Il mondo delle auto

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

furetto ha scritto:
Nemeth ha scritto:Immagine
:shock: .....cavolo.....non è affatto male!! non l'avevo ancora vista...chissà però che prezzi avrà....costerà come una golf ben accessoriata :? :roll:
è molto bella come macchina e anche il motore deve essere davvero ottimo! :wink:
nei vari siti si dice che dovrebbe partire intorno ai 22 mila €
cerex

Messaggio da cerex »

cerex ha scritto: Grandissimo e simpaticissimo il Jimny e in fuoristrada è inarrestabile :D
Stellina, la R8 piace un sacco anche a me :P 8) 8) ma, dalle immagini pubblicate mi piace moltissimo anche la nuova Mercedes SLS :o
Cribbio, che sintonia, guarda cosa scrissi a novembre 8) 8)
E poi anche a me piace moltissimo la nuova Polo, linee semplici ma mi intriga un sacco, così come la Fiesta :P :D
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

cerex ha scritto:
cerex ha scritto: Grandissimo e simpaticissimo il Jimny e in fuoristrada è inarrestabile :D
Stellina, la R8 piace un sacco anche a me :P 8) 8) ma, dalle immagini pubblicate mi piace moltissimo anche la nuova Mercedes SLS :o
E poi anche a me piace moltissimo la nuova Polo, linee semplici ma mi intriga un sacco, così come la Fiesta :P :D
A me piace di più la MITO rispetto a Polo e Fiesta ! Possiedo un'Audi ma amo molto anche l'Alfa !! 8)
furetto

Messaggio da furetto »

stella polare 75 ha scritto:
cerex ha scritto:
A me piace di più la MITO rispetto a Polo e Fiesta ! Possiedo un'Audi ma amo molto anche l'Alfa !! 8)
meglio questa...........

Immagine

nuova A1 8) 8)
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

No dai...l'A1 è totalmente inguardabile...!!! :?

Per Stellina:

anche a me piace molto la MiTo e quasi sicuramente sarà la mia prox auto...ero partito con l'idea della quadrifoglio, 1.4 turbo da 170, ma questa nuova turbo glp da 120cv e 0-100 in 8,8 sec non è male :wink:

La polo gti è sicuramente più cattiva, ma partirà almeno da 22mila€...se tengo conto degli incentivi e dello sconto dipendenti fiat, con quella cifra potrei prendere 2 mito :lol: :lol: :lol:
davide0861

Messaggio da davide0861 »

furetto ha scritto:
stella polare 75 ha scritto:
cerex ha scritto: Cribbio, che sintonia, guarda cosa scrissi a novembre 8) 8)
meglio questa...........

Immagine

nuova A1 8) 8)
furè abbiamo capito che sei audi-dipendente! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
molto carina questa!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

No no, abbasso l'A1, mi ricorda la Lancia Y... :roll:

A mio avviso i grandi dovrebbero evitare di fare utilitarie e cose simili...
furetto

Messaggio da furetto »

Vogliamo scommettere che si venderà come il pane 8) 8) 8) ??????
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

furetto ha scritto:Vogliamo scommettere che si venderà come il pane 8) 8) 8) ??????
Ti ricordo che il primo tentativo andò a vuoto, fu un vero flop... :|

Immagine
furetto

Messaggio da furetto »

vero......ma stavolta non c'è paragone 8) :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ripeto: ogni marchio deve rispettare la propria storia e produrre modelli che più gli compete, tralasciando inutili corse a fette di mercato improponibili.
A tal proposito menomale che la casa di Maranello ha lasciato perdere questo orrido progetto, ho sudato freddo per parecchio tempo... :?

Immagine
big

Messaggio da big »

vi vedrei bene anche sul nuovo modello della piaggio

Immagine
furetto

Messaggio da furetto »

Cribbio ha scritto:Ripeto: ogni marchio deve rispettare la propria storia e produrre modelli che più gli compete, tralasciando inutili corse a fette di mercato improponibili.
A tal proposito menomale che la casa di Maranello ha lasciato perdere questo orrido progetto, ho sudato freddo per parecchio tempo... :?

Immagine
hai ragione in parte.....vallo a dire a quelli della porsche....quando hanno lanciato la Cayenne tutti (addetti del settore compresi....) a parlare di flop del secolo, clamoroso scivolone del marchio,ecc..... :roll: :roll: :roll: :roll: ........

02-02-2008 Porsche festeggia le 200.000 Cayenne prodotte

"E’ stato appena assemblato a Lipsia l’esemplare di Porsche Cayenne numero 200.000: si tratta di una Cayenne GTS (fresca di debutto) di colore rosso destinata ad un cliente arabo.

Ulteriore conferma dei rosei risultati di cui vi abbiamo già parlato pochi giorni fa: la Cayenne restyling miete successi e tiene su le vendite del marchio, a dispetto dei lievi cali di 911, Boxster e Cayman. Ben 20.340 i SUV immatricolati nei primi sei mesi dell’anno fiscale conclusosi ieri 31 gennaio, quasi il doppio rispetto allo scorso anno"...............

.............e parliamo di 2 anni fà :roll: :roll: :roll: :roll: !!!!

per non parlare del successo che stà riscuotendo la versione diesel........
cloover

Messaggio da cloover »

Immagine
davide0861

Messaggio da davide0861 »

cloover ha scritto:Immagine
che bello vedere cloover nella stanza OT!!!! :lol: :lol:
bella....mi sembra la scirocco........sbaglio??? :wink:
Rispondi