Ti sembra il modo di rivolgersi ad una donna?ponente ha scritto:solo perchè mi sono espresso su un possibile cambio?!stella polare 75 ha scritto:Verrai quindi punito da me personalmente !!!ponente ha scritto: ma a sinistra c'è il male?! no perchè se è così....dovevate dirmelo prima, sono un monello!!![]()
![]()
La tortura puoi sceglierla tu se vuoi !!!
chi sei tu per decidere di punirmi? conti due di picchedi sinstra?!
Cose di destra e cose di sinistra...NO POLITICA
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ponente
- Forumista senior
Gli fai da difensore...guarda che è capace da sola! E poi ...chi fà da se , fa per 3Cribbio ha scritto:Ti sembra il modo di rivolgersi ad una donna?ponente ha scritto:solo perchè mi sono espresso su un possibile cambio?!stella polare 75 ha scritto: Verrai quindi punito da me personalmente !!!![]()
La tortura puoi sceglierla tu se vuoi !!!
chi sei tu per decidere di punirmi? conti due di picchedi sinstra?!
-
monteautore
-
monteautore
cristiano69[b] ha scritto:L'ottimismo ed il positivismo sono assolutamente di destra.
Il pessimismo,il disfattismo e l'invidia risiedono invece sempre a sinistra di qualsiasi parlamento.[/b]I freddofili e i caldofili sono in maggioranza di destra.
Gli stagionofili sono di sinistra.
![]()
![]()
![]()
sono di destra
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono di sinistra
Bye
Cribbio ha scritto:Di destrissima!stella polare 75 ha scritto:La Ferrari ??
L'auto di sinistra per antonomasia è l'Audi A4 Avant...
Le Audi, tutte, sono di estrema destra
ti sembra na' commmunista

......e poi potrebbe essere la mia prossima auto......e io che ti sembro un commmunista???
- cristiano69
- stella polare 75
furetto ha scritto:Cribbio ha scritto:Di destrissima!stella polare 75 ha scritto:La Ferrari ??
L'auto di sinistra per antonomasia è l'Audi A4 Avant...![]()
![]()
....non ti permettere più!!!!
Le Audi, tutte, sono di estrema destra
ti sembra na' commmunista.....
......e poi potrebbe essere la mia prossima auto......e io che ti sembro un commmunista???
Io ho la versione precedente, nera e di estrema destra !!!!
- cristiano69
standing ovationcristiano69 ha scritto:La prepotenza e l'arroganza sono bipartisanmonteautore ha scritto:la prepotenza e l'arroganza sono di destra![]()
La differenza sta che a destra questo tipo di persone sono capaci e preparate,mentre a sinistra combinano solo guai,sono incompetenti e ingenui.
Ciao Antoniostammi bene
-
monteautore
hai notato come avevi scritto il tuo commento e come lo avevo scritto io? hai notato come e' stato modificato e grassettato tipico di un arrogante e prepotente di destra,girala come te pare la frittata ma e' cosi ciao cristia!!cristiano69 ha scritto:La prepotenza e l'arroganza sono bipartisanmonteautore ha scritto:la prepotenza e l'arroganza sono di destra![]()
La differenza sta che a destra questo tipo di persone sono capaci e preparate,mentre a sinistra combinano solo guai,sono incompetenti e ingenui.
Ciao Antoniostammi bene