Dai...fate vedere i vostri compagni/compagne mogli/mariti amanti figli ecc ecc

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

richysnow89 ha scritto:Chiedo scusa per l'inclinazione, ma è la foto migliore che possiedo...

Non sembra, difatti lo dicono tutti, che ha 17 anni, vero?
Ma le donne crescono prima di noi, sia fisicamente che di testa, per me una ragazza a 17/18 anni può benissimo già essere una donna, mentre ci sono ragazzi e magari neanche pochi che sono ancora ragazzini, sia di aspetto che di testa a 25/30 anni.
Io se proprio devo dire a quali ragazze ambisco, sono quelle intorno ai 18 anni, ho 27 anni e per uno non molto sveglio come me, imbranato, che è un disastro con le ragazze, credo andrebbero decisamente meglio le 18enni, rispetto alle coetanee che potrebbero ridermi in faccia.
Giuseppe83

Nemeth ha scritto:
Giuseppe83 ha scritto:Nemeth la tua ragazza ha la tua età e da quanto state insieme?
Lei ha 20 anni e io 25 (fra 2 mesi) e stiamo insieme da poco più di 3 anni
Come ho già detto, per me l'ideale di ragazza sarebbe una più piccola di me, tipo 5 anni di differenza come tu con la tua, io 27 anni e lei 22, oppure addirittura lei sui 17/18 anni. Visto che ho una "certa" età, 27 anni non sono più pochi purtroppo e il mio carattere lascia a desiderare, sono impacciato e poco sveglio.
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Giuseppe83 ha scritto:
Nemeth ha scritto:
Giuseppe83 ha scritto:Nemeth la tua ragazza ha la tua età e da quanto state insieme?
Lei ha 20 anni e io 25 (fra 2 mesi) e stiamo insieme da poco più di 3 anni
Come ho già detto, per me l'ideale di ragazza sarebbe una più piccola di me, tipo 5 anni di differenza come tu con la tua, io 27 anni e lei 22, oppure addirittura lei sui 17/18 anni. Visto che ho una "certa" età, 27 anni non sono più pochi purtroppo e il mio carattere lascia a desiderare, sono impacciato e poco sveglio.
27 anni contro 17 sono un pò tanti di differenza...e per quanto a quell'età le ragazze possano essere mature, fidati che la differenza la senti eccome :wink:

Quando la mia ragazza aveva 17 anni e io 22 c'erano molte cose diverse tra noi...poi le crescendo è cambiata, però all'inizio aveva ancora molte caratteristiche da bimbetta :wink:

Devi trovarla oltre i 20 fidati :wink:

Cmq torniamo in tema 8)
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

Giuseppe83 ha scritto:
vinsy ha scritto:devo dire che per ora, le mogli/fidanzate su questo post sono di alta qualità.
si vede che le belle ragazze hanno un debole per chi mastica la meteo.

grazie per gli auguri quando nascerà ve lo farò sapere.
Allora perchè la ragazza per me non vuole arrivare, se anche io sono un meteo appassionato?! :lol: :lol:
Nemeth la tua ragazza ha la tua età e da quanto state insieme?
perchè tu ti butti troppo giù e non credi in te stesso!!
se avrai fiducia in te vedrai che le ragazze arrivano.
cmq se sei timido, ci sono molti siti dove si rimorchia una cifra.
ciao peppiniello
ginghe

Messaggio da ginghe »

cristiano69 ha scritto:
io mi sono fidanzato (seriamente) a 29 anni.......
Ma esistono anche i fidanzamenti poco seri :?: :lol: :lol: :lol:

...intendevo fidanzamento che non sia la storiellina che dura qualche mese, come ho avuto fino ad allora.....

:P
Giuseppe83

Nemeth ha scritto:27 anni contro 17 sono un pò tanti di differenza...e per quanto a quell'età le ragazze possano essere mature, fidati che la differenza la senti eccome

Quando la mia ragazza aveva 17 anni e io 22 c'erano molte cose diverse tra noi...poi le crescendo è cambiata, però all'inizio aveva ancora molte caratteristiche da bimbetta

Devi trovarla oltre i 20 fidati

Cmq torniamo in tema
Devo ammettere che sono testardo di carattere, lo so è un difetto ma ognuno ha il suo. Perchè devo dire la verità, me l'hanno già detto mio fratello e mia sorella che una diciotenne per un 27enne come me non esiste proprio, che per me vanno bene sopra i 20 anni, mi hanno detto addirittura che potrebbero arrestarmi se faccio la corte a una ragazza di 18 anni. Eppure ho saputo di coppie in cui lui ha tipo 25 anni e lei 17, oppure 26 e 19 anni, a quanto pare sono solo delle eccezioni.
Ero convinto che una ragazza intorno ai 18 anni potesse stare con uno di 10 anni più grande, perchè in genere le femmine maturano prima di noi, allora si vede che a quell'età già si equivalgono i ragazzi e le ragazze a maturità, a quanto pare che le femmine sono più mature dei coetanei vale solo per quando si è adolescenti, tipo dai 12/13 anni ai 16 anni.
Forse una 18enne potrebbe andare bene per un ragazzo sotto i 25 anni, io ormai mi sto avviando verso i 30 anni. :cry:

Il fatto è che le mie coetanee sono donne vissute, con molte esperienze alle spalle, invece io purtroppo ho avuto poche esperienze sentimentali, causa il mio carattere timido e imbranato, ancora tuttora faccio delle gaffe con le ragazze, mi è rimasto impresso quando stavo a cena fuori con degli amici, tra i quali c'era anche qualcuno più grande di età, di 40 anni, un'amica di mia madre, in quel periodo, l'anno scorso, quando mi piaceva una ragazza della comitiva e c'era anche lei a mangiarsi una pizza con noi, mi ha detto: "Giuseppe versale l'acqua nel bicchiere" (stavo seduto di fronte a lei), perciò non mi vengono in mente neanche le cose più semplici di galanteria con le donne e quindi mi domando, come faccio a piacere alle ragazze se non mi do una svegliata, purtroppo sono tutto un altro pianeta rispetto al ragazzo di mia sorella (stanno da 4 anni insieme), lui è così galante, le dedica molte attenzioni, anche del tipo di aprirle la portiera della macchina e di andarla ad accompagnare fino al cancello di casa quando tornano da un'uscita, è davvero un galantuomo, a differenza mia che sono un imbranato.

Fine OT, scusate nel caso vi ho tediato, ma ho voluto fare questo sfogo, spero di riuscire a darmi una svegliata una volta per tutte.
Giuseppe83

***** ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
io mi sono fidanzato (seriamente) a 29 anni.......

Ma esistono anche i fidanzamenti poco seri

...intendevo fidanzamento che non sia la storiellina che dura qualche mese, come ho avuto fino ad allora.....

Ma tu sei uno sciupafemmine!! :lol: :lol:
snow79

Messaggio da snow79 »

Mi piace , bravo ***** , complimenti a tutti per le vostre famiglie e le vostre fidanzate

Mi aggiungo anch'io , questa è la mia bimba, eravamo ad un matrimonio , ovviamente mezzi lordi , sapete com'è il vino da queste parti va giu' che è un piacere :D

Immagine
snow79

Messaggio da snow79 »

Visto che si parla di famiglia ed io ritengo che loro ne fanno parte ,in attesa che in futuro arrivi un bel bimbo questi sono i due miei cuccioli , un cane da caccia e un coniglio :lol: :lol: :lol:

Immagine

Immagine

Se lo ritenete ot cancellate pure :wink:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

snow79 ha scritto:Mi piace , bravo ***** , complimenti a tutti per le vostre famiglie e le vostre fidanzate

Mi aggiungo anch'io , questa è la mia bimba, eravamo ad un matrimonio , ovviamente mezzi lordi , sapete com'è il vino da queste parti va giu' che è un piacere :D

Immagine
in effetti, te si vede dall'occhio che ci hai dato dentro con il vino, lei ancora si salva!!
complimenti bellissima coppia
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

fure' la tua foto mi disturba, fai impressione....

invece la tua ragazza è molto bella, fagli i miei complimenti :D
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

adriano ha scritto:fure' la tua foto mi disturba, fai impressione....

invece la tua ragazza è molto bella, fagli i miei complimenti :D
Falle..
ginghe

Messaggio da ginghe »

giuseppe83....

ma quale sciupafemmine.........
All'inizio avevo un carattere tipo il tuo, riservato, timido.....e imbranato.
Le donne purtroppo notano subito quando uno è indeciso e con una pesonalità poco forte
Comunque troverai sicuramente la persona giusta e riderai delle tue paranoie che ti stai facendo ora.
io mi sono messo con la mia attuale compagna quando avevo 29 anni e lei ne aveva 19 e non mi è MAI pesata un solo giorno la differenza di età, anche perchè io mi sono mantenuto sempre giovane come mentalità (anche troppo).
Prima di allora ho avuto altre storie finite sempre malino e spesso per colpa mia e per le mie seghe mentali e indecisioni.
arriverà il tuo momento e sarai apprezzato per quello che sei, non ti conosco ma credo che tu sia un bravissimo ragazzo molto sensibile: quando meno te lo aspetti qualcuna sarà in cerca di te. Intanto divertiti, caxxo, che sei giovanissimo!!!!!!!!
Non te lo dico per tirarti su di morale....ma perchè spesso è così che va!!!
un grosso saluto!!!
snow79

Messaggio da snow79 »

vinsy ha scritto:
snow79 ha scritto:Mi piace , bravo ***** , complimenti a tutti per le vostre famiglie e le vostre fidanzate

Immagine
in effetti, te si vede dall'occhio che ci hai dato dentro con il vino, lei ancora si salva!!
complimenti bellissima coppia
Grazie Vinsy! In effetti l'occhio da l'idea :lol:
Giuseppe83

snow79 ha scritto:Visto che si parla di famiglia ed io ritengo che loro ne fanno parte ,in attesa che in futuro arrivi un bel bimbo questi sono i due miei cuccioli , un cane da caccia e un coniglio
Anche io adoro gli animali, ho un bel pastore tedesco e un gatto, entrambi femmine. Ma per quando ci si sposa e si mette su famiglia non sono per gli animali in casa quando i figli sono bambini, io li terrei quando i figli diventano grandicelli, sui 14/15 anni, perchè i bambini possono essere molto cattivi con gli animali, potrebbero torturarli, ma anche non per colpa loro, proprio perchè a quell'età non si rendono conto di quello che fanno. Io purtroppo da bambino avevo una cagnetta, un volpino, che facevo martire e tuttora non riesco a perdonarmi per quello che le ho fatto passare. Adesso al contrario sono diventato un amante degli animali, un vero amico per loro, la gatta che ho adesso mi adora e poi ai bambini potrebbero pure portare infezione, parlo soprattutto dei gatti, non tanto dei cani.
Rispondi