Qui si alza la bora e perso 0,5 gradi ora 7,3.
Se precipita per bene arriviamo a 5 gradi
Domani occhio alle minime!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Vedolaneve ha scritto:Devo contraddire il mio messaggio di ieri sera , quando sostenevo il flop del peggioramento.
Nella notte la mia zona ha accumulato 80 mm di pioggia .
Il peggioramento sulla bassa Romagna è arrivato più tardi del previsto , forse perché il minimo si è formato più a nord .
Temp 12 gradi cielo ancora coperto e si alternano rovesci .
Saluti ..
Purtroppo negli ultimi 2 giorni si è visto che aveva ragione reading la -2 è stata sfiorata solo in nottata quando le precipitazione erano sparse. La quota dello zero termico era intorno i 1000 metri quindi ovvio che visto anche che siamo a maggio l'innevamento a terra non potesse resistere molto al di sotto dello zero termico.ducaneve ha scritto:Nel tardo pomeriggio grazie al diradamento delle nuvole sui monti ho potuto vedere l'innevamento, ebbene devo dire che sono rimasto deluso, pensavo meglio, c'è neve sopra i 1000 metri più o meno, per Maggio non è poco ma da questo peggioramento mi aspettavo di più.
In effetti gfs vedeva una -1, sotto i mille era difficile andare.andryan ha scritto:Purtroppo negli ultimi 2 giorni si è visto che aveva ragione reading la -2 è stata sfiorata solo in nottata quando le precipitazione erano sparse. La quota dello zero termico era intorno i 1000 metri quindi ovvio che visto anche che siamo a maggio l'innevamento a terra non potesse resistere molto al di sotto dello zero termico.ducaneve ha scritto:Nel tardo pomeriggio grazie al diradamento delle nuvole sui monti ho potuto vedere l'innevamento, ebbene devo dire che sono rimasto deluso, pensavo meglio, c'è neve sopra i 1000 metri più o meno, per Maggio non è poco ma da questo peggioramento mi aspettavo di più.