**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
la pressione sale ad ovest,vediamo un po che succede
kostenlos bilder hochladencerto siamo gia a 138 h

kostenlos bilder hochladencerto siamo gia a 138 h
-
monte capanne
- Forumista senior
ho sbagliato cartaromano69 ha scritto:, come lo vedi a 138hSnowblower ha scritto:Basta pochissimo e ci piomba addosso....

Kostenloses Bilderhosting se dietro si chiude e 980 viene giu
-
ceccoverezzo
Vittorino guarda che si sta formando l'Hp delle Azzorre ed è un bene se vuoi il big event.....ma bisogna pazientare ancora un poco. Io sono fiducioso per qualche bella cartuccia nella seconda/terza decade di Gennaio con entrata dal rodano.Vittorino2478 ha scritto:Ma di fronte ad una carta come questa:blizzard73 ha scritto:quoto pure gli spazi....iniestas ha scritto: interrompo il mio silenzio a solo commento del run visto che non concordo assolutamente cn questa analisi non c'è nessun atlantico sparato se vedete bene il vortice del NATL cmq è troppo spostato verso ovest e a metà strada tra uno sprofondamento in oceano (tesi Burian2012) e uno in europa occidentale, ma galleggia senza andare troppo a sud ostacolato da una fascia intertropicale alta come al solito tanti funerali all'Hp africano ma la logia conseguenza di questo temporaneo periopdo piu dinamico sarà la riproposizione di un HP africano sono due run consecutivi che GFS fa vedere nel long questa evoluzione da lì posso immaginare seguendo la teoria delle strade già percorse che il periodo l 7-15 gennaio più o meno lo passeremo in balia dell'africano in attesa (fine seconda decade) che esso sposti nuovamente i massimi pressori verso nord con effetti misurabili in (terza decade) Da lì si diparte l'ultima chanche per noi
Un consiglio spassionato: lasciate stare l'opposizione termica dell'Hp russa, il gelo al suolo e compagnia cantando. In tutti i gennai l'area continentale va in corso ad un processo termico con neve al suolo, non è niente di eccezionale.
Adesso per una decina di gg partono le menate mentali sul lago gelido che non lo sposti etc etc. Cercate di non cadere in questi stereotipi.
l'Ala russa non sfonderà mai perchè manca il ponte con l'azzorre che non c'è, c'è l'africano, La speranza è che quando l'africano ripunterà verso nord possa far scendere iun altro nocciolo dall'artico russo condidando questa volta i una traiettoria giusta non appena il vortice canadese avrà sparato queste cartucce.
Ma questa carta l'ha sfronata il Global Forecast, mica l'ho disegnata io!
Ma allora vogliamo prorpio tapparci gli occhi, chiuderci le orecchie e aprire gli ombrelli?
Ma come si fa ad inisitere sull'impossibilità che arrivi l'Atlantico, perché magari l'ha detto qualche "cretinetto" che ha un profilo facebook o un sito meteo fatto in casa nei meandri del web....
Ad un certo punto va a finire che Vittorino s'ink**za!?
![]()
Siamo di fonte ad un esercito di forumisti che vedono una porta atlantica sbarrata, o considerano questo che ho postato un episodio.
Se davvero l'Atlantico basso entrasse con la cattiveria mostrata questa carta state sicuri che nel corso delle settimane e settimane successive di fronti come questo ne arriveranno a frotte è i botti della seconda terza decade previsti da non so chi, ce li dimenticheremo per sempre.
Guardate quest'altra carta successiva, che vi ha fatto di male? Fa semplimente schifo:
-
M'arzo ar gelo
, speriamo poi la redazione, scrive clamoroso al cibalimonte capanne ha scritto:ho sbagliato cartaromano69 ha scritto:, come lo vedi a 138hSnowblower ha scritto: Basta pochissimo e ci piomba addosso....
- Vittorino2478
monte capanne ha scritto:ho sbagliato cartaromano69 ha scritto:, come lo vedi a 138hSnowblower ha scritto: Basta pochissimo e ci piomba addosso....
QUALCOSA dietro si alza...
- cristianmagicaroma
-
NIVOFILO86
- Forumista senior