Ho avuto anch'io quest'impressione, anche per i discorsi sull'Uk!! Spero di sbagliarmi!nevofilo80 ha scritto:poi oggi ha risposto a gianrico che a roma faceva 28 ,quando la zona piu calda è stata guidonia con 26 gradi seguita dai 24 di roma e 23 di fiumicino :lol:comunque sento puzza che sia sempre lui.avete fatto caso che non posta mai carte?prende spezzoni di articoli come ranger e compagnia bella?comunque le stagionali noa per quello che valgono ora dicono inverno freddo e nevoso con precipitazioni superiori alla normaeb717 ha scritto:Infatti sappiamo come finì: un febbraio storico anche per Roma!!!! Ma de che stamo a parlà?!?!?iniestas ha scritto:Anche a settembre dello scorso anni si minimizzava ironicamente la tenacia e la persistenza dell'HP atlantico..sappiamo come finì![]()
Mio parere personale, se non si colma la falla iberica (SSTA da monitorare) dragoni, draghetti saranno un triste leitmotiv per il futuro...a fine settembre sarà 33, a metà ottobre 27, a novembre 23, a natale 19...
E' solo un rischio ( non per tutti..il nord è al riparo) ma io lo vedo, purtroppo.
Deve cambiare il pattern, questo è grossomodo lo stesso da giugno, nadine o non nadine.
Diamo tempo al tempo...perché pensi soltanto a come sarà l'inverno...facci entrare in autunno intanto!! La meteo è imprevedibile, le cose cambiamo rapidamente...![]()
![]()
P.S: Non fare come ranger che diceva già inverno finito di questi tempi!!!!
Qua oggi massima di 23,1, minima di 9,9!
A Roma comunque è sempre di un paio di gradi più caldo, di notte anche più...
Ah, se le stagionali dicono questo c'è da preoccuparsi, succede sempre il contrario!!!