**LIVE** Modelli Dicembre 2014

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

eb717 ha scritto:Comunque la media è simile al run 12 e non vede ovest shift:

Immagine
mah che ti dico le mie percentuali di neve sono aumentate... :wink:
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

jacopo90 ha scritto:
eb717 ha scritto:Comunque la media è simile al run 12 e non vede ovest shift:

Immagine
mah che ti dico le mie percentuali di neve sono aumentate... :wink:
io mi gioco tutto e dico che con quell'entrata del freddo la toscana tutta ne vedrà e parecchia
cristianmagicaroma

Messaggio da cristianmagicaroma »

Salento92 ha scritto:Per quanto mi riguarda un pò meglio il parallelo, entrerebbe più freddo anche a Sud.
Ormai manca poco, il dado é tratto :)
Ho mio fratello che passa le feste a Lecce con la ragazza, capodanno compreso...Me lo farete tornare ? :lol: :lol: :lol:
Simo99

Messaggio da Simo99 »

Approfitto dell'occasione per augurare un bell'inverno e un buon natale a tutti. Dal nord est chiedo a quelli del centro di godersi la neve imminente anche da parte nostra... Qui faremo tante lavatrici ahah xD almeno un pò di freddo ce lo prendiamo :)
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

cristianmagicaroma ha scritto:
Salento92 ha scritto:Per quanto mi riguarda un pò meglio il parallelo, entrerebbe più freddo anche a Sud.
Ormai manca poco, il dado é tratto :)
Ho mio fratello che passa le feste a Lecce con la ragazza, capodanno compreso...Me lo farete tornare ? :lol: :lol: :lol:
Ahahah credo che già poter ipotizzare la neve dalle mie parti é una conquista :) per il resto non mi sbilancio altimenti porto sfiga :lol:
nuvolo18

Messaggio da nuvolo18 »

eb717 ha scritto:
jackfrost ha scritto:Accumuli nevosi previsti:

Immagine
Belle nevicate specie tra Marche, Abruzzo e Molise! ;)
da me a Civitella del tronto (ai confini con le marche) da un bel 46! solo il 31? cmq sono sbalordito
Daniele91

Messaggio da Daniele91 »

Ondata di gelo da paura :shock: secondo me nevicherà anche a Roma vedrete che con il passare dei run spunteranno i minimi :lol:
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Buongiorno ragazzi intanto tanti auguri di buon Natale poi conferme sempre più piacevoli anche se gfs vede una situazione abb rapida mentre il parallelo no...aspetto i più esperti....ancora buon Natale a voi e alle vostre famiglie :wink:
ofga

-

Messaggio da ofga »

Raga ecco che iniziano a succedere cose strane.. Run 00 secondo me abbastanza sospetto!! Il movimento del blocco non mi convince, cosa mi significa quello spostamento? Mi verrebbe quasi da pensare a un run leggermente farlocco se non fosse per il fatto che UKMO si accoda a GFS in qiesto caso! Non so raga, iniziamo a monitorare per bene tutto che i prossimi 3 run a mio avviso sarann FONDAMENTALI!!! :? :?
nevone71

Re: -

Messaggio da nevone71 »

ofga ha scritto:Raga ecco che iniziano a succedere cose strane.. Run 00 secondo me abbastanza sospetto!! Il movimento del blocco non mi convince, cosa mi significa quello spostamento? Mi verrebbe quasi da pensare a un run leggermente farlocco se non fosse per il fatto che UKMO si accoda a GFS in qiesto caso! Non so raga, iniziamo a monitorare per bene tutto che i prossimi 3 run a mio avviso sarann FONDAMENTALI!!! :? :?
be dire farlocco, quando cisono conferme suconferme mi sembra esagerato
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

Bella limata alle termiche sia per Umko che Gfs 4 gradi in più in un solo run... :shock:
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

Reading fa sparire il gelo già alle 168 h ore!!!
Si inizio a preoccuparmi di questa retromarcia improvvisa
:cry:
nevone71

Messaggio da nevone71 »

le termiche sonosempre ottime, magari le avessimo avute, e poi reading non le ha limate, ora non andiamo a cercare il pelo nell'uovo in carte che non vedevamo da un paio d'anni
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

nevone71 ha scritto:le termiche sonosempre ottime, magari le avessimo avute, e poi reading non le ha limate, ora non andiamo a cercare il pelo nell'uovo in carte che non vedevamo da un paio d'anni
Immagine

Immagine

Per quanto mi riguarda quasi 10 gradi :wink:
nevone71

Messaggio da nevone71 »

non hai postato la carta del 31, e poi l'aria che arriverà è quella buona, sicuramente non arriverà una zero, io sarò orticellista, ma da me una meno 4 basta e avanza
Ultima modifica di nevone71 il gio dic 25, 2014 7:53 am, modificato 1 volta in totale.
Bloccato