Me ne volevo stare in silenzio,ma ti devo quotare, hai coniato un termine che dice tutto.blizzard73 ha scritto:Un run superbo
Modelli Live - Dicembre 2017 (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
monte capanne
- Forumista senior
-
Trenoartico29
-
blizzard73
-
Trenoartico29
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Trenoartico29
Vivo in questo paesino da anni ormai ma nato a vissuto per tutta la vita a Roma.....Piazza Bologna (viale delle province per l'esattezza. .....I romani sanno bene di che parlo).....nato al policlinico e battezzato in basilica (san Giovanni )......quindi ora per favore.....fa il bravo e parla di meteo se ci riesci?......forse non ti ricordi come è fatto il Colosseo?....io non so manco se l'hai mai visto in vita tua.....io ci andavo con gli amici quando se faceva sega a scuola pensa teLupo Silano ha scritto:roma?nibuck ha scritto:Lo vedi che poi te le tiri addosso da solo?.....dai su aspetta un'altra oretta e poi posta la carrellata di spaghi suLupo Silano ha scritto: ah, a proposito, perchè non vai ad insegnare fisica alla M.I.T. di boston?
loro tra studi, satelliti, boe e supercomputer non arrivano quasi ad un mese...
vai tu, er principe della borgata, che a 5 mesi vai a gonfie vele.......il principe di borgata.....tu che vivi a Cosenza mi prendi in giro perché sono di Roma????......ma per favore! ......sai che è che quando uno esprime una tendenza per come pensa andrà l'inverno.....non fa una previsione ma appunto abbozzato una tendenza sulla base di tanti fattori che hanno iniziato ad emergere durante l'estate e settembre. ....non bisogna insegnare al Mit per fare questo. ....basta solo capirci un po di meteo. ....e comunque ripeto.....due mesi fa ti ho fatto la fotografia di quello che sta accadendo dalla fine di novembre e che perlomeno continuerà ad accadere fino a che i modelli arrivano al momento. ...
e guarda che non ho sparato sulla croce rossa dicendo mite e hp dominante ma artico e scambi meridiani esasperati escludendo(e continuo assolutamente ad escluderlo anche solo come posdibilita) l'est. ....burian e simili.......ba bene?.....ok Buona serata e posta le end appena escono mi raccomando. ....buona domenica
si vabbè roma... si fa per dire...
o correggi l'indirizzo sul forum.
si vede un borghetto nella foto.
o è il colosseo e non lo ricordo???
ciaooooo
Tornando alla meteo. ....run sontuoso di GPS. ...senza mezze misure gente
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Belli gli aggiornamenti e resta in piedi la tesi di Nibuck, infatti non finisce qui....
Per quanto mi riguarda resto convinto non dell'est puro, lo dicevo stamane, per ora gli indizi non dicono questo, ma mi aspetto maggiori chiusure continentali; vederemo i prossimi aggiornamenti, ma penso che possiamo andare tranquilli fino a sabato prossimo. Saluti
Per quanto mi riguarda resto convinto non dell'est puro, lo dicevo stamane, per ora gli indizi non dicono questo, ma mi aspetto maggiori chiusure continentali; vederemo i prossimi aggiornamenti, ma penso che possiamo andare tranquilli fino a sabato prossimo. Saluti
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- Telecuscino
- *Forumista TOP*