Snow76 ha scritto:Quindi novità?
FEBBRAIO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Senza quel minimo sarebbe andata molto peggio.fra2000 ha scritto:siamo rimasti con una strisciata adriatica di 48h praticamente, wow, che inverno
Comunque emilia Romagna Umbria e toscana non mi sembrano
adriatiche, considerando anche l' ovest piemonte.
Ultima modifica di picchio70 il gio feb 11, 2021 5:25 pm, modificato 1 volta in totale.
- Supergelo
- Forumista senior
A me sembra abbastanza estesa come entrata, neve in toscana sulle costepicchio70 ha scritto:Senza quel minimo sarebbe andata molto peggio.fra2000 ha scritto:siamo rimasti con una strisciata adriatica di 48h praticamente, wow, che inverno
Comunque emilia Romagna e toscana non mi sembrano
Non vedo cosa