Cosa fate nella vita di tutti i giorni??

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
stefano85

Messaggio da stefano85 »

fabri64 ha scritto:
stefano85 ha scritto:Ciao a tutti, sono stefano 22 anni e studi Fisica dell'atmosfera e meteorologia (guardate che caso) a Tor Vergata a Roma..
Sono fidanzato da poco più di 2 anni, mi piacciono molti sport (ma non ne pratico manco uno) tifo Roma (dajeeeeeee Roma!!!!!) e spero ed aspetto con ansia una strepitosa nevicata che blocchi Roma!
Ma che coincidenza... l'ltima grande nevicata a Roma ci fu proprio nell'anno in cui sei nato: 1985 a Gennaio. Poi nel febbraio dell'anno successivo fece un bellissimo BIS con molti più centimetri ma la permanenza al suolo fu di circa 5 giorni perchè la temperatura non raggiunse i valori estremamente bassi dell'anno precedente, quando dopo 15 giorni, ancora resistevano vistose chiazze di neve! Tu probabilmente non ti ricorderai nulla perchè avevi un anno! :P :D

Ops, dimenticavo, non preoccuparti se sei romanista, nessuno è perfetto...

Ciao, da un laziale :?
Ciao! Infatti non posso proprio ricordarmi nulla, ho delle foto dell'ottantasei e c'era veramente tanta neve :shock: :shock:
Ho anche una foto in cui i miei genitori mi hanno messo sulla neve ed io però piangevo.. All'epoca non potevo apprezzare purtroppo..
Però ho alcuni vaghi ricordi del febbraio 1991 quando qui da me fece una decina di cm..
Ciao laziale! :wink:
lifeiSNOW

Messaggio da lifeiSNOW »

Eccomi qua ci sono anche io, un po in ritardo ma come dice un detto meglio tardi che mai!!!
Innanzitutto per chi ancora non lo sapesse mi chiamo Patrizio il 26 aprile appena concluso
ho compiuto la veneranda eta' di 34 anni!!!
Sono alto 192cm e peso 68,5 kg nei periodi di massima forma sportiva con una percentuale di grasso
del 5,5%!!!
Sono un praticante di ciclismo a livello amatoriale dove faccio una grande quantita' di sacrifici ed a volte
rinunce per fare delle gare dove vieni sconfitto da gente che e' disposta a mettere a rischio la vita facendo uso di sostanze
dopanti mettendo a rischio e pericolo la propria salute, potrei andare avanti per ore e ore nel descrivere le schifezze
che ho visto in questo sport a livello amatoriale ma non mi va di farmi del sangue amaro!!!
Dico solo che lo potrei ancora capire a livello professionistico perche' e' il loro lavoro ma a livello amatoriale
e' una cosa assolutamente inconcepibile spero solo che un giorno chi va avanti con l'inganno e la scorrettezza
paghi con gli interessi e sono certo che il giorno del giudizio arrivera' per tutti nessuno escluso!!!
sempre a livello ciclistico percorro circa 18-20.000 km all'anno e in questi ultimi 11 anni e mezzo che pratico
il ciclismo ho percorso oltre 210.000 km non male vero???
Un'altra grande passione e' la musica dance commerciale anche se detesto andare in discoteca per un infinita'
di motivi che non sto neppure ad elencarli!!!
Seguo il calcio da un sacco di anni prima lho praticato da quando avevo 6 anni fino a 22 circa ma poi la passione
delle due ruote ha avuto il sopravvento ed ora il ciclismo per me non ha eguali come soddisfazione!!!
il mio cuore a livello calcistico e' colorato di due colori fantastici che sono il giallo ed il rosso che se non sbaglio sono
due dei tre colori primari!!!
ovviamente il nome di questa squadra e' la magggggggggggggica Roma dove mi sono avvicinato a lei ai tempi
di Paulo Roberto Falcao, Pruzzo, Nela, Di-bartolomei (purtroppo scomparso) Conti e quanti altri!!!
Poi ho una grande passione per la montagna e le camminate in alta montagna anche se in estate il ciclismo ha
la meglio su qualsiasi cosa!!!
Sono single ma in compenso ho un sacco di amiche e se qualcuno fosse interessato sono disposto a presentargliele
ho avuto ragazze in passato che mi hanno fatto girare gli zebedei ma ho imparato a non dargli troppa importanza
perche' + le consideri e + loro scappano mentre meno le consideri e + loro si avvicinano!!!
Purtroppo le ragazze al giorno d'oggi le capisco sempre meno ed il 95% di loro e' brutto dirlo ma le comperi con i soldi
perche' in un uomo guardano solo + il portafoglio o la bellezza a livello assoluto!!! E questo mi fa veramente male dirlo!!!
Magari solo dalle mie parti sono cosi' pero intanto si nota una vera e propria tendenza!!!
Come potete notare ho un sacco di passioni ma per me la cosa + importante in assoluto e' senza ombra di dubbio
il credere in Gesu' cristo!!!
Soprattutto in questi ultimi anni la gente non fa altro che criticare la chiesa ed allontanarsi dalla religione!!!
Quante volte ho sentito criticare i preti o la chiesa dicendo che loro stessi sono dei peccatori???
Un infinita' di volte ma lo sbaglio che commettono molti e' proprio quello di giudicare l'operato della chiesa e dei preti, sono d’accordo che
il peccato ce ovunque ma il mio obiettivo e' quello di raggiungere il regno dei cieli e' questo dovrebbe essere
l'obiettivo di tutti!!! Comunque ognuno e' libero di decidersi il proprio futuro come meglio crede!!!
In questo mondo terreno ce solo una parola che non esiste, e questa parola si chiama GIUSTIZIA e questo e' un
motivo in + che dovrebbe farci riflettere!!!
Io ho sempre saputo che chi semina prima o poi raccoglie, io cerco di seminare il + possibile in questa vita
terrena e poi arrivera' il giorno della raccolta e li + abbiamo seminato e + avremo da raccogliere!!!
Posso sempre accettare di vivere la vita tra la sofferenza e le ingiustizie ma non potrei mai vivere nella sofferenza
per L'ETERNITA'!!!
Ogni giorno che passa sono sempre + convinto che chi seguira' la retta via avra' la vita eterna ma chi non credera'
nel signore perira' nel fuoco eterno!!!
Un saluto a tutti e buon proseguimento di giornata!!!
Patry
tamburi

