mi dispiace, ma in Italia manca l'opposizione, altra scoppola in vista x PD

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cristiano69 ha scritto:
Se non altro Dell'Utri ha piu senso dello Stato
AHHAHAHAHAHA AHHAAUHAHAHAHAAHHHUUHHUHHUUHHU HAHAAHAHAHAHAHAHHAAHHA sei troppo forte :'-)
furetto

Messaggio da furetto »

cristiano69 ha scritto:Adriano mi sa che inizi ad arrampicarti sugli specchi.
che c'entra il padre con quello che fa il figlio
Visto che il padre ha sempre fatto e sta facendo della trasparenza politica e del buon affare una ragione di vita..mi sembra alquanto singolare che proprio dentro le mura di casa sua si svolgano affari illeciti contro il patrimonio pubblico :lol: :lol: :lol:
Perdonami se rido ma questa storia qui dovrebbe far riflettere le persone di quanti pagliacci ci sono in giro.
Di Pietro e Grillo non prenderanno mai le redini del paese,ma se un giorno dovessero farlo si ritornerebbe alla dittatura pura.
Saluti
Caro Cristiano....purtroppo non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere, pegior sordo di chi non vuol sentire e peggior smemorato di chi non vuol ricordare!!!! E a loro rispondere è tempo sprecato....visto tra l'altro la qualità delle risposte ricevute!!!
..."come si fà a dire "Che c'entra il padre con quello che fà il figlio" quando il padre è Ministro delle Infrastrutture e il figlio è consigliere provinciale di Campo Basso in stretto contatto con il provveditore alle opere pubbliche della Campania e del Molise....scusa, ma si è straparlato in passato di "conflitto di interessi", una situazione di questo tipo allora come la definiamo....e dai con l'ipocrisia!!!!!!!"....Allora...uno che a questa cosa risponde con
"che c'entra il padre con quello che fà il figlio" è il "RE dell'ipocrisia"....C*********O, lo capisce pure il mio gatto che c'è un conflitto di interessi grosso come un palazzo....non è che il padre fà il macellaio e il figlio il gelataio....e come se mio padre fosse il Ministro Della Difesa e io fossi titolare di un'azienda che fabbrica armi.....C*******O, ci vuole tanto a capirlo!!!!!!!! :shock: :shock:
Concludo che mi vien da ridere quanto sento chi mi dice "vedi...io ho votato Tonino...abbiamo preso l'8%", bella cosa, dare il voto ad un partito che ha avuto come unico slogan "A MORTE BERLUSCONI" basando su di esso il proprio "programma elettorale"...e ci credo che stò paese non cambia....guarda con quali criteri si danno voti!!!!!!
Poi sai che ti dico....ognuno pensasse ciò che vuole....io il "fiato"non lo spreco più!!!!
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

furetto ha scritto:"che c'entra il padre con quello che fà il figlio" è il "RE dell'ipocrisia"....C*********O, lo capisce pure il mio gatto che c'è un conflitto di interessi grosso come un palazzo....non è che il padre fà il macellaio e il figlio il gelataio....e come se mio padre fosse il Ministro Della Difesa e io fossi titolare di un'azienda che fabbrica
armi.....C*******O, ci vuole tanto a capirlo!!!!!!!!
:shock: :shock:

non ne usciamo così... usiamo un altro metodo ok?

allora fammi capire tu vieni eletto e tuo padre che fa deve chiudere l'azienda? (o viceversa, usa il caso che ti pare)

invece Berlusconi che ha lui le aziende, niente è tutto a posto

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

furetto ha scritto: Concludo che mi vien da ridere quanto sento chi mi dice "vedi...io ho votato Tonino...abbiamo preso l'8%", bella cosa, dare il voto ad un partito che ha avuto come unico slogan "A MORTE BERLUSCONI" basando su di esso il proprio "programma elettorale"...e ci credo che stò paese non cambia....guarda con quali criteri si danno voti!!!!!!
Poi sai che ti dico....ognuno pensasse ciò che vuole....io il "fiato"non lo spreco più!!!!

a morte Berlusconi, o a morte qualcuno lo diranno non so chi, ma da Di Pietro non è mai uscito, non inventiamo

comunque ascolta, tu hai la possibilità di andare a vedere i fatti.. se poi vuoi vedere le cose politiche come il tifo sportivo ok, sei libero di farlo

se vuoi discutere scientificamente della cosa invece mi trovi disponibile

salutoni
sheva78

Messaggio da sheva78 »

adriano ha scritto:
furetto ha scritto:"che c'entra il padre con quello che fà il figlio" è il "RE dell'ipocrisia"....C*********O, lo capisce pure il mio gatto che c'è un conflitto di interessi grosso come un palazzo....non è che il padre fà il macellaio e il figlio il gelataio....e come se mio padre fosse il Ministro Della Difesa e io fossi titolare di un'azienda che fabbrica
armi.....C*******O, ci vuole tanto a capirlo!!!!!!!!
:shock: :shock:

allora fammi capire tu vieni eletto e tuo padre che fa deve chiudere l'azienda? (o viceversa, usa il caso che ti pare)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

furetto ha scritto: Concludo che mi vien da ridere quanto sento chi mi dice "vedi...io ho votato Tonino...abbiamo preso l'8%", bella cosa, dare il voto ad un partito che ha avuto come unico slogan "A MORTE BERLUSCONI" basando su di esso il proprio "programma elettorale"...e ci credo che stò paese non cambia....guarda con quali criteri si danno voti!!!!!!

a morte Berlusconi, o a morte qualcuno lo diranno non so chi, ma da Di Pietro non è mai uscito, non inventiamo

comunque ascolta, tu hai la possibilità di andare a vedere i fatti.. se poi vuoi vedere le cose politiche come il tifo sportivo ok, sei libero di farlo

se vuoi discutere scientificamente della cosa invece mi trovi disponibile

salutoni
Ciao Adriano,
su questo:

"non ne usciamo così... usiamo un altro metodo ok?

Tutto vero.

La comica e'che lo stesso Di Pietro,dopo NON aver fatto una legge sul conflitto di interessi quando era al governo... e'lo stesso che critica Berlusconi per il suo conflitto. :lol:

Quanto meno stai zitto,visto che non hai fatto niente quando potevi...(era anche ovvio con un programma di mille pagine,recuperando voti dal centro e dall'estrema sinistra per portarsi a casa la poltrona :D ) :lol: probabilmente pero'confida nel fatto che la gente si dimentichi del suo conflitto :roll:
Probabile...lui e'quello pulito :lol:

Inoltre riporto:
"a morte Berlusconi, o a morte qualcuno lo diranno non so chi, ma da Di Pietro non è mai uscito, non inventiamo"..

Non gli avra'pubblicamente incitato la morte...ma la galera si...

Per rispondere a questo faccio una domanda a tutti:

Come mai adesso non si parla piu'di Berlusconi e dei suoi scandali?????

Silvio ha messo la testa a posto,a smesso di fare i festini con le veline :lol: :lol: :lol: oppure si deve aspettare il prossimo congresso/giotto o dodici che sia/ELEZIONI/Riunioni importanti ecc. ecc. per riparlare degli scandali?????????????????????????????????????????

Dai via,e'troppo lampante :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

parliamo del conflitto di interessi

ci sono due scenari

a) il conflitto di interessi riguarda una persona
b) il conflitto di interessi riguarda una famiglia

come disciplinereste i due scenari?
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

guardate come l'ex magistrato, ora politico Antonio DI Pietro, accusa e insulta con i suoi scagnozzi, il nostro sindaco, il nostro consiglio ed i cittadini di Fondi.

Alzano i toni per cercare la rissa (+ volte sfiorata in piazza).

i modi di Di pietro sono fascisti.

che vergogna DI pietro

http://www.lenola.it/?p=312
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

:shock:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

vinsy ha scritto:guardate come l'ex magistrato, ora politico Antonio DI Pietro, accusa e insulta con i suoi scagnozzi, il nostro sindaco, il nostro consiglio ed i cittadini di Fondi.

che vergogna DI pietro

amico mio mica mi vorrai far vedere 66 minuti di video? dimmi almeno a quale minuto ci sarebbero 'ste dichiarazioni fasciste!
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

adriano ha scritto:
vinsy ha scritto:guardate come l'ex magistrato, ora politico Antonio DI Pietro, accusa e insulta con i suoi scagnozzi, il nostro sindaco, il nostro consiglio ed i cittadini di Fondi.

che vergogna DI pietro

amico mio mica mi vorrai far vedere 66 minuti di video? dimmi almeno a quale minuto ci sarebbero 'ste dichiarazioni fasciste!
chiaramente no, di pietro intervine negli ultimi 10/15 minuti.

dopo che il nostro sindaco chiede decine di volte di poter intervenire sul palco per difendersi (richiesta inascoltata, il primo cittadino non può parlare nelle nostra città), DI PIETRO lo deride e da del mafioso al nostro sindaco, dopo che la sua banda gli ha negato la parola.
In + per finire di pietro dice che è stato il nostro sindaco ad impedire a dipietrini di parlare.
completa distorsione dei fatti da dipietro. dimmi tu se questi non sono sistemi fascisti??
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

vinsy ha scritto:chiaramente no, di pietro intervine negli ultimi 10/15 minuti.

dopo che il nostro sindaco chiede decine di volte di poter intervenire sul palco per difendersi (richiesta inascoltata, il primo cittadino non può parlare nelle nostra città), DI PIETRO lo deride e da del mafioso al nostro sindaco, dopo che la sua banda gli ha negato la parola.
In + per finire di pietro dice che è stato il nostro sindaco ad impedire a dipietrini di parlare.
completa distorsione dei fatti da dipietro. dimmi tu se questi non sono sistemi fascisti??
perdonami non ho la forza di vedermi 10 minuti di comizio, quindi la mia risposta è su quel che riporti tu: se è così son chiaramente metodi discutibili e non democratici, anche il peggior delinquente ha il diritto di parlare in sua difesa
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

adriano ha scritto:
vinsy ha scritto:chiaramente no, di pietro intervine negli ultimi 10/15 minuti.

perdonami non ho la forza di vedermi 10 minuti di comizio, quindi la mia risposta è su quel che riporti tu: se è così son chiaramente metodi discutibili e non democratici, anche il peggior delinquente ha il diritto di parlare in sua difesa
Adriano, la verità è che a Fondi si sta combattendo una dura battagli per le prossime elezioni regionali di marzo, i probabili candidati contro Marazzo, nel PDL saranno o Bertolaso, oppure Fazzone che è un fondano.
vogliono sciogliere il consiglio per ostacolare Fazzone.
Ci sarebbe molto da scrive.
tanti saluti
Rispondi