La neve che non ti aspetti..[Lazio e Umbria]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
il problema è che smette tra poco rasserena e domani mattina a terra trovi i marmi di ghiaccioFinnico ha scritto:qui ieri sera a qust'ora faceva -2,stasera +2,5...che dici smetterà sto schifo di pioggia?nevofilo80 ha scritto:in alcune zone di roma piove con temp schizzate rispetto a ieri di 5 --7 gradi
anche questo è vero,poi io davanti casa ho una discesa ripidissima!nevofilo80 ha scritto:il problema è che smette tra poco rasserena e domani mattina a terra trovi i marmi di ghiaccioFinnico ha scritto:qui ieri sera a qust'ora faceva -2,stasera +2,5...che dici smetterà sto schifo di pioggia?nevofilo80 ha scritto:in alcune zone di roma piove con temp schizzate rispetto a ieri di 5 --7 gradi
Ciao a tutti, in particolar modo a Nathan e Finnico. Qui cielo parzialmente nuvoloso, temp. -1, U.R. 82%...quindi dew pointi ancora ottimo. Ma tu Nathan dici che ci sarà ancora qualche precipitazione stanotte?!
Per Finnico: la neve mette appettito fai bene a mangiare, ma attento a non ingrassare troppo...!!
Per Finnico: la neve mette appettito fai bene a mangiare, ma attento a non ingrassare troppo...!!
ha fatto quel cm prima e tanto mi aspettavo mo bastaeb717 ha scritto:Ciao a tutti, in particolar modo a Nathan e Finnico. Qui cielo parzialmente nuvoloso, temp. -1, U.R. 82%...quindi dew pointi ancora ottimo. Ma tu Nathan dici che ci sarà ancora qualche precipitazione stanotte?!
Anche io mi accontento!!Nathan ha scritto:ha fatto quel cm prima e tanto mi aspettavo mo bastaeb717 ha scritto:Ciao a tutti, in particolar modo a Nathan e Finnico. Qui cielo parzialmente nuvoloso, temp. -1, U.R. 82%...quindi dew pointi ancora ottimo. Ma tu Nathan dici che ci sarà ancora qualche precipitazione stanotte?!