Messaggio da tamburi »

hai dimenticato di scrivere che sei logorroico! :lol: :lol: :lol:
ovviamente scherzo, credo sia un pregio(se lo sei) molto meglio parlare molto che stare muti.

ciao :D
lifeiSNOW

Messaggio da lifeiSNOW »

tamburi ha scritto:hai dimenticato di scrivere che sei logorroico! :lol: :lol: :lol:
ovviamente scherzo, credo sia un pregio(se lo sei) molto meglio parlare molto che stare muti.

In realta' avevo molte + cose da dire ma ho preferito fare una brevissima sintesi altrimenti poi qualcuno magari pensa ancora che sono logorroico!!!
Ciao meteoappassionato!!! :D
Patry
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

lifeiSNOW ha scritto:
tamburi ha scritto:hai dimenticato di scrivere che sei logorroico! :lol: :lol: :lol:

In realta' avevo molte + cose da dire ma ho preferito fare una brevissima sintesi altrimenti poi qualcuno magari pensa ancora che sono logorroico!!!
Ciao meteoappassionato!!! :D
Patry

Foto foto foto foto foto foto foto foto foto .......................... :lol: :P :roll:
Casperino

Messaggio da Casperino »

finland77 ha scritto:

Foto foto foto foto foto foto foto foto foto .......................... :lol: :P :roll:
One "T"..., is it?
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Casperino ha scritto:
finland77 ha scritto:

One "T"..., is it?

Se inserite anche una vostra foto abbiamo l'opportunità di conoscerci meglio.... almeno sappiamo a chi scriviamo quotidianamente!
Sù dai non fate i timidi!!! :lol:
Casperino

Messaggio da Casperino »

finland77 ha scritto:
Casperino ha scritto:
finland77 ha scritto:

One "T"..., is it?

Se inserite anche una vostra foto abbiamo l'opportunità di conoscerci meglio.... almeno sappiamo a chi scriviamo quotidianamente!
Inizia tu a rompere il ghiaccio dai! Anche se qualcuna già c'è in questo post... io non ho foto decenti da mettere... ahahahaha!!!!!
:roll: :wink:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Casperino ha scritto:
finland77 ha scritto:
Casperino ha scritto: One "T"..., is it?

