a 380 ore apoteosi stile febbraio 1986
e virginia chiude la città
svegliatemi....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
È un problema di astinenza,gemi65 ha scritto:Ulisse quanti nipoti hai? Ora commentano tutti le carte a 300 ore come facevi tu; peccato che allora ti prendevano tutti, gli stessi, in giro.
Roba da matti ma intanto piccoli Ulisse crescono.
Ciao Prof.
È chiaro che a a quella distanza è fantascienza....però se entra bene la passata che va tra il 6 e l’8 febbraio, lo scenario che vede dopo GFS potrebbe anche essere un reiterarsi del freddo....cosa ne pensi iniestas?iniestas ha scritto:no vabeh
a 380 ore apoteosi stile febbraio 1986
e virginia chiude la città![]()
svegliatemi....
si cerca il più possibile di sperare nel freddo seppur tardivo per arrestare la crescita sconsiderata dei germogli sai una volta cresciuti è troppo facile riconoscerli non sarebbe proficuo il mio studio intensivo a riguardo..gemi65 ha scritto:Ulisse quanti nipoti hai? Ora commentano tutti le carte a 300 ore come facevi tu; peccato che allora ti prendevano tutti, gli stessi, in giro.
Ciao Prof.
Morale: lo scenario ufficiale imbastito per il 6 febbraio dal modello europeo non è credibile e quasi sicuramente verrà rimosso con il prossimo run.iniestas ha scritto:al di là dei fiaschi dello 06, va posta attenzione alla visione di reading
con un'alta pressione cosi forte il tutto può avere una evoluzione improvvisa verso uno scambio meridiano crudo in pochi giorni
Un pò di sana autoironia non guasta. Bravo dic96dic_96 ha scritto:si cerca il più possibile di sperare nel freddo seppur tardivo per arrestare la crescita sconsiderata dei germogli sai una volta cresciuti è troppo facile riconoscerli non sarebbe proficuo il mio studio intensivo a riguardo..gemi65 ha scritto:Ulisse quanti nipoti hai? Ora commentano tutti le carte a 300 ore come facevi tu; peccato che allora ti prendevano tutti, gli stessi, in giro.
Ciao Prof.
Lascia perdere gandalf il bianco..,gandalf il bianco ha scritto:gemi stai esagerando
stiamo solo commentando le uscite, e di certo le cose positive non ci sono solo a 300 ore ma molto prima.
Poi che sia uno degli inverni piu pietosi di sempre non ci piove...
Che dobbiamo fare , abbandoniamo il forum dei modelli e ne facciamo un altro con suscritto " il funerale degli inverni dei bei tempi"??
Ci sono danni e danni.dic_96 ha scritto:i danni da gelo semmai sugli olivi...le olive dubito ci siano stateTelecuscino ha scritto:Si robe da matti come i danni da gelo a fine Febbraio 2018 sulle olive le quali erano gagliardamente partite dopo il fantastico Gennaio a +3 sulla 81/10.dic_96 ha scritto: fiammate di caldo anomalo in febbraio ci sono sempre state mica vorremmo stupirci ogni volta?!...febbraio da il via ai contrasti termici e repentini che si affermano poi a marzo quindi niente di cui sbalordirci...io mi stupisco come si possa pensare che nella seconda metà di febbraio il freddo possa far danni come ad inizio aprile...robe da matti...
Robe da matti...l'olivo è stato martoriato sopratutto su quelle varietà suscettibili e/o già potate con grossi tagli in parte dal gelo(perché sai i danni da gelo ci sono anche a gennaio se la temperatura scende di parecchi gradi) e in parte dalla pioggia congelantesi che è stata deleteria per gli ulivi anche toscani e in parte umbri...ma come al solito parliamo al bar casablanca e tutto fa audience purché ci si allarmi...
giusto, lui peró non é molto attendiile, é l ala pessimista della redazione....il MatteoTV del forum...iniestas ha scritto:Bonino dice non farci la bocca
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... io-/83809/