano fuori è un inferno sopportare temperature di 40 gradi. Non è che possono dire al datore di lavoro: fa troppo caldo quindi me ne vado a casa!! E' troppo, estremamente troppo volere un'intera estate a 40 gradi, sono pensieri da persone folli!!!
- riccardo 94
ondate di gelo atroci ok....ma ondate di caldo atroci ti pare che non ci siano?caldofilopuro ha scritto:Non ho detto di volerli tutto l'anno, e poi se anche fosse, non sono libero di volerli??? Fai la morale a me tu che addirittura vorresti gelo neve e persino ondate di gelo atroci in inverno???? Ma taci!!lucio90 ha scritto:caldofilopuro ha scritto:
-
caldofilopuro
Che stress??? Io??? Guarda che e' lucio90 che mi sta rompendo le scatole a tutto andare!!! A compearsi un ventilatore non ci vuole molto!!kitti71 ha scritto:che triturazione sto post !!!!!!!
eeeeehhh che .... che bip !
comunque,
""E non possono evitare di starci quando al sole sono 40??""
sai quale è il problema di questa affermazione ??
il problema è che gli anziani d'inverno bene o male si tappano in casa e hanno un seppur minimo riscaldamento: o i caloriferi o i camini o le stufe.
D'estate i suddetti anziani si possono anche tappare in casa...ma fanno la fine del pollo in pentola in certe case !
Mentre il riscaldamento esiste, di grazia, in praticamente tutte le abitazioni i condizionatori no.
ps: magari questa cosa l'avevate già fatta notare ma non ho avuto voglia di spulciare nei messaggi precedenti.
ps1: caldofilopuro..... con stima è.....ma che stress che sei.
![]()
saluti.
Fanno la fine del pollo in pentola??? Ma al massimo una casa potrà arrivare a 29-30 gradi!!!! Questo catastrofismo e' assurdo!! Parli come se si scaldasse tanto quanto un'auto che sta al sole!!!
- riccardo 94
beh caro ti posso assicurare che se di giorno non si superano i 35° senza climatizzatore di notte si resta abbondantemente sopra i 29-30° e li soffri parecchiocaldofilopuro ha scritto:Che stress??? Io??? Guarda che e' lucio90 che mi sta rompendo le scatole a tutto andare!!! A compearsi un ventilatore non ci vuole molto!!kitti71 ha scritto:che triturazione sto post !!!!!!!
eeeeehhh che .... che bip !
comunque,
""E non possono evitare di starci quando al sole sono 40??""
sai quale è il problema di questa affermazione ??
il problema è che gli anziani d'inverno bene o male si tappano in casa e hanno un seppur minimo riscaldamento: o i caloriferi o i camini o le stufe.
D'estate i suddetti anziani si possono anche tappare in casa...ma fanno la fine del pollo in pentola in certe case !
Mentre il riscaldamento esiste, di grazia, in praticamente tutte le abitazioni i condizionatori no.
ps: magari questa cosa l'avevate già fatta notare ma non ho avuto voglia di spulciare nei messaggi precedenti.
ps1: caldofilopuro..... con stima è.....ma che stress che sei.
![]()
saluti.
Fanno la fine del pollo in pentola??? Ma al massimo una casa potrà arrivare a 29-30 gradi!!!! Questo catastrofismo e' assurdo!! Parli come se si scaldasse tanto quanto un'auto che sta al sole!!!
-
caldofilopuro
Atroci??? Ma se a 40 mi godevo il sole che era una meraviglia!!bellissime le ondate di caldo!!!io come molti! E di sera rinfrescava sempre di molto, con una bella massima di 40 il giorno dopo c'era una minima di 19! In inverno e' impossibile vedere 19 di massima per più di tre mesi!!riccardo 94 ha scritto:ondate di gelo atroci ok....ma ondate di caldo atroci ti pare che non ci siano?caldofilopuro ha scritto:Non ho detto di volerli tutto l'anno, e poi se anche fosse, non sono libero di volerli??? Fai la morale a me tu che addirittura vorresti gelo neve e persino ondate di gelo atroci in inverno???? Ma taci!!lucio90 ha scritto:
- riccardo 94
a adesso è chiaro non vuoi 40° per tutto l'anno ne vuoi solo 20° lo sai vero che certo colture se non hanno un minimo fabbisogno di freddo(gelate intendo) crepano poi parla per il centro nel nord se il giorno prima hai 35° la temperatura non scende sotto i 20° i giorni dopo fidati e benchè meno al sud quando con 35° si arriva a 25° ma tutto sommato accettabili rispetto ai livelli del nord.....secondo me se venissi al nord anche per una settimana ti renderesti conto perchè a molte persone non piace per niente il caldocaldofilopuro ha scritto:Atroci??? Ma se a 40 mi godevo il sole che era una meraviglia!!bellissime le ondate di caldo!!!io come molti! E di sera rinfrescava sempre di molto, con una bella massima di 40 il giorno dopo c'era una minima di 19! In inverno e' impossibile vedere 19 di massima per più di tre mesi!!riccardo 94 ha scritto:ondate di gelo atroci ok....ma ondate di caldo atroci ti pare che non ci siano?caldofilopuro ha scritto: Non ho detto di volerli tutto l'anno, e poi se anche fosse, non sono libero di volerli??? Fai la morale a me tu che addirittura vorresti gelo neve e persino ondate di gelo atroci in inverno???? Ma taci!!
-
caldofilopuro
- riccardo 94
se il clima dovesse venire incontro alle esigenze di molte altre persone l'estate potrebbe non esisterecaldofilopuro ha scritto:Se il clima dovesse venire incontro alle esigenze (non ai gusti, ma alle esigenze) di molte persone, l'inverno non dovrebbe esistere proprio! quindi evitiamo di polemizzare tanto sui 40 o su temp inferiori con un po' di umidità!
-
caldofilopuro
Non immagini quanto poco a molti 'piaccia' il freddo!!!!riccardo 94 ha scritto:a adesso è chiaro non vuoi 40° per tutto l'anno ne vuoi solo 20° lo sai vero che certo colture se non hanno un minimo fabbisogno di freddo(gelate intendo) crepano poi parla per il centro nel nord se il giorno prima hai 35° la temperatura non scende sotto i 20° i giorni dopo fidati e benchè meno al sud quando con 35° si arriva a 25° ma tutto sommato accettabili rispetto ai livelli del nord.....secondo me se venissi al nord anche per una settimana ti renderesti conto perchè a molte persone non piace per niente il caldocaldofilopuro ha scritto:Atroci??? Ma se a 40 mi godevo il sole che era una meraviglia!!bellissime le ondate di caldo!!!io come molti! E di sera rinfrescava sempre di molto, con una bella massima di 40 il giorno dopo c'era una minima di 19! In inverno e' impossibile vedere 19 di massima per più di tre mesi!!riccardo 94 ha scritto: ondate di gelo atroci ok....ma ondate di caldo atroci ti pare che non ci siano?
Nuovo giorno, nuove baggianate.
Io non ti sto rompendo le scatole caldofilopuro, sto solo cercando di farti capire che quello che vuoi tu è troppo!! Perché avere una temperatura di 40 gradi e soffrire quando 30 secchi vanno più che bene??? Con 30 gradi è sempre estate... solo che la si vive meglio con questa temperatura piuttosto che 40...
Io non ti sto rompendo le scatole caldofilopuro, sto solo cercando di farti capire che quello che vuoi tu è troppo!! Perché avere una temperatura di 40 gradi e soffrire quando 30 secchi vanno più che bene??? Con 30 gradi è sempre estate... solo che la si vive meglio con questa temperatura piuttosto che 40...