mah che ti dico le mie percentuali di neve sono aumentate...eb717 ha scritto:Comunque la media è simile al run 12 e non vede ovest shift:
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
- cristianmagicaroma
- Salento92
- *Forumista TOP*
Ahahah credo che già poter ipotizzare la neve dalle mie parti é una conquistacristianmagicaroma ha scritto:Ho mio fratello che passa le feste a Lecce con la ragazza, capodanno compreso...Me lo farete tornare ?Salento92 ha scritto:Per quanto mi riguarda un pò meglio il parallelo, entrerebbe più freddo anche a Sud.
Ormai manca poco, il dado é tratto![]()
![]()
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
Raga ecco che iniziano a succedere cose strane.. Run 00 secondo me abbastanza sospetto!! Il movimento del blocco non mi convince, cosa mi significa quello spostamento? Mi verrebbe quasi da pensare a un run leggermente farlocco se non fosse per il fatto che UKMO si accoda a GFS in qiesto caso! Non so raga, iniziamo a monitorare per bene tutto che i prossimi 3 run a mio avviso sarann FONDAMENTALI!!!

Re: -
be dire farlocco, quando cisono conferme suconferme mi sembra esageratoofga ha scritto:Raga ecco che iniziano a succedere cose strane.. Run 00 secondo me abbastanza sospetto!! Il movimento del blocco non mi convince, cosa mi significa quello spostamento? Mi verrebbe quasi da pensare a un run leggermente farlocco se non fosse per il fatto che UKMO si accoda a GFS in qiesto caso! Non so raga, iniziamo a monitorare per bene tutto che i prossimi 3 run a mio avviso sarann FONDAMENTALI!!!![]()
non hai postato la carta del 31, e poi l'aria che arriverà è quella buona, sicuramente non arriverà una zero, io sarò orticellista, ma da me una meno 4 basta e avanza
Ultima modifica di nevone71 il gio dic 25, 2014 7:53 am, modificato 1 volta in totale.