Analisi e nowcasting 17-18 dicembre lato tirrenico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
fabylillo92
normale nuvolo!! i nuclei per lo più arrivano da sud ovest nell'aquilano e pizzoli da quella parte è protetto dal monte sopra preturo!! comunque la marsica sta a fa il botto!nuvolo18 ha scritto:Assurdo! non riesco a spiegarmi come mai qui a pizzoli al max 10 cm!! sul mio davanzale largo 5 cm, misuro solo 5 cm!fradeaAQ ha scritto:nuvolo io vado per i 15cm zona est...nuvolo18 ha scritto:Ibra puoi postare le foto? qui cmq accumulo modesto, sui 5 cm però ora sta nevicando davvero bene!!!
iacopo ha scritto:wallms ha scritto:siamo a 1/2 passo l'uno dall'altroiacopo ha scritto: Stessa situazione qui!!!ma è incredibile quanta acqua e tuoni mi sono nascosto in cantina dalla paura
![]()
![]()
queste sono le mi emozioni in sequenza ora.... HAHHHAHAHA
![]()
Qui diluvia in una maniera assurda e tuona!!! Ma pensa se arrivava così stamattina
non oso immaginare, altrimenti mi viene la tristezza pensando allo spettacolo che ci sarebbe potuto essere...
si è meglio che non ci pensiamo altrimenti ci intristiamo ancora di +
lo puoi gridare fortefradeaAQ ha scritto:normale nuvolo!! i nuclei per lo più arrivano da sud ovest nell'aquilano e pizzoli da quella parte è protetto dal monte sopra preturo!! comunque la marsica sta a fa il botto!nuvolo18 ha scritto:Assurdo! non riesco a spiegarmi come mai qui a pizzoli al max 10 cm!! sul mio davanzale largo 5 cm, misuro solo 5 cm!fradeaAQ ha scritto: nuvolo io vado per i 15cm zona est...
iacopo ha scritto:wallms ha scritto:siamo a 1/2 passo l'uno dall'altroiacopo ha scritto: Stessa situazione qui!!!ma è incredibile quanta acqua e tuoni mi sono nascosto in cantina dalla paura
![]()
![]()
![]()
Qui diluvia in una maniera assurda e tuona!!! Ma pensa se arrivava così stamattina
non oso immaginare, altrimenti mi viene la tristezza pensando allo spettacolo che ci sarebbe potuto essere...
si è meglio che non ci pensiamo
Dal Radar si vedono grossi si vedono grossi nuclei che puntano dritti su di noiibra84 ha scritto:lo puoi gridare fortefradeaAQ ha scritto:normale nuvolo!! i nuclei per lo più arrivano da sud ovest nell'aquilano e pizzoli da quella parte è protetto dal monte sopra preturo!! comunque la marsica sta a fa il botto!nuvolo18 ha scritto: Assurdo! non riesco a spiegarmi come mai qui a pizzoli al max 10 cm!! sul mio davanzale largo 5 cm, misuro solo 5 cm!![]()
![]()
comunque c'è qualcosa nell'aria da un paio di anniwallms ha scritto:iacopo ha scritto:wallms ha scritto: siamo a 1/2 passo l'uno dall'altroma è incredibile quanta acqua e tuoni mi sono nascosto in cantina dalla paura
![]()
![]()
![]()
si è meglio che non ci pensiamoaltrimenti ci intristiamo ancora di +
comuque cavolo quanta ne sta facendo
nuvolo18 ha scritto:guarda il radarr nuvolo!! ci cade in testa il finimono tra un pò!ibra84 ha scritto:lo puoi gridare fortefradeaAQ ha scritto: normale nuvolo!! i nuclei per lo più arrivano da sud ovest nell'aquilano e pizzoli da quella parte è protetto dal monte sopra preturo!! comunque la marsica sta a fa il botto!![]()
![]()
Dal Radar si vedono grossi si vedono grossi nuclei che puntano dritti su di noi
-
lupo76
Che colpaccio nella conca del Fucino e nell'Aquilano! Mio cugino da Avezzano non crede ai suoi occhi! Neve a go go!
Sono contento per voi!
Da me garbino fresco con 6.7°C e disgelo totale! Nonostante ciò sto adorando questo tipo di tempo che mi riporta ai bellissimi racconti di mio zio degli anni 50/60!
Ciaoo ragazzi e godetevi tutta la neve della notte e di domani
Sono contento per voi!
Da me garbino fresco con 6.7°C e disgelo totale! Nonostante ciò sto adorando questo tipo di tempo che mi riporta ai bellissimi racconti di mio zio degli anni 50/60!
Ciaoo ragazzi e godetevi tutta la neve della notte e di domani