Inizia tu a rompere il ghiaccio dai! Anche se qualcuna già c'è in questo post... io non ho foto decenti da mettere... ahahahaha!!!!!

Ahi ahi ahi allora vuol dire che non hai visto le pagine precedenti di questo post! Io sono stato il precursore...sono stato il primo ad inserire una mia foto!!

ciaooooo
Casperino

Messaggio da Casperino »

finland77 ha scritto:
Casperino ha scritto:
finland77 ha scritto:

Ahi ahi ahi allora vuol dire che non hai visto le pagine precedenti di questo post! Io sono stato il precursore...sono stato il primo ad inserire una mia foto!!

ciaooooo
:cry: :oops: hai ragione... chiedo venia... ora però ho ripassato !!! hihihi!!!!

ok, provvederò, in un'altra vita! hihi!
:wink:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Casperino ha scritto:
finland77 ha scritto:
Casperino ha scritto: Inizia tu a rompere il ghiaccio dai! Anche se qualcuna già c'è in questo post... io non ho foto decenti da mettere... ahahahaha!!!!!

ciaooooo
:cry: :oops: hai ragione... chiedo venia... ora però ho ripassato !!! hihihi!!!!

ok, provvederò, in un'altra vita! hihi!
:wink:

:cry: :cry:
Casperino

Messaggio da Casperino »

finland77 ha scritto: :cry: :cry:
Ok ok ok!!!!! Non voglio avere il padre di una bellissima bambina sulla coscienza! hihihi!!!!! Ecco qui una foto, ero all'Antelope Canyon negli USA, lo scorso mese di febbraio... se vuoi vedere altre foto, quando avrò imparato a postarle, le inserirò nella sezione delle foto...

Un abbraccio...

[img=http://img258.imageshack.us/img258/3905/0023003ami8.th.jpg]
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Casperino ha scritto:
finland77 ha scritto: :cry: :cry:
Ok ok ok!!!!! Non voglio avere il padre di una bellissima bambina sulla coscienza! hihihi!!!!! Ecco qui una foto, ero all'Antelope Canyon negli USA, lo scorso mese di febbraio... se vuoi vedere altre foto, quando avrò imparato a postarle, le inserirò nella sezione delle foto...

Un abbraccio...

[img=http://img258.imageshack.us/img258/3905/0023003ami8.th.jpg]

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh........ :wink:

per postare le foto basta evidenziare con il mouse l'idirizzo della foto che hai postato e cliccare su "IMG" in alto a destra....

ciaooooooooooooooooooo
dario64

Messaggio da dario64 »

ho visto ora l' OT perciò rispondo ora:
sono Dario nato il 6 gennaio 1964, ho 43 anni, sposato da 20 e ho quattro figli tra i 20 e i 10 anni. Sono imprenditore edile da sempre e da sempre amo la meteo e i fenomeni della natura, che ritengo sia l'unica ad offrire spettacoli irripetibili da qualunque mente e genialità umana. Già da bambino piazzavo il termpmetro fuori casa e mandavo su tutte le furie mia mamma quando col naso stavo appiccicato al vetro della finestra in attesa di veder cadere il primo fiocco di neve. Pensavo di essere un po svitato ma poi con internet ho scoperto che di svitati come me ce ne sono parecchi, e per fortuna che ci sono!!!
Un saluto a tutti gli appassionati di meteo, di natura, di belle e sane cose della vita.
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

dario64 ha scritto:ho visto ora l' OT perciò rispondo ora:
sono Dario nato il 6 gennaio 1964, ho 43 anni, sposato da 20 e ho quattro figli tra i 20 e i 10 anni. Sono imprenditore edile da sempre e da sempre amo la meteo e i fenomeni della natura, che ritengo sia l'unica ad offrire spettacoli irripetibili da qualunque mente e genialità umana. Già da bambino piazzavo il termpmetro fuori casa e mandavo su tutte le furie mia mamma quando col naso stavo appiccicato al vetro della finestra in attesa di veder cadere il primo fiocco di neve. Pensavo di essere un po svitato ma poi con internet ho scoperto che di svitati come me ce ne sono parecchi, e per fortuna che ci sono!!!
Un saluto a tutti gli appassionati di meteo, di natura, di belle e sane cose della vita.
Complimenti per i 4 figli......!!!!! :P :wink:
Rispondi