Commento modelli gennaio 2013

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

Immagine
sa

Messaggio da sa »

Immagine

Immagine

....sta cancellando sostanzialmente il run precedente...
gianluca77
Forumista senior

Immagine

anche questa carta mi piace molto!!!! 8)
saski

Messaggio da saski »

dal momento che io tutti gli anni vado sulle Dolomiti per sciare ma soprattutto per godermi il freddo e la neve ma quest anno la mia ragazza (odia il freddo il freddo e la montagna) non ci vuole andare e come ben sapete vincono sempre loro.....quest anno quello che non vedrò in trentino lo devo vedere a Roma...quindi...daje neveeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!mi sto ammalando :shock: :shock:
lorenzo 95

Messaggio da lorenzo 95 »

gianluca77 ha scritto:Immagine

cosa ha che ti piace? :roll:
gianluca77
Forumista senior

lorenzo 95 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:Immagine

cosa ha che ti piace? :roll:
hp!!!! 8) 8) 8)
non noti nulla da' questa carta?????
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

sa ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
jacopo90 ha scritto:io continuo a stupirmi ancora di come si possa essere così sicuri che accada un evento storico (stile 1929) quando i modelli ormai da giorni vedono tutto tranne il gelo...(mi riferisco all'italia) sarei felicissimo di sbagliare però se voglio commentare i modelli (apparte un gem che sembra discreto) non vedo assolutamente quello che molto davano continuano a dare certo da giorni...forse senza nessun riferimento a nessuno ci vorrebbe un pò più di umiltà..
tutti i modelli ?????
scusa ma questa carta me la sono sognata????
Immagine
...il run 12 di gem sta virando come era ovvio verso hp ....non vorrei smontare i tuoi entusiasmi ma gem 00 e' un run farlocco
guarda se leggi bene quello che ho scritto....tra parentesi ho messo apparte gem :wink:
meteocris

Messaggio da meteocris »

jacopo90 ha scritto:
sa ha scritto:
gianluca77 ha scritto: tutti i modelli ?????
scusa ma questa carta me la sono sognata????
Immagine
...il run 12 di gem sta virando come era ovvio verso hp ....non vorrei smontare i tuoi entusiasmi ma gem 00 e' un run farlocco
guarda se leggi bene quello che ho scritto....tra parentesi ho messo apparte gem :wink:
Assolutamente d'accordo, tanta adrenalina ma ad ora c'è un dominio assoluto dell'hp, in futuro c'è un bel raffreddamento dell'europa sett. ma per prenderci in pieno ancora ce ne passa! Speriamo mmahh... :roll:
picchio

Messaggio da picchio »

meteocris ha scritto:
jacopo90 ha scritto:
sa ha scritto: ...il run 12 di gem sta virando come era ovvio verso hp ....non vorrei smontare i tuoi entusiasmi ma gem 00 e' un run farlocco
Assolutamente d'accordo, tanta adrenalina ma ad ora c'è un dominio assoluto dell'hp, in futuro c'è un bel raffreddamento dell'europa sett. ma per prenderci in pieno ancora ce ne passa! Speriamo mmahh... :roll:
nuovo aggiornamento dei modelli che fa abbastanza schifo rispetto a tutte le nostre aspettative
fabri82

Messaggio da fabri82 »

fanta bom e fanta japunese simili
Immagine
Immagine
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

fabri82 ha scritto:fanta bom e fanta japunese simili
Immagine
Immagine
E' più o meno il primo step previsto da CrisGe... sera a tutti...
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

Buona sera, anche Giugliacci a detto che oggi si sono fatti passi avanti per l'arrivo del freddo siberiano perchè l'anticiclone delle azzorre sembra collaborare un pò di più allo split del vortice polare che sicuramente oramai ci sarà. Sarà l'anticiclone a sentenziare le sorti del nostro inverno e non lo split quindi? Sono un pò preoccupato visto la tenacia degli anticicloni sull'Italia negli ultimi tempi.
VALANGA DI NEVE

Messaggio da VALANGA DI NEVE »

Marco2211 ha scritto:
VALANGA DI NEVE ha scritto:E dato che qui vendiamo sogni

Immagine

Ci siamo inventati anche questa.....

Valanga lasciali perdere c'è moltissima gente che qui apprezza davvero il tuo lavoro, io sono uno di quelli che va a cercare in ogni pagina i tuoi aggiornamenti e rimane affascinato dalle tua spiegazioni e ti assicuro che non sono l'unico...spero che continuerai per la tua strada lasciando perdere questi inutili provocatiori
Grazie Marco con stima :)
lorenzo 95

Messaggio da lorenzo 95 »

vedo troppa fretta da alcuni,calma,oggi è il 3 gennaio,secondo me bispgna aspettare ancora 3-5 giorni :idea: ci si comincia a sfasciar la testa ancora prima :?
fabri82

Messaggio da fabri82 »

secondo me ha ragione il prof i frutti li raccogliamo alla terza decade
Rispondi