**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
jacopo90
- Forumista senior
eb717 ha scritto:se lo vuoi guardare con la testa allora ti dico che anche nel 2005 se non mi ricordo male i minimi erano bassi e io ho avuto 30-40 cm di neve...jacopo90 ha scritto:Ah beh allora se lo dici tu ci saranno sicuramente!eb717 ha scritto: capito...scusa![]()
tra sardegna e coste tirreniche....non molto meridionale![]()
io dico che con il minimo ci saranno precipitazioni![]()
![]()
![]()
P.S: Nel 2012 mostravano eccome...ma era ben diversa Jacopo e lo sai anche te!
Jacopo preferisco non guardare questo run con il cuore ma con la testa...carte meravigliose, ma non mi voglio illudere, perché con quel minimo ci facciamo poco!
che dire...magri ste carte il giorno prima dell'evento
- cristianmagicaroma
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Caro Nevofilo tu sai che da giorni porto la tesi pro-adriatico centro sud: ebbene l'aria che entra è talmente veloce e fredda che arriva sul Tirreno ben oltre quello che sarebbe stato lecito attendersi. Entra in gioco anche il Lazio tirrenico e coste campane, Certamente visto il tipo d'aria non saranno nevicate stile 2012 ma ci saranno. Detto questo sarebbe ora a questo punto che chi di dovere dovrebbe iniziare ad allertarsi seriamente. Questo giorno di Natale lo ricorderemo a lungo. La situazione sarà più critica di quello che dicono carte e cartine in merito alle precipitazioni.......A doponevofilo80 ha scritto:sarebbe meglio chiamarlo live adriatico ,a noi del tirreno co ste carte nessuno parla solo io e iacopo e christian bah.... continuate voi va che fate passare la voglia veramente di scrivere ,iacopo mette un acarta subito eb a postare carte al contrario mah...sembra un gioco di ripicche
vorrei vedere a mettere 100 euro sul tavolo e scommettere che non nevica a roma co ste carte
-
Stefano1986
- Forumista senior
jacopo90 ha scritto:Ieri avevi detto 20!! Va beh la testa sfarfalla co ste carte lo capisco!eb717 ha scritto:se lo vuoi guardare con la testa allora ti dico che anche nel 2005 se non mi ricordo male i minimi erano bassi e io ho avuto 30-40 cm di neve...jacopo90 ha scritto: Ah beh allora se lo dici tu ci saranno sicuramente!![]()
![]()
![]()
P.S: Nel 2012 mostravano eccome...ma era ben diversa Jacopo e lo sai anche te!
Jacopo preferisco non guardare questo run con il cuore ma con la testa...carte meravigliose, ma non mi voglio illudere, perché con quel minimo ci facciamo poco!
che dire...magri ste carte il giorno prima dell'evento![]()
Comunque io non vidi nulla o quasi...! Ma non importa conta l'impianto che è ottimo...se poi la vedremo anche noi gioiremo e se no pazienza!
- Pinguino70
Nevo, sei ufficialmente invitato al mio paese. Vedrai neve a go go, ti prenoto una camera d'albergo con vista Monte Catria, parti sabato e ritorni dopo Capodanno, fine anno con me e amici, in cantina con vino e salsicce, da non dimenticare!nevofilo80 ha scritto:sarebbe meglio chiamarlo live adriatico ,a noi del tirreno co ste carte nessuno parla solo io e iacopo e christian bah.... continuate voi va che fate passare la voglia veramente di scrivere ,iacopo mette un acarta subito eb a postare carte al contrario mah...sembra un gioco di ripicche
vorrei vedere a mettere 100 euro sul tavolo e scommettere che non nevica a roma co ste carte
- cristianmagicaroma
-
Vedolaneve
- Forumista senior
ragazzi run che per me migliora .. ponte che tiene di piu' e siamo a 170 h dopo non ha senso guardare se non per sfizio..eb717 ha scritto:Siamo già ad anno nuovo e il freddo non se ne vuole andare!![]()
![]()
gurdate cosa ci piomba sulla testa ..

la meno 38 su mezza italia fino al tirreno.. pazzesco
buon natale.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
guarda io basta che vado a campo felice e mi diverto davanti al camino di casa mia ,il problema sta nel fatto che è un live fatto a senso unico mi basta questo per non seguire + i live ,perchè sinceramente oltre alle vostre zone esistono anche altre zone che non vengono mai mensionate neanche con le carte attuali ,se queto voi lo chiamate live dei modelli ok ma non è cosi ciaoPinguino70 ha scritto:Nevo, sei ufficialmente invitato al mio paese. Vedrai neve a go go, ti prenoto una camera d'albergo con vista Monte Catria, parti sabato e ritorni dopo Capodanno, fine anno con me e amici, in cantina con vino e salsicce, da non dimenticare!nevofilo80 ha scritto:sarebbe meglio chiamarlo live adriatico ,a noi del tirreno co ste carte nessuno parla solo io e iacopo e christian bah.... continuate voi va che fate passare la voglia veramente di scrivere ,iacopo mette un acarta subito eb a postare carte al contrario mah...sembra un gioco di ripicche