Anzi vedo una punta di -40 sull'Elba o sbaglio???Vedolaneve ha scritto:ragazzi run che per me migliora .. ponte che tiene di piu' e siamo a 170 h dopo non ha senso guardare se non per sfizio..eb717 ha scritto:Siamo già ad anno nuovo e il freddo non se ne vuole andare!![]()
![]()
gurdate cosa ci piomba sulla testa ..
la meno 38 su mezza italia fino al tirreno.. pazzescogli effetti in termini di precipitazioni sono incalcolabili ..
buon natale.
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
jacopo90
- Forumista senior
eb717 ha scritto:minimo 20....diciamo che era variabile l'accumulo...comunque ti garantisco che ebbi una settimana di nevejacopo90 ha scritto:Ieri avevi detto 20!! Va beh la testa sfarfalla co ste carte lo capisco!eb717 ha scritto: se lo vuoi guardare con la testa allora ti dico che anche nel 2005 se non mi ricordo male i minimi erano bassi e io ho avuto 30-40 cm di neve...
che dire...magri ste carte il giorno prima dell'evento![]()
Comunque io non vidi nulla o quasi...! Ma non importa conta l'impianto che è ottimo...se poi la vedremo anche noi gioiremo e se no pazienza!
- LINO LAKI ZANETTI
Nevo ma che c'hai???nevofilo80 ha scritto:guarda io basta che vado a campo felice e mi diverto davanti al camino di casa mia ,il problema sta nel fatto che è un live fatto a senso unico mi basta questo per non seguire + i live ,perchè sinceramente oltre alle vostre zone esistono anche altre zone che non vengono mai mensionate neanche con le carte attuali ,se queto voi lo chiamate live dei modelli ok ma non è cosi ciaoPinguino70 ha scritto:Nevo, sei ufficialmente invitato al mio paese. Vedrai neve a go go, ti prenoto una camera d'albergo con vista Monte Catria, parti sabato e ritorni dopo Capodanno, fine anno con me e amici, in cantina con vino e salsicce, da non dimenticare!nevofilo80 ha scritto:sarebbe meglio chiamarlo live adriatico ,a noi del tirreno co ste carte nessuno parla solo io e iacopo e christian bah.... continuate voi va che fate passare la voglia veramente di scrivere ,iacopo mette un acarta subito eb a postare carte al contrario mah...sembra un gioco di ripicche
vorrei vedere a mettere 100 euro sul tavolo e scommettere che non nevica a roma co ste carte
Ma se abbiamo parlato più del Tirreno che dell'Adriatico un altro po'!!!
Se te rode...fallo te il Live e mostrami la neve che vuoi a Roma!
- cristianmagicaroma
Boni che e' Natale. Da mezzanotte ci scanniamo daje ! Ahahahhh !!!eb717 ha scritto:Nevo ma che c'hai???nevofilo80 ha scritto:guarda io basta che vado a campo felice e mi diverto davanti al camino di casa mia ,il problema sta nel fatto che è un live fatto a senso unico mi basta questo per non seguire + i live ,perchè sinceramente oltre alle vostre zone esistono anche altre zone che non vengono mai mensionate neanche con le carte attuali ,se queto voi lo chiamate live dei modelli ok ma non è cosi ciaoPinguino70 ha scritto: Nevo, sei ufficialmente invitato al mio paese. Vedrai neve a go go, ti prenoto una camera d'albergo con vista Monte Catria, parti sabato e ritorni dopo Capodanno, fine anno con me e amici, in cantina con vino e salsicce, da non dimenticare!![]()
![]()
![]()
-
jacopo90
- Forumista senior
se si va avanti così te la mostrerà stai tranquillo...ma no sulle carte, con una fotoeb717 ha scritto:Nevo ma che c'hai???nevofilo80 ha scritto:guarda io basta che vado a campo felice e mi diverto davanti al camino di casa mia ,il problema sta nel fatto che è un live fatto a senso unico mi basta questo per non seguire + i live ,perchè sinceramente oltre alle vostre zone esistono anche altre zone che non vengono mai mensionate neanche con le carte attuali ,se queto voi lo chiamate live dei modelli ok ma non è cosi ciaoPinguino70 ha scritto: Nevo, sei ufficialmente invitato al mio paese. Vedrai neve a go go, ti prenoto una camera d'albergo con vista Monte Catria, parti sabato e ritorni dopo Capodanno, fine anno con me e amici, in cantina con vino e salsicce, da non dimenticare!![]()
![]()
![]()
Dalla piazzetta di Cantiano c'è un panorama bellissimo... confermo... se si ha la fortuna di beccare il Catria colmo di neve è spettacolare.Pinguino70 ha scritto:Nevo, sei ufficialmente invitato al mio paese. Vedrai neve a go go, ti prenoto una camera d'albergo con vista Monte Catria, parti sabato e ritorni dopo Capodanno, fine anno con me e amici, in cantina con vino e salsicce, da non dimenticare!nevofilo80 ha scritto:sarebbe meglio chiamarlo live adriatico ,a noi del tirreno co ste carte nessuno parla solo io e iacopo e christian bah.... continuate voi va che fate passare la voglia veramente di scrivere ,iacopo mette un acarta subito eb a postare carte al contrario mah...sembra un gioco di ripicche
vorrei vedere a mettere 100 euro sul tavolo e scommettere che non nevica a roma co ste carte
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Si ma il live è fatto di carte...e quelle mostro mica le faccio io!jacopo90 ha scritto:se si va avanti così te la mostrerà stai tranquillo...ma no sulle carte, con una fotoeb717 ha scritto:Nevo ma che c'hai???nevofilo80 ha scritto: guarda io basta che vado a campo felice e mi diverto davanti al camino di casa mia ,il problema sta nel fatto che è un live fatto a senso unico mi basta questo per non seguire + i live ,perchè sinceramente oltre alle vostre zone esistono anche altre zone che non vengono mai mensionate neanche con le carte attuali ,se queto voi lo chiamate live dei modelli ok ma non è cosi ciao![]()
![]()
![]()
Per ora Roma come il Tirreno è fuori gioco, ma a questo basterebbe un minimo + alto e più lento per sognare davvero!
-
Stefano1986
- Forumista senior