La neve che non ti aspetti..[Lazio e Umbria]

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

hailstone

Messaggio da hailstone »

confermo che qui il cielo e solo parzialmente nuvoloso e che dal satellita si vedono solo schiarite poi reading qualche sorpresa bianca gia lunedi e poi nel fanta e spettacolare con il ponte che torna e un proiettile gelido che ci potrebbe prendere di mira.. 8)
hailstone

Messaggio da hailstone »

comunque forse qualcosa si sta formando in mare ma saranno 4 goccie e con queste termiche qualche fiocco penso solo sopra 800 m ADESSO.
Finnico

Messaggio da Finnico »

stasera fa caldo,se dev'essere così è meglio che il cielo si apre!
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

in alcune zone di roma piove con temp schizzate rispetto a ieri di 5 --7 gradi
Finnico

Messaggio da Finnico »

nevofilo80 ha scritto:in alcune zone di roma piove con temp schizzate rispetto a ieri di 5 --7 gradi
qui ieri sera a qust'ora faceva -2,stasera +2,5...che dici smetterà sto schifo di pioggia?
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Finnico ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:in alcune zone di roma piove con temp schizzate rispetto a ieri di 5 --7 gradi
qui ieri sera a qust'ora faceva -2,stasera +2,5...che dici smetterà sto schifo di pioggia?
il problema è che smette tra poco rasserena e domani mattina a terra trovi i marmi di ghiaccio
Finnico

Messaggio da Finnico »

nevofilo80 ha scritto:
Finnico ha scritto:
il problema è che smette tra poco rasserena e domani mattina a terra trovi i marmi di ghiaccio
anche questo è vero,poi io davanti casa ho una discesa ripidissima!
Nathan

Messaggio da Nathan »

hailstone ha scritto:comunque forse qualcosa si sta formando in mare ma saranno 4 goccie e con queste termiche qualche fiocco penso solo sopra 800 m ADESSO.
ma tu come calcoli la quota neve? ma con 2 gradi e dew poin -2 sotto i 400 metri come fò a nevica sopra gli 800? io boh...
Nathan

Messaggio da Nathan »

hailstone ha scritto:ma quali precipitazion??? qui a bagnato la strada e adesso e tutto sereno..... occio a reading! :shock:
ma tu stai a siena che ci centri qua :P
Finnico

Messaggio da Finnico »

Nathan ha scritto:
hailstone ha scritto:ma quali precipitazion??? qui a bagnato la strada e adesso e tutto sereno..... occio a reading! :shock:
ammazza che bone le fregnacce!!! :D
Nathan

Messaggio da Nathan »

Finnico ha scritto:
Nathan ha scritto:
ammazza che bone le fregnacce!!! :D
ma li mort..... non te so andate de traverso? :twisted: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Ciao a tutti, in particolar modo a Nathan e Finnico. Qui cielo parzialmente nuvoloso, temp. -1, U.R. 82%...quindi dew pointi ancora ottimo. Ma tu Nathan dici che ci sarà ancora qualche precipitazione stanotte?!

Per Finnico: la neve mette appettito fai bene a mangiare, ma attento a non ingrassare troppo...!! :lol:
Nathan

Messaggio da Nathan »

eb717 ha scritto:Ciao a tutti, in particolar modo a Nathan e Finnico. Qui cielo parzialmente nuvoloso, temp. -1, U.R. 82%...quindi dew pointi ancora ottimo. Ma tu Nathan dici che ci sarà ancora qualche precipitazione stanotte?!

Per Finnico: la neve mette appettito fai bene a mangiare, ma attento a non ingrassare troppo...!! :lol:
ha fatto quel cm prima e tanto mi aspettavo mo basta 8)
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Nathan ha scritto:
eb717 ha scritto:Ciao a tutti, in particolar modo a Nathan e Finnico. Qui cielo parzialmente nuvoloso, temp. -1, U.R. 82%...quindi dew pointi ancora ottimo. Ma tu Nathan dici che ci sarà ancora qualche precipitazione stanotte?!

ha fatto quel cm prima e tanto mi aspettavo mo basta 8)
Anche io mi accontento!! 8)
Rispondi