Non posso che condividere questa tua opinione, inoltra vorrei far notare che sono temperature registrate a quote "relativamente basse"...Abruzzo purtroppo sempre snobbato dai media anche quando si parla di stazioni sciistiche in genere!!!erboss ha scritto:Valori come al solito di tutto rispetto e notevolissimi. Ciò che non mi spiego è perché vengano sempre snobbati dei media, dove stamattina si parla solo delle minime negative delle Alpi in molti casi meno basse di queste abruzzesi.Marsicano ha scritto:Intanto voglio riportare alcune minime registrate in Abruzzo
Altopiano delle Cinque Miglia min -25.5°C, ora -11.1°C
Campo Felice min -24.7°C, ora -15.2°C
Pescasseroli min -15.5°C, ora -2.1°C
Ovindoli min -14.8°C, ora -5°C
Tagliacozzo min -10.3°C, ora -0.2°C
Poggetello (Tagliacozzo) min -8.9°C, ora -0.3°C
Avezzano nord min -8.8, ora 0.3°C
In ogni modo, campo felice & Cinque miglia accoppiata vincente raramente deludono
Regioni centrali: nowcasting lunedì 11 e martedì 12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
... È caro mio! Questo è un discorso vecchio... Esempio lampante fu l'anno scorso di questi tempi...erboss ha scritto:Valori come al solito di tutto rispetto e notevolissimi. Ciò che non mi spiego è perché vengano sempre snobbati dei media, dove stamattina si parla solo delle minime negative delle Alpi in molti casi meno basse di queste abruzzesi.Marsicano ha scritto:Intanto voglio riportare alcune minime registrate in Abruzzo
Altopiano delle Cinque Miglia min -25.5°C, ora -11.1°C
Campo Felice min -24.7°C, ora -15.2°C
Pescasseroli min -15.5°C, ora -2.1°C
Ovindoli min -14.8°C, ora -5°C
Tagliacozzo min -10.3°C, ora -0.2°C
Poggetello (Tagliacozzo) min -8.9°C, ora -0.3°C
Avezzano nord min -8.8, ora 0.3°C
In ogni modo, campo felice & Cinque miglia accoppiata vincente raramente deludono
-
Blizzard90A
- Forumista senior
eb717 ha scritto:Bene...le temperature scendono...qua da me -0,4, umidità 63%, DP -6,6!
Beato te eb... qui da me la ventilazione da est ha fatto solo danni in quanto l'aria secca ha sì un basso dew point ma la temperatura reale impiega più tempo per scendere... inoltre dal sat la nuvolosità è molto in anticipo
- VENTO DEL NORD