MARZO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Vedolaneve
- Forumista senior
gemi65 ha scritto:manu73 ha scritto:Usate wetterzen...
Conferme per una seconda decade dinamica, localmente instabile e potenzialmente fresca[/quote
Potenzialmente fresca è una battuta?
Saremmo a metà marzo no a metà febbraio.
free photo hosting
Se confermato qui siamo in inverno pieno
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Ciao, Meteociel è fermo perchè c'è stato un grave incendio nel datacenter del noto provider OVH di Strasburgo, sono interessate decine di migliaia di siti anche molto noti di tutta Europa.
I vigili del fuoco stanno cercando di domare le fiamme ma i danni sono considerevoli ed è andato quasi tutto distrutto. Ci si augura che i backup siano su datacenter decentrati.
Al momento non si sanno ancora i tempi di ripristino.
Buona continuazione!
I vigili del fuoco stanno cercando di domare le fiamme ma i danni sono considerevoli ed è andato quasi tutto distrutto. Ci si augura che i backup siano su datacenter decentrati.
Buona continuazione!
Terribile, non lo sapevo.Moderatore ha scritto:Ciao, Meteociel è fermo perchè c'è stato un grave incendio nel datacenter del noto provider OVH di Strasburgo, sono interessate decine di migliaia di siti anche molto noti di tutta Europa.
Buona continuazione!
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Che disdetta; proprio ora che c'era da seguire una situazione davvero intrigante.Moderatore ha scritto:Ciao, Meteociel è fermo perchè c'è stato un grave incendio nel datacenter del noto provider OVH di Strasburgo, sono interessate decine di migliaia di siti anche molto noti di tutta Europa.
Buona continuazione!
Mi auguro solo che non sia un incendio doloso innescato da qualche caldofilo deluso. (mi si consenta la battuta).
-
Vedolaneve
- Forumista senior
gemi65 ha scritto:Che disdetta; proprio ora che c'era da seguire una situazione davvero intrigante.Moderatore ha scritto:Ciao, Meteociel è fermo perchè c'è stato un grave incendio nel datacenter del noto provider OVH di Strasburgo, sono interessate decine di migliaia di siti anche molto noti di tutta Europa.
Buona continuazione!
Mi auguro solo che non sia un incendio doloso innescato da qualche caldofilo deluso. (mi si consenta la battuta).
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Anche le webcams di skyline sono out penso per lo stesso motivo.Supergelo ha scritto:Che disastro, un grossissimo problema per centinaia e centinaia di piccole e medie realtà italiane ed europee che trattano servizi meteorologici, davvero un disastro, speriamo che abbiano fatto il backup di tutto, sennò decine di anni di esperienza saranno andati letteralmente in fumo
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
infatti gfs è andato a fuocogandalf il bianco ha scritto:non ci posso credere, manu ottimistamanu73 ha scritto:ConcordoSimo98 ha scritto: I segnali sono chiari negli ultimi giorni...dopo quasi due mesi di hp ininterrotto qualcosa deve cbiare e con il gelo che è ancora presente ad est basta poco...inoltre nao finalmente in discesa...ci giochiamo il colpo di coda invernale tra il 17 e il 20
Dopo svariate settimane di vorrei ma non posso ( con un unica breve incursione invernale a metà febbraio), ci sono le possibilità per una fase circolatoria in perfetto stile invernale fra la seconda parte della seconda decade di marzo e avvio terza.
Circolazione barica in stile invernale, effetti chiaramente tutti da valutare anche in base al calendario avanzato.
Vedremo se marzo saprà presentare gli spunti più freschi e instabili che in genere competono a febbraio specie sui versanti orientali più esposti alle ultime scorribande fredde continentali
Ho paura ci vorrà un po’ di tempo prima che ritorni come prima, anche per il forum stesso sicuramente non penso sarà problema da poco visto che è molto più comodo di wetterzentraleSupergelo ha scritto:Che disastro, un grossissimo problema per centinaia e centinaia di piccole e medie realtà italiane ed europee che trattano servizi meteorologici, davvero un disastro, speriamo che abbiano fatto il backup di tutto, sennò decine di anni di esperienza saranno andati letteralmente in fumo