Credimi sarei il primo a gioirne, specie dopo diversi anni di NULLA. Anche 1 cm mi andrebbe bene..fra2000 ha scritto:erboss ha scritto:Non me ne vogliate sarà veramente difficile anche l'effetto coreografia.
Ho letto poi di paragoni con l'ingresso e la nevicata di 8 anni fa (a proposito era esattamente il 12 Febbraio).
Guardate l'ingresso (e la portata) dell'aria fredda di allora:
Ed ora il confronto con l'ingresso di Mercoledì pv:
infatti è impossibile paragonare le due cose, quella volta abbiamo avuto accumulo (quartieri sud ovest fino a 10 cm), sappiamo tutti che se vediamo qualche fiocco dobbiamo veramente accendere un cero, quindi la speranza è l'ultima a morire e staremo a vedere
Il tempo di Roma: monitoraggio, previsioni, considerazioni
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
erboss ha scritto:Credimi sarei il primo a gioirne, specie dopo diversi anni di NULLA. Anche 1 cm mi andrebbe bene..fra2000 ha scritto:erboss ha scritto:Non me ne vogliate sarà veramente difficile anche l'effetto coreografia.
Ho letto poi di paragoni con l'ingresso e la nevicata di 8 anni fa (a proposito era esattamente il 12 Febbraio).
infatti è impossibile paragonare le due cose, quella volta abbiamo avuto accumulo (quartieri sud ovest fino a 10 cm), sappiamo tutti che se vediamo qualche fiocco dobbiamo veramente accendere un cero, quindi la speranza è l'ultima a morire e staremo a vedere
![]()
non lo dire a me, basterebbe vedere i pini leggermente imbiancati per essere soddisfatto
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Attenzione perché gli archivi meteociel non sono precisi con le isoterme... Nel 2012 ci fu isoterma positiva da metà lazio in giù... Se andate a vedere mette isoterme negative fino a Latina... Nel 2010 c'era appena una -3 ad 850 e una - 33 in quota... Secondo meteociel rasentavamo la -5, ma è sbagliatoerboss ha scritto:Credimi sarei il primo a gioirne, specie dopo diversi anni di NULLA. Anche 1 cm mi andrebbe bene..fra2000 ha scritto:erboss ha scritto:Non me ne vogliate sarà veramente difficile anche l'effetto coreografia.
![]()
Daje Daje !!! ormai so sei...so troppi anni!!!
qualcuno prima ha detto vedè i pini imbiancati me basta...
io ho ancora negli occhi la pineta sacchetti de "casa mia" ....
fateme sogna pure a me co' voi !!!! <3
P.S. scusate l'entrata a "gamba tesa" non voglio disturbare ne portare sfiga ma l'emozione è troppo grande ...nn sono 600 km a poterla mitigare...quando ce sei nato e cresciuto co certe emozioni non le puoi perdere....
qualcuno prima ha detto vedè i pini imbiancati me basta...
io ho ancora negli occhi la pineta sacchetti de "casa mia" ....
fateme sogna pure a me co' voi !!!! <3
P.S. scusate l'entrata a "gamba tesa" non voglio disturbare ne portare sfiga ma l'emozione è troppo grande ...nn sono 600 km a poterla mitigare...quando ce sei nato e cresciuto co certe emozioni non le puoi perdere....