No no, non ce l'avevo con te.Let it snow! ha scritto:Picchio se è riferito a me il tuo messaggio, sappi che non è assolutamente mia intenzione andare a ricercare l'anomalia dell'anomalia, volevo solo sottolineare la possibilità magari nel long di un periodo stabile, cosa che non è affatto scontata tra l'altro. Anzi in questi giorni mi godo queste belle carte autunnali sperando si realizzino, il dopo si vedrà, ma un periodo stabile sarebbe tutto tranne che anormale.picchio70 ha scritto:Ma infatti.manu73 ha scritto:
Quello mi sembra scontato che non ci sarà a livello continuativo una voragine barica nel mediterraneo, la quiete altopressoria tornerà a fare visita dopo i passaggi perturbati.
Sarà da valutare la durata della quiete, non di certo se ci sarà o meno...
Il problema è che si cerca l'anomalia dell'anomalia fondamentalmente.
Poi che in questi anni abbiamo avuto quello che abbiamo avuto , ok,
ma non deve distorcere la meteorologia
Novembre 2022 modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Let it snow!
okpicchio70 ha scritto:No no, non ce l'avevo con te.Let it snow! ha scritto:Picchio se è riferito a me il tuo messaggio, sappi che non è assolutamente mia intenzione andare a ricercare l'anomalia dell'anomalia, volevo solo sottolineare la possibilità magari nel long di un periodo stabile, cosa che non è affatto scontata tra l'altro. Anzi in questi giorni mi godo queste belle carte autunnali sperando si realizzino, il dopo si vedrà, ma un periodo stabile sarebbe tutto tranne che anormale.picchio70 ha scritto: Ma infatti.
Il problema è che si cerca l'anomalia dell'anomalia fondamentalmente.
Poi che in questi anni abbiamo avuto quello che abbiamo avuto , ok,
ma non deve distorcere la meteorologia
- Let it snow!
- Let it snow!
-
trottolino
Possibile che stiamo entrando in un periodo fortemente depressionario e c'e' gia' qualcuno che vede a 3000 ore l'alta pressione?
Invece di godersi le carte e le situazioni bariche che si stanno venendo a creare, cercano gia' il riscatto dell'estate senza fine!! Hai ragione Picchio, quando si intravede alta pressione, tutti si precipitano a scrivere!! Non se ne puo' piu!! Basta!! Godetevi l'autunno, quello vero che sta arrivando!!!
Invece di godersi le carte e le situazioni bariche che si stanno venendo a creare, cercano gia' il riscatto dell'estate senza fine!! Hai ragione Picchio, quando si intravede alta pressione, tutti si precipitano a scrivere!! Non se ne puo' piu!! Basta!! Godetevi l'autunno, quello vero che sta arrivando!!!
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*