E Crediamoci!!!Evento storico in arrivo!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Robby96

Messaggio da Robby96 »

mascalzonelatino88 ha scritto:
Robby96 ha scritto:Ragazzi ma pensate quali potrebbero essere le conseguenze a tutto cio che è previsto la prox settimana????Blak-out, morti, strade bloccate, pochi viveri.........insomma un bollettino da guerra!!!!!!!!!!
eh la miseriaaaaa qui al nord di neve se ne prospetta poca....al sud con temperature leggermente piu alte rispetto a noi...io comunque un'allerta meteo la lancerei...
mi****a ma hai visto ECMWF x martedì...Burian che entra dal rodano+Genoa Low perfetta...quelli sono metri di neve....e poi il freddo che arriva??? :D
picchio

Messaggio da picchio »

per gfs è dalla valle rodano significherebbe per una regione come la toscana tantissima neve con accumoli molto importanti
Robby96

Messaggio da Robby96 »

picchio ha scritto:per gfs è dalla valle rodano significherebbe per una regione come la toscana tantissima neve con accumoli molto importanti
E non solo toscana!!Comunque qua gran neve che attacca dappertutto!!!
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Robby96 ha scritto:
Robby96 ha scritto:Ragazzi ma pensate quali potrebbero essere le conseguenze a tutto cio che è previsto la prox settimana????Blak-out, morti, strade bloccate, pochi viveri.........insomma un bollettino da guerra!!!!!!!!!!
eh la miseriaaaaa qui al nord di neve se ne prospetta poca....al sud con temperature leggermente piu alte rispetto a noi...io comunque un'allerta meteo la lancerei...
mi****a ma hai visto ECMWF x martedì...Burian che entra dal rodano+Genoa Low perfetta...quelli sono metri di neve....e poi il freddo che arriva??? :D
Sarebbe incredibile!Da annali della meteo(poi a 72 h,non 384!)
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

Uomo di Langa ha scritto:
Robby96 ha scritto:
mascalzonelatino88 ha scritto: eh la miseriaaaaa qui al nord di neve se ne prospetta poca....al sud con temperature leggermente piu alte rispetto a noi...io comunque un'allerta meteo la lancerei...
Sarebbe incredibile!Da annali della meteo(poi a 72 h,non 384!)
..degno proprio del "grossetano" guarda.....
Robby96

Messaggio da Robby96 »

Da domani in poi caboom!!!!!!!!!La neve arriverà tra mercoledì e giovedì!!!!!Bne bene.........
crisGE

Messaggio da crisGE »

Robby96 ha scritto:Da domani in poi caboom!!!!!!!!!La neve arriverà tra mercoledì e giovedì!!!!!Bne bene.........
E ocio a martedì un'altra breve possibile fase...poi il molto probabile addolcimento del 7-8...insomma molte occasioni ripetute :D
viking

Messaggio da viking »

crisGE ha scritto:
Robby96 ha scritto:Da domani in poi caboom!!!!!!!!!La neve arriverà tra mercoledì e giovedì!!!!!Bne bene.........
E ocio a martedì un'altra breve possibile fase...poi il molto probabile addolcimento del 7-8...insomma molte occasioni ripetute :D
sai che cuscino fino a martedi 8) 8)
crisGE

Messaggio da crisGE »

viking ha scritto:
crisGE ha scritto:
UNA SETTIMANA DA DIO insomma 8) :lol:
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

viking ha scritto:
crisGE ha scritto:
viking per noi della lombardia...vedo tanto tanto freddo e basta....le precipitazioni saranno poche..ma ancora tutto è possibile... :)
Robby96

Messaggio da Robby96 »

viking ha scritto:
crisGE ha scritto: E ocio a martedì un'altra breve possibile fase...poi il molto probabile addolcimento del 7-8...insomma molte occasioni ripetute :D
viking per noi della lombardia...vedo tanto tanto freddo e basta....le precipitazioni saranno poche..ma ancora tutto è possibile... :)
ho sentito paolo bonino via cell è mi ha detto che secondo lui la prox settimana i divertiamo!!Poi forse nel prox weekend facciamo il botto!!!!!!!!!!!
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

Speruma che tutto il nord abbia la sua dose di neve :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
viking

Messaggio da viking »

viking ha scritto:
crisGE ha scritto: E ocio a martedì un'altra breve possibile fase...poi il molto probabile addolcimento del 7-8...insomma molte occasioni ripetute :D
ciao mascalzone,ho passato la notte in bianco ad aspettare la neve che purtroppo' su milano non e' caduta, :evil: :evil: con tutto questo freddo che dovrebbe arrivare vedrai che qualcosa vedremo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
iPini

Messaggio da iPini »

Ragazzi tiriamo le somme domani sera per noi del Nord Ovest vi prego :lol:! Scusate l'orticellismo ma questo inverno mi ha deluso troppo fino ad ora e quindi sono euforico per queste peoiezioni :lol:!!!
ettore18121944

Messaggio da ettore18121944 »

Qui ai Favari (Poirino) a 25 kil. da Torino situazione
cm45 neve al suolo
nevicata in esaurimento
temp -1
press 1024
umid.96%
cielo che si va schiarendo
oltre ogni più rosea aspettativa!
Cordiali saluti :lol:
Rispondi