....tanto lavoro a 500mt da casa!
ROMA ci riprova? QUI aggiornamenti e (S)nowcasting 11/19!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
blizzard73
E VAIIIIIIIIIIIIIIerboss ha scritto:17/1/13 ore 19 già me lo vedo tutti sotto la neve bloccati sul raccordo all'uscita del lavoro, altro che finiremo un'altra volta in prima pagina!!!![]()
DAJE ROMA DAJE
-
civisromanus73
-
blizzard73
E VAIIIIIIIIIIIIIIerboss ha scritto:17/1/13 ore 19 già me lo vedo tutti sotto la neve bloccati sul raccordo all'uscita del lavoro, altro che finiremo un'altra volta in prima pagina!!!![]()
DAJE ROMA DAJE
-
civisromanus73
per me va bene pure una ladispoli lowblizzard73 ha scritto:E VAIIIIIIIIIIIIIIerboss ha scritto:17/1/13 ore 19 già me lo vedo tutti sotto la neve bloccati sul raccordo all'uscita del lavoro, altro che finiremo un'altra volta in prima pagina!!!![]()
DAJE ROMA DAJEcmq gfs buono un pò per le termiche ma soprattuto per i minimi se non erro c'è un ponza low o poco ci manca....... secondo me vista anche l'ora delle prcptz ci scappa forse anche un piccolo accumulo.....
forse nelle colline più alte, ma farà troppo caldo per accumulare a romablizzard73 ha scritto:E VAIIIIIIIIIIIIIIerboss ha scritto:17/1/13 ore 19 già me lo vedo tutti sotto la neve bloccati sul raccordo all'uscita del lavoro, altro che finiremo un'altra volta in prima pagina!!!![]()
DAJE ROMA DAJEcmq gfs buono un pò per le termiche ma soprattuto per i minimi se non erro c'è un ponza low o poco ci manca....... secondo me vista anche l'ora delle prcptz ci scappa forse anche un piccolo accumulo.....
-
blizzard73
se ci scappa un temporale violento forse qualcosa per poco a terra ci rimane stile 12 febbraio 2010vinsy ha scritto:forse nelle colline più alte, ma farà troppo caldo per accumulare a romablizzard73 ha scritto:E VAIIIIIIIIIIIIIIerboss ha scritto:17/1/13 ore 19 già me lo vedo tutti sotto la neve bloccati sul raccordo all'uscita del lavoro, altro che finiremo un'altra volta in prima pagina!!!![]()
Lo spero per voi, anche qui forse due fioccheti ci scappanoblizzard73 ha scritto:se ci scappa un temporale violento forse qualcosa per poco a terra ci rimane stile 12 febbraio 2010vinsy ha scritto:forse nelle colline più alte, ma farà troppo caldo per accumulare a romablizzard73 ha scritto: E VAIIIIIIIIIIIIIIcmq gfs buono un pò per le termiche ma soprattuto per i minimi se non erro c'è un ponza low o poco ci manca....... secondo me vista anche l'ora delle prcptz ci scappa forse anche un piccolo accumulo.....
-
turbo_dif
- Forumista senior
e io che abito sulla tiburtina e lavoro a parco de medici sulla roma-fiumicino??erboss ha scritto:buon per te così ti godi pure la nevicataVELENO ha scritto:Simò....io vado a lavoro a piedi...che me frega!![]()
![]()
io invece alle brutte lascio la macchina qui all'eur e mi incamminerò senza meta
mi gusterò 4/5 ore di raccordo...
e io che me volevo mette li sci pe anna' allavoro?turbo_dif ha scritto:e io che abito sulla tiburtina e lavoro a parco de medici sulla roma-fiumicino??erboss ha scritto:buon per te così ti godi pure la nevicataVELENO ha scritto:Simò....io vado a lavoro a piedi...che me frega!![]()
![]()
io invece alle brutte lascio la macchina qui all'eur e mi incamminerò senza meta
mi gusterò 4/5 ore di raccordo...
-
rickcarter