ai meteopranzi non sai mai cosa puoi incotrare, dietro i meteopazzi ci sono sempre belle ragazzeNemeth ha scritto:Ma la tipetta tutta di nero con cintura e maglietta bianca??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fatevi vedere in faccia!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Daniele_90
Non riesco a capire come mai sia così grande ma vabbè,mi vedete meglio
Io ed i miei amici del Liceo dopo i 5 anni visto che tutti amavamo il calcio abbiamo deciso di creare una squadra.Ci volevamo iscrivere al campionato ma abbiamo deciso di rimandare per motivi di tempo.La scelta del capitano non è stata facile,ma alla fine hanno scelto proprio me che mi devo prendere tutte le responsabilità visto che in squadra ci sono dei caproni che sanno giocare pure bene ma non passano MAI la palla e vogliono fare i Maradona

Ci alleniamo ogni settimana,e che allenamento
A dire il vero rispetto a qualche mese fa siamo miglirati tantissimo,e visto che sono il capitano devo riuscire a far capire a 2-3 di loro che se non passano la palla non facciamo nulla!
Scusate il piccolo OT magari poi vi do qualche informazione in più
Ecco la foto

Non fate caso al ragazzo dietro in mutande
Non vedo l'ora di partecipare al meteotorneo
Io ed i miei amici del Liceo dopo i 5 anni visto che tutti amavamo il calcio abbiamo deciso di creare una squadra.Ci volevamo iscrivere al campionato ma abbiamo deciso di rimandare per motivi di tempo.La scelta del capitano non è stata facile,ma alla fine hanno scelto proprio me che mi devo prendere tutte le responsabilità visto che in squadra ci sono dei caproni che sanno giocare pure bene ma non passano MAI la palla e vogliono fare i Maradona
Ci alleniamo ogni settimana,e che allenamento
A dire il vero rispetto a qualche mese fa siamo miglirati tantissimo,e visto che sono il capitano devo riuscire a far capire a 2-3 di loro che se non passano la palla non facciamo nulla!
Scusate il piccolo OT magari poi vi do qualche informazione in più
Ecco la foto

Non fate caso al ragazzo dietro in mutande
Non vedo l'ora di partecipare al meteotorneo
- Daniele_90
- Daniele_90
-
pubblico
-
pubblico
ECCOMI QUI
Siccome non sono capace a postare le foto... Vi mando il link del mio canale di Youtube con le foto che ho messo sulle mie canzoni.
http://www.youtube.com/watch?v=vmUtkwHkMx8
P.S. Ho 24 anni e sono un grandissimo appassionato degli Anni 80, al punto che le canzoni che creo sono in pieno stile elettro-pop 80.
Tra i miei produttori preferiti: Stock Aitken Waterman, Giorgio Moroder.
Cantanti: Neja (anni 90) Rick Astley, Gazebo, nonché Ivana Spagna!
Potete trovarmi anche su Fessbuk con il nome di Giuliano Enerjewel Giaffreda
http://www.youtube.com/watch?v=vmUtkwHkMx8
P.S. Ho 24 anni e sono un grandissimo appassionato degli Anni 80, al punto che le canzoni che creo sono in pieno stile elettro-pop 80.
Tra i miei produttori preferiti: Stock Aitken Waterman, Giorgio Moroder.
Cantanti: Neja (anni 90) Rick Astley, Gazebo, nonché Ivana Spagna!
Potete trovarmi anche su Fessbuk con il nome di Giuliano Enerjewel Giaffreda
- SuperWinter