ah..beh... puoi anche metterlo te allora no ?!?... un contributo ogni tanto non farebbe male....vignaiolo ha scritto:nessuno posta l'europeo??Simo98 ha scritto:Vedremo...mi sembra come sempre negli ultimi anni tutto troppo a nordovestpicchio70 ha scritto:Riprendendo il discorso fatto giorni fa,
si nota un bel approfondimento del vpt
sul comparto Groenlandese, libero
quello Siberiano. Ciò non è affatto negativo,
anzi, ci tornerà utile.
succede spesso che venga ignorato.. peccato
Set 2020-Analisi modelli Live (solo esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Simo98
- Forumista senior
Unica carta interessante è questa che conferma il peggioramento segnatamente al nord tra giovedì e venerdì anche abbastanza intenso ma rapido...altro non posto perché c'è solo del rosso per il resto del runCOLD_73 ha scritto:ah..beh... puoi anche metterlo te allora no ?!?... un contributo ogni tanto non farebbe male....vignaiolo ha scritto:nessuno posta l'europeo??Simo98 ha scritto: Vedremo...mi sembra come sempre negli ultimi anni tutto troppo a nordovest
succede spesso che venga ignorato.. peccato
Complimenti Uli, goditeli e un saluto da parte miaulisse55 ha scritto:OT
Dopo 9 maschietti, tra nipotini diretti e non,
arriva col numero 10...una femminuccia.
Felicità alle stelle....che condivido con tutti voi.
Febbraio il mese di nascita...il MIO MESE per eccellenza.
Meglio di così ...
Un abbraccio da nonnetto Uli.
Fine OT..
A presto!
- 1929 tormenta
Sono felice per te grande Prof.!ulisse55 ha scritto:OT
Dopo 9 maschietti, tra nipotini diretti e non,
arriva col numero 10...una femminuccia.
Felicità alle stelle....che condivido con tutti voi.
Febbraio il mese di nascita...il MIO MESE per eccellenza.
Meglio di così ...
Un abbraccio da nonnetto Uli.
Fine OT..
A presto!
Un abbraccio a te!
Dipende sempre dai punti di vista, io direi ottimo, seconda decade rubata alla deprimente stagione autunnale. Per nebbie piogge e fresco abbiamo davanti 6 mesi.miloso ha scritto:sempre peggio settimana prossima per gem con +20 sparsa per tutta italia, meglio gfs cma con termiche sempre alte per il periodo...
seconda decade andata, settembre che a questo punto si candida a chiudere con anomalie importanti.
Nebbie piogge fresco per 6 mesi? Si...forse fino ad una ventina di anni fa...nikbsun ha scritto:Dipende sempre dai punti di vista, io direi ottimo, seconda decade rubata alla deprimente stagione autunnale. Per nebbie piogge e fresco abbiamo davanti 6 mesi.miloso ha scritto:sempre peggio settimana prossima per gem con +20 sparsa per tutta italia, meglio gfs cma con termiche sempre alte per il periodo...
seconda decade andata, settembre che a questo punto si candida a chiudere con anomalie importanti.
Peccato che la meteorologia non sia fatta di punti di vista, ma di dati oggettivi ed i dati oggettivi dicono che questa roba qua è una porcheria assoluta.nikbsun ha scritto:Dipende sempre dai punti di vista, io direi ottimo, seconda decade rubata alla deprimente stagione autunnale. Per nebbie piogge e fresco abbiamo davanti 6 mesi.miloso ha scritto:sempre peggio settimana prossima per gem con +20 sparsa per tutta italia, meglio gfs cma con termiche sempre alte per il periodo...
Non capirlo, non ammetterlo e dire "seconda decade rubata alla deprimente stagione autunnale", di fronte a situazioni di siccità con fiumi in secca da mesi, vegetazione in sofferenza, e tutto ciò che ne deriva, è deprimente, veramente deprimente.
Senza contare che con un forum meteo c'entra ben poco, ma è perfetto per il bar all'angolo.