Quando hai fatto sesso l'ultima volta?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi

Quando hai fatto sesso l'ultima volta?

Puoi scegliere tra 1

14
61%
1
4%
3
13%
5
22%

Voti totali: 23

cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

pubblico ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
pubblico ha scritto: continua a sognare... 8)
Pensa un po che ho sognato Stellina a passeggio insieme a te ed io mi sono messo davanti a farle la corte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Continua a raccontare sto sogno.. :roll:
Ti ho dato un euro per prendere un caffe al bar..ed io ho portato via Stellina 8)
cristiano69

stella polare 75 ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
stella polare 75 ha scritto: Anch'io, ti portavo a spasso col guinzaglio !!! :lol: :lol:
Sfondi una porta aperta :D
A me il sadomaso mi ha sempre intrigato 8) 8)

Peccato sia già sfondata !!!! Non per te, per me, avevo già un sacco di idee per come farlo...... 8)
Guarda che io il kamasutra l'ho studiato a memoria..era un compito in classe alle superiori :wink:
E non ho dimenticato nulla di cio' :D

Da dove partiamo :?:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Ma che partiamo a fa....tanto il viaggio sarà breve !!! Non conviene !! 8) :lol:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

pubblico ha scritto:ragazzi l'assessore di zelig diceva fatti non pugnette!!!

sto forum stà prendendo una brutta "piega" 8)
:lol:

dai Anto..vieni di là.. :roll: (STANZA PRINCIPE) :arrow:
cristiano69

ponente ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
Guarda che Ponente(alias Ivan) ha appoggiato pienamente la mia linea di pensiero 8) 8) (chi vota la prima opzione in realta' va puntualmente in bianco :lol: ).
Esatto!
Me li vedo ancora quelli che ..io di qua, sapessi con questa e quell'altra volta..io io..ma in realtà quelli che poi effettivamente spesso combinano qualcosa, se ne stanno ben zitti :lol: :wink:
Ottimo Ponente :D straquoto questa filosofia,che riassunta in un famoso proverbio cita:
Il can che abbaia non morde 8)
cristiano69

stella polare 75 ha scritto:Ma che partiamo a fa....tanto il viaggio sarà breve !!! Non conviene !! 8) :lol:
Non è un viaggio di sola andata 8) c'è anche il ritorno :wink:
pubblico

Messaggio da pubblico »

cristiano69 ha scritto:
pubblico ha scritto:
cristiano69 ha scritto: Pensa un po che ho sognato Stellina a passeggio insieme a te ed io mi sono messo davanti a farle la corte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Continua a raccontare sto sogno.. :roll:
Ti ho dato un euro per prendere un caffe al bar..ed io ho portato via Stellina 8)
Guarda giusto un sogno poteva essere, nella realtà l'euro te lo mettevo a posto di un occhio!!! :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

cristià lascia perde il kamasutra dai retta a me... a meno che tu non sia uno in perfette condizioni (ci credo poco 8) ) a 41 non puoi più fare certe cose....

gli acciacchi la schiena, le ginocchia le braccia .. "lui" lascia queste cose ai giovani :lol: non sei più di primo pelo... :lol:
cristiano69

pubblico ha scritto:cristià lascia perde il kamasutra dai retta a me... a meno che tu non sia uno in perfette condizioni (ci credo poco 8) ) a 41 non puoi più fare certe cose....

gli acciacchi la schiena, le ginocchia le braccia .. "lui" lascia queste cose ai giovani :lol: non sei più di primo pelo... :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Mi spiace Pubblico ma Stellina ha detto chiaramente che odia i viaggi brevi 8)
Dunque chi meglio di un 41enne puo far piacere a Stellina in persona 8)

Poi gli acciacchi me li curero' poi in un secondo tempo :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

cristiano69 ha scritto:
pubblico ha scritto:cristià lascia perde il kamasutra dai retta a me... a meno che tu non sia uno in perfette condizioni (ci credo poco 8) ) a 41 non puoi più fare certe cose....

:lol: :lol: :lol: :lol:
Mi spiace Pubblico ma Stellina ha detto chiaramente che odia i viaggi brevi 8)
Dunque chi meglio di un 41enne puo far piacere a Stellina in persona 8)

Poi gli acciacchi me li curero' poi in un secondo tempo :lol:
qui ti sbagli ciccio 8)

perché un 41 enne non ha le stesse enrgie di un 25enne....

il tuo viaggio sarà anche più lungo ( non ci giurei) ma sarebbe un viaggio di una sola corsa....

mentre un 25 enne puo finire per poi ricominciare dopo due minuti e la seconda volta indubbiamente dura moooolto di piùùù come la terza o la quarta se non persino la quinta.... il dispiacere lo devo dare io a te cristià...

non sò come si dice a bologna ma qui si dice becca e porta a casa....e sopratutto si rimane in silenzio stampa! 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

pubblico ha scritto:mentre un 25 enne puo finire per poi ricominciare dopo due minuti e la seconda volta indubbiamente dura moooolto di piùùù come la terza o la quarta se non persino la quinta.... il dispiacere lo devo dare io a te cristià...
ma smettila che te dopo un solitario già sei cotto... :lol: :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

adriano ha scritto:
pubblico ha scritto:mentre un 25 enne puo finire per poi ricominciare dopo due minuti e la seconda volta indubbiamente dura moooolto di piùùù come la terza o la quarta se non persino la quinta.... il dispiacere lo devo dare io a te cristià...
ma smettila che te dopo un solitario già sei cotto... :lol: :lol: :lol:
presentami una tua congiunta e poi fatti raccontare.... 8)

becca e porta a casa anche te...
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

pubblico ha scritto:presentami una tua congiunta e poi fatti raccontare.... 8)

mi fai ridere :)

con la tua astinenza a te basta guardare due minuti ed è tutto finito uhahahaha :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

adriano ha scritto:
pubblico ha scritto:presentami una tua congiunta e poi fatti raccontare.... 8)

mi fai ridere :)

con la tua astinenza a te basta guardare due minuti ed è tutto finito uhahahaha :lol: :lol:
simpatico il ragazzo Ahahaha :lol:

l'invito a presentarmi una tua congiunta è sempre valido 8)
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ti presenterò la nonna della mia ragazza, sperando che non sia troppo focosa per te uaaahahahha
Rispondi