Che squadra di calcio tifate? + topic Serie A (commenti)

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi

Che squadra di calcio tifate?

Puoi scegliere tra 1

7
14%
8
16%
12
24%
3
6%
3
6%
1
2%
6
12%
5
10%
5
10%

Voti totali: 50

vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

derfel ha scritto:zarate....per te sono diventato gay!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: Forza LAZIO|||||||||||||||||||||||
davvero????
ma lo sai che ti perdi???
:D :D :D
derfel

Messaggio da derfel »

vinsy ha scritto:
derfel ha scritto:zarate....per te sono diventato gay!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: Forza LAZIO|||||||||||||||||||||||
davvero????
ma lo sai che ti perdi???
:D :D :D
si lo so ma è piu forte di me...sto ragazzo me fa sognà!!!!! :lol: :lol: :lol:
rodano

Messaggio da rodano »

un'altra partita della mia inter giocata per il pareggio, a udine c'aveva detto bene, stasera c'abbiamo lasciato le penne :evil: . sono sempre + convinto che quest'estate dovremmo fare un bel mercato perchè vedo giocatori veramente cotti :roll: . vabbè dai, facciamo vivere ai cuginetti qualche bella giornata che quest'anno non sono state molte :lol: ...
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

Marcelo Zalayetaaaaaaaaaaaaaa ma vaiiiiiiii.Goal magnifico,imparabile per J.Cesar!Primo tempo equilibrato ma nel secondo molto meglio noi...troppo contento grande Napoliiii
roby22

Messaggio da roby22 »

GUIDO MARILUNGO ORGOGLIO MONTEGRANARESE :D :D :D
cerex

Messaggio da cerex »

Daniele_90 ha scritto:Marcelo Zalayetaaaaaaaaaaaaaa ma vaiiiiiiii.Goal magnifico,imparabile per J.Cesar!Primo tempo equilibrato ma nel secondo molto meglio noi...troppo contento grande Napoliiii
E'vero, meritata battuta d'arresto per noi, ma toglierei il MOLTO :wink:
Per Roby: anche Peschiera Borromeo ha il suo giocatore in A ed è Di Gennaro della Reggina :D
rodano

Messaggio da rodano »

ibra zittisce i tifosi.............rossoneri :lol: :lol: :lol:
cerex

Messaggio da cerex »

rodano ha scritto:ibra zittisce i tifosi.............rossoneri :lol: :lol: :lol:
Non solo zittisce ma fa anche un altro gesto... :shock: 8) :lol:
Comunque prova di forza nel secondo tempo e seria ipoteca sullo scudetto :D :D :P :P
Ciao Cerex
cerex

Messaggio da cerex »

Milan spinto dal sempreverde Inzaghi e da Kakà che si avia verso un sereno secondo posto mentre Juve e Roma sono afflitte da duri contrasti interni e con i tifosi :lol: :lol: Mi spiace per Nemeth :roll: 8) :evil:
Ma poi avete visto Real-Barcellona: che spettacolo :o :o :o :o :o :o
( e la juve vuole Cannavaro :lol: :lol: )
PAOLO125

Messaggio da PAOLO125 »

cerex ha scritto:Milan spinto dal sempreverde Inzaghi e da Kakà che si avia verso un sereno secondo posto mentre Juve e Roma sono afflitte da duri contrasti interni e con i tifosi :lol: :lol: Mi spiace per Nemeth :roll: 8) :evil:
alcuni campionati stranieri non ce niente da fare sono più divertenti.qui da noi sempre polemiche persino nell'inter ormai vincente e ogni anno squadre che devono essere sempre rifondate. a me l'unica che mi diverte è proprio il genoa (forse anche il cagliari) e poi mi manca gattuso.
cerex

Messaggio da cerex »

PAOLO125 ha scritto:
cerex ha scritto:Milan spinto dal sempreverde Inzaghi e da Kakà che si avia verso un sereno secondo posto mentre Juve e Roma sono afflitte da duri contrasti interni e con i tifosi :lol: :lol: Mi spiace per Nemeth :roll: 8) :evil:
alcuni campionati stranieri non ce niente da fare sono più divertenti.qui da noi sempre polemiche persino nell'inter ormai vincente e ogni anno squadre che devono essere sempre rifondate. a me l'unica che mi diverte è proprio il genoa (forse anche il cagliari) e poi mi manca gattuso.
Sì, sui campionati stranieri c'è anche da dire questo: Barcellona primo con circa 85 punti, Real secondo con 77 mentre il Siviglia, terzo, ne ha solo 58(+ o -) :roll:
Discorso diverso per il livello di gioco: devo ammettere che quello dell'Inter quasi non esiste e si poggia quasi solo su Maicon, Cambiasso e Ibra :? mentre all'estero ci sono diverse squadre che divertono e giocano veramente bene :P
PAOLO125

Messaggio da PAOLO125 »

visto il manchester ? finale manchester-barcellona sarebbe giusta.
rodano

Messaggio da rodano »

PAOLO125 ha scritto:visto il manchester ? finale manchester-barcellona sarebbe giusta.
sì sarebbe giusta, ma non mi fiderei di hidding, penso che se avrà un pò di fortuna la sua trappola per il barcellona potrebbe anche funzionare. poi per quanto riguarda i 6-2 o i 4-4 delle partite straniere saranno anche divertenti ma non mi sembrano risultati di calcio e scommetto che gli allenatori di quelle squadre non saranno stati molto contenti
PAOLO125

Messaggio da PAOLO125 »

rodano ha scritto:
PAOLO125 ha scritto:visto il manchester ? finale manchester-barcellona sarebbe giusta.
sì sarebbe giusta, ma non mi fiderei di hidding, penso che se avrà un pò di fortuna la sua trappola per il barcellona potrebbe anche funzionare. poi per quanto riguarda i 6-2 o i 4-4 delle partite straniere saranno anche divertenti ma non mi sembrano risultati di calcio e scommetto che gli allenatori di quelle squadre non saranno stati molto contenti
sono d'accordo con te riguardo i risultati tennistici di queste partite. in effetti da noi il calcio è più equilibrato e poi rientrano in gioco più squadre e non solo le prime tre o quattro. quello che non mi piace e lo ripeto però è che da noi ci sono troppe polemiche e tensioni a ogni falso risultato. dovremmo essere meno drammatici e rendere il calcio più libero; ma forse questo ci piace (vedi i vari salotti televisivi). peccato che a roma in finale non ci siamo noi italiani.
rodano

Messaggio da rodano »

PAOLO125 ha scritto:quello che non mi piace e lo ripeto però è che da noi ci sono troppe polemiche e tensioni a ogni falso risultato. dovremmo essere meno drammatici e rendere il calcio più libero; ma forse questo ci piace (vedi i vari salotti televisivi). peccato che a roma in finale non ci siamo noi italiani.
verissimo, troppe polemiche alimentate ad arte da tv e società. le trasmissioni sportive ormai sono inguardabili basate per gran parte sulla moviola e le società tendono a polemizzare per avere nel proseguito del campionato presunti favori (e spesso raggiungono lo scopo). bisogna cambiare la mentalità della gente, in inghilterra ci sono riusciti...in italia :roll:
Rispondi