Tre ore e mezza ,e di tutti quelli che ho incontrato nel bosco, io nè ho presi di piùdovrebbero ......
Appello ai micofili/fungofili: postate qui!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
FALCO ha scritto:
Certo che ci vuole sfiga a non toccare quei boschi dove devo andare a cercar fortuna
qui invece funghi ancora poco o niente niente, detto dai "vecchi" ci sono state temperature notturne fino a qualche giorno fà ,effettivamente troppo basse erano sui 9 - 12 gradi ,quindi ora questa "tornata si salta, si và verso la metà settembre ,sempre se non ritornano temperature notturne troppo basse.
Caro Falco
ciao, Falco
Guardando le tue carte, mi consolo della mia cronica siccita', almeno mi metto l'anima in pace. Oggi forse qui qualcosa cadra' dal cielo (sabbia?), ma treni di perturbazioni costanti, di quelle che rimpinguano le falde e preparano il terreno ai nostri amici non ne vedo all'orizzonte.
Mi sa che se non migro da te o da Valla, anche quest'anno ......ciccia!
Un caro saluto
Andrea
Guardando le tue carte, mi consolo della mia cronica siccita', almeno mi metto l'anima in pace. Oggi forse qui qualcosa cadra' dal cielo (sabbia?), ma treni di perturbazioni costanti, di quelle che rimpinguano le falde e preparano il terreno ai nostri amici non ne vedo all'orizzonte.
Mi sa che se non migro da te o da Valla, anche quest'anno ......ciccia!
Un caro saluto
Andrea
Re: Scherzi, Falco ?
Eh, no, caro amico; altra nota dolente: guarda qui http://www.informazione.it/a/e4ce2118-7 ... -CRISI-AGIFALCO ha scritto:Più da Valla che da me,forse e meglio che ,avendo il Trasimeno vicino ti dai alla pescaMi sa che se non migro da te o da Valla, anche quest'anno ......![]()
![]()
- FALCO
- *Forumista TOP*
1Derfel..falco ma che hai fatto il pieno di funghi...?!?!?
and1966
Eh, no, caro amico; altra nota dolente: grda qui http://www.informazione.it/a/e4ce2118-7 ... -CRISI-AGI
falco. il temporale ha bagnato anche vintebbio, non sono però in grado di dirti in che quantità
qui invece ,come pensavo, questa notte è stato sereno...temperatura giù di colpo ,stamattina +11 e quindi per i funghi solito problema ..mi sà che quest'anno .... con queste temperature notturne verrà ben poco...