Inverno Lazio...come proseguirà?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
..un post pazzesco, frutto di una settimana di meteo follia!Finnico ha scritto:io stamattina ho avuto -7,faceva freschino!Nathan ha scritto:-5 li puoi avere benissimo e occhio a domani sera per chi stà in collina...franzdv ha scritto:ok.. questa mattina stavo sui -4, vediamo domani:-)che dici che domani sera qualche fiocchetto lo vedo nathan?A veleno vorrei dire:unisciti a noi,sei il benvenuto!!!
anche a me manca quel post,ho aperto questo perchè volevo stare nuovamente con voi a condividere questa grande passione che ci accomuna!
mi manca anche a me
..un post pazzesco, frutto di una settimana di meteo follia!Finnico ha scritto:io stamattina ho avuto -7,faceva freschino!Nathan ha scritto:-5 li puoi avere benissimo e occhio a domani sera per chi stà in collina...franzdv ha scritto:ok.. questa mattina stavo sui -4, vediamo domani:-)che dici che domani sera qualche fiocchetto lo vedo nathan?A veleno vorrei dire:unisciti a noi,sei il benvenuto!!!
anche a me manca quel post,ho aperto questo perchè volevo stare nuovamente con voi a condividere questa grande passione che ci accomuna!
mi manca anche a me
-
blizzard73
eccomi, non credo sentiate la mia mancanza, sono uno degli ultimi arrivati e dei meno esperti ma ci tenevo a darvi la mia presenza anche post evento...che dire le carte non sembrano ad oggi favorevoli a grandi colpi di coda eppure, puzza questo ritorno veloce dell'hp dopo un'irruzione di aria fredda così pesante e duratura che dovrebbe essere il frutto di un reset barico, tanto più che da più parti si prospetta che il mare nostrum causa le basse T. non possa più fungere da calamita....
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
infatti è strano,forse non mi funziona il termometro...c'è da dire però che c'è una certa nuvolosità!nevofilo80 ha scritto:Finnico ha scritto:ah nevo il sito neve furiosa per questa mattina da me portava -10,invece fa solo -4...ammazza che fenomeni!![]()
![]()
mi sembra strano che hai fatto solo -4 anche molte zone di roma hanno registrato quella temperatura