Funny annunci commercio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
LUIGI LINGUINI
bene bravo ,grazie CRISTIANO.ERA PROPROPRIO QUELO CHE VOLEVO DIRE IO.... A I OSTRI AMICI che QUANDO LEGGONO IL MIO SCRITTO CI VIENE LANSIA boo non lo so cosa e` sta lancia mo poi ci guardo ,ma in ogni caso ono contento che qualche cosa ancora ci viene ........a una certa eta ogni venuta e`una venuta un piu>>BTW NOBAMA non vale na cicca anche now che nessuno fuma piu !
- cristiano69
io manco l'ho vista 'sta lanciabig ha scritto:Di questo ne sono convinto... secondo me Adriano tu sei la persona più intelligente del forum!!adriano ha scritto:Luigi io capisco benissimo cosa scrivi, ma mica sono tutti intelligenti come me
Tu hai capito a cose gli serve la lancia?? oppure intendeva dire che viene con una lancia delta??
-
LUIGI LINGUINI
ha yes ....io ero molto ansioso di saper cosa mr BIG cosa ne pensava ,ho ricevuto vibrazioni confuse ,ma , fa lo stesso a me piace scivere lItagliano che avevo imparato a squola 45 anni fa ,,,,LOL ringrazio d le risposte quanto date .se no doverei andare a cercare naltro message board ....solo per la cronaca ....un gentil signore .penso che forse era I nglese scrisse tanti anni fa ...........Un musicista deve fare musica, un pittore deve dipingere, un poeta deve scrivere, se vogliono essere davvero in pace con se stessi. Bene mi piacerebbe sapere da il piccolo mr big ma lei cosa sa fare ?

Per rimanere in tema con il titolo del suo messaggio le annuncio che suono bene la tromba, quindi appene ne ho l'occasione trombo.LUIGI LINGUINI ha scritto: Bene mi piacerebbe sapere da il piccolo mr big ma lei cosa sa fare ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque non era mia intenzione offenderla ma solo scherzare un sul suo modo di scrivere, vedo pero che questo tasto la rende un pò irritabile, quindi chiedo scusa se si è sentito offeso dai miei interventi e la chiudo qua.
La saluto e buona permanenza sul forum signor LUIGI LINGUINI.
p.s.
le faccio una confidenza........ anche molti italiani non sanno scrivere correttamente nella loro lingua, e anche qui su questo forum si fanno errori grammaticali compreso il sottoscritto
-
LUIGI LINGUINI
bravo. mr big semplice risposta e molto onesta you my kind of people ...LOL cosi abbiamo in questo angolo di blog almeno un tamburo e un trombone , cerchero di imparare a suonare il mio organo ,e un giorno chisa`saremo na bella suqdra musicale ....per male che sara batera la squadra di Bambilla ,Che ,seito dire ,che sono in AFRICA CON MARTELLINI DI GOMMA PER CERCHARE DI ADDRIZZARE LE BANANE @some si dice qui be well first of all, after that be good ,and if you can`t do that, then ,be carefull.

-
pubblico
Se ho capito bene qui si dice,LUIGI LINGUINI ha scritto:bravo. mr big semplice risposta e molto onesta you my kind of people ...LOL cosi abbiamo in questo angolo di blog almeno un tamburo e un trombone , cerchero di imparare a suonare il mio organo ,e un giorno chisa`saremo na bella suqdra musicale ....per male che sara batera la squadra di Bambilla ,Che ,seito dire ,che sono in AFRICA CON MARTELLINI DI GOMMA PER CERCHARE DI ADDRIZZARE LE BANANE @some si dice qui be well first of all, after that be good ,and if you can`t do that, then ,be carefull.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il possibile lo abbiamo fatto, l'impossibile lo stiamo faceno per i miracoli ci stiamo attrezzando!!