Agosto 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Che goduria quel mese scappare dal lago per le saette e chiudersi a magna porchettafreddopungente ha scritto:non parlo di te, anche piovesse tutti i giorni come ad agosto 2018 ci sarebbe sempre da lamentarsi, ricordo molto benenevofilo80 ha scritto:La stampante amico miopicchio70 ha scritto: Sicuramente non sei in pole position
per piogge o temporali in questa fase
ma una porticina la lascerei aperta.
Poi se salta questa, se ne riparla fra
13/16 gg per avere un altra occasione....
I rovescetti bagnastrada di 5 minuti non sono niente
-
monte capanne
- Forumista senior
secondo me fra oggi e domani sera qualche temporale ci scappanevofilo80 ha scritto:Si vede chiaro il Tirreno fuori da ogni possibile precipitazione la maledizione continuaventomoderato ha scritto:estofex ha scritto:Nella giornata di domani, porrei l'attenzione tra calabria e Sicilia, ove il transito dello jet streak, condito a valori di cape e LI esorbitanti, potrebbe innescare violenti fenomeni temporaleschi.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
io l ho già detto che mi aspetto l ingeesso di una saccatura stile agosto 2015 dopo metà mese.Robertino ha scritto:Per dovere di cronaca volevo portare all'attenzione del td alcune ipotesi che girano in rete di presunti longer.
Ebbene in sintesi si parla dopo il break di ripresa estiva senza eccessi e poi game over estivo verso il 20 agosto.
Non è una mia tendenza, lo ribadisco. Che ne pensate?
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
è una deduzione derivante dal fatto che i giorni invivibii sono stati quelli partiti dal 25 luglio, prima seppur sopramedia non c'era niente di invivibile, oltretutto sei stato una settimana con massime sui 29/30 gradi a metà mese, poi se a luglio si reputano invivibili giornate con 32/33 gradi è un problema che non mi riguardaRobertino ha scritto:Chi l'ha detto?freddopungente ha scritto:quindi dopo si ritorna come stiamo ora?Robertino ha scritto:Dopo giorni a 38 e 39, per non parlare delle minime a 24 e 25 ci vuole coraggio a esaltarsi per 2 giorni vivibili, senza parole
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
I break senza una goccia da settimane di pioggia lo chiami break ?manu73 ha scritto:Quindi?
niente brekkkke estivo nemmeno stavolta?
Dai, dai che forse a Novembre arriva il brekkke estivo che intendete voi, quello con la +5 in quota e i 6-7 giorni di pioggia continuativa e diffusa su tutto il paese!
Che spettacolo questo forum!
Io no