Occasioni neve adriatico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
https://www.facebook.com/geometeo.it/vi ... 895126645/
Monte Nerone.
Monte Nerone.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Siamo sicuri che non sia Monte Nerone ma Monte Biancone??ducaneve ha scritto:https://www.facebook.com/geometeo.it/vi ... 895126645/
Monte Nerone.
Viva le dolomiti ha scritto:Siamo sicuri che non sia Monte Nerone ma Monte Biancone??ducaneve ha scritto:https://www.facebook.com/geometeo.it/vi ... 895126645/
Monte Nerone.![]()
- Pinguino70
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Secondo me dobbiamo sperare che vada come fa vedere gfs con una circolazione ciclonica con risvolti da ritornanti da est, per noi sarebbe l'ideale anche se non ci sarebbero precipitazioni molto organizzate si potrà avere un tempo nettamente variabile con vari episodi piovosi, se invece va alla ecmwf, cioè con la rientrante da est che viene agganciata ad ovest noi avremo la risposta anticiclonica.Telecuscino ha scritto:Salve, secondo voi quanto ci dobbiamo aspettare dalla prossima settimana?

- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Speriamo sia come dici te.picchio70 ha scritto:Telecuscino@
Io non sarei contento visto che mi piace stare in giardino
e lavori all'aperto, la pioggia va bene ma cercarla come assetati anche no.
Comunque forse questa estate sarai accontentato....
Guarda per me vale il concetto che in Estate basta la radiazione solare che ci ritroviamo per farmi dire che é caldo
Anche in una piovosa 2014 ci sono stati una miriade di giorni soleggiati!
Per il resto piace anche a me stare all'aperto con escursioni, giardinaggio, orto e talvolta anche mare!
Però con una 2014 innaffierei veramente poco e ne sarei felice.. Inoltre sarebbe spesso sereno e limpido con brezze o tramontana e con 27-28 gradi (un sogno)
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
guarda anche 30 gradi con queste caratteristiche andrebbe beneTelecuscino ha scritto:Speriamo sia come dici te.picchio70 ha scritto:Telecuscino@
Io non sarei contento visto che mi piace stare in giardino
e lavori all'aperto, la pioggia va bene ma cercarla come assetati anche no.
Comunque forse questa estate sarai accontentato....
Guarda per me vale il concetto che in Estate basta la radiazione solare che ci ritroviamo per farmi dire che é caldo![]()
Anche in una piovosa 2014 ci sono stati una miriade di giorni soleggiati!
Per il resto piace anche a me stare all'aperto con escursioni, giardinaggio, orto e talvolta anche mare!
Però con una 2014 innaffierei veramente poco e ne sarei felice.. Inoltre sarebbe spesso sereno e limpido con brezze o tramontana e con 27-28 gradi (un sogno)
Dai comunque fino adesso se ricordi c'ho preso abbastanza. Poi non illudiamoci d'estate farà caldo anche se non fosse chissa che però da come si sta mettendo in oceano credo che tranne onde mobili occasionali l'adriatico sud e balcani avranno spesso instabilità. A maggio si saprà di piu
- Telecuscino
- *Forumista TOP*