Tranquilli, io sono il tipo che continua a sperarci anche quando nessuna previsione porta neve! Per il momento temperatura inchiodata a 3 gradi e pioggia!bufera genzanese ha scritto:aoh nun fa come quel sola de lohdesnibuck ha scritto:Ma certo carissima...unisciti pure a sta manica de pazzi!whitesnow ha scritto:Salve ragazzi, sono iscritta da anni e vi leggo sempre, abito a Cassino ma sono di Roma, posso partecipare anche io allora? Per favore non dite che qui non nevichera, la sto aspettando dal giorno della befana, stamattina verso le 8 ha fatto due fiocchetti, ora piove con 3 gradi! Buona serata a tutti!
Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Andryu1975
in che zona abiti, io ho 1.8 gradi. su fb lino laki zanetti.Per te e per chi volesse .whitesnow ha scritto:Tranquilli, io sono il tipo che continua a sperarci anche quando nessuna previsione porta neve! Per il momento temperatura inchiodata a 3 gradi e pioggia!bufera genzanese ha scritto:aoh nun fa come quel sola de lohdesnibuck ha scritto: Ma certo carissima...unisciti pure a sta manica de pazzi!
-
invernogelido
Andryu1975 ha scritto:Siamo molto vicini in tutti i sensi! heheheinvernogelido ha scritto:Vi seguo sempre abito ad aprilia posso partecipare anch'io al prossimo evento?
Qui comunque ci sono 5,5 gradi
Speriamo di vedere qualcosina, ma siamo sul filo del rasoio...
Io sto già lucidando il lampione ihihih
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- MauroMilan
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- MauroMilan
- Artic Winter
- Forumista senior
- MauroMilan
Pausa fisiologica ?

Ultima modifica di MauroMilan il gio gen 12, 2017 7:30 pm, modificato 1 volta in totale.