Ogni run diversoRobertino ha scritto:monitoriamo
vediamo ecm
qualcosa pare poter succedere come peggiormamento ma...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Siamo ot ma l'aeronautica militare segnala per la giornata di ieri 35 gradi a Ferrara e latina , 34 a Fiumicino, Bolzano.Robertino ha scritto:non bastavano i 32 33 gradi già raggiunti, ora si doveva salire, schifo assoluto dal fine settimana
i modelli stanno cominciando a vedere il calo dei geopotenziali per inizio mese. Anzi a dire il vero si verificherebbe già nelle ultime battute di giugno. Ogni modello presuppone modalità e tempi diversi ma non mi sembrano ipotesi campate in aria. Calo dei geopotenziali sinonimo di correnti da nord foriere di temporali. E non solo sul cucuzzolo delle AlpiMatteo TV ha scritto:ukmo per dire
che run
..Forse all'estremo sud italia,ma anche no.miloso ha scritto:la facilita ormai con cui abbiam aria bollente sull'italia e' impressionante, del resto se ci son 38 gradi in siberia...questo pianeta e' sempre piu' malato
leggevo piu' articoli che se non ci diam una regolata cone l riduzione di emissioni nel 2070 ci saan 52 gradi in italia in estate e non ne sarei sorpreso
i riferimenti possono anche essere espliciti. Non mi offendo. Non sono fesso. Quando dici top, cappellino, moderato è palese il riferimento alla mia persona.Lupo Silano ha scritto:Roberti' non cadere nell'impressionismo moderato.Robertino ha scritto:ecco ukmo, fosse stato ukmo di un anno fa sarei saltato dalla sedia, ma dopo le pagliacciate a ripetizione non ci credo finchè non lo mostra ecmwf
Ukmo ha tuttora la migliore correlacy dopo ecmwf..