No quello è mio cugino...io sono crudolengo!pubblico ha scritto:ha parlato cottolengo...Nemeth ha scritto:Mamma mia che branco di celebrolesi...![]()
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
- stella polare 75
-
pubblico
- stella polare 75
Nem, invece di smollicare qui dentro và a spezzare le braccine a F 5 nella stanza meteo, che ha ripreso a soffriggere le palle....
Anche perchè quel babbeo di Andonio se sta a fa giustizia da solo e poi sei costretto a bannare pure lui (per il regolamento).
E digli di venire qui che Cribbio gli deve dire una cosa...
Anche perchè quel babbeo di Andonio se sta a fa giustizia da solo e poi sei costretto a bannare pure lui (per il regolamento).
E digli di venire qui che Cribbio gli deve dire una cosa...
Ultima modifica di Cribbio il ven ott 30, 2009 2:30 pm, modificato 1 volta in totale.
- stella polare 75
-
pubblico
- stella polare 75
Quello è un F 5,sta a un'ora è mezza da casa mia,non è che viene da me a vendicarsi? Ci vuole un F 6 per difendermi...Cribbio ha scritto:Nem, invece di smollicare qui dentro và a spezzare le braccine a F 5 nella stanza meteo, che ha ripreso a soffriggere le palle....
Anzi, digli di venire qui che Cribbio gli deve dire una cosa...
Stella, a parte che non mi sembra che tu abbia avuto il mio permesso per parlare ma comunque, la battuta non mi ha fatto ridere, se vuoi rido però...stella polare 75 ha scritto:Quello è un F 5,sta a un'ora è mezza da casa mia,non è che viene da me a vendicarsi? Ci vuole un F 6 per difendermi...Cribbio ha scritto:Nem, invece di smollicare qui dentro và a spezzare le braccine a F 5 nella stanza meteo, che ha ripreso a soffriggere le palle....
Anzi, digli di venire qui che Cribbio gli deve dire una cosa...![]()
- stella polare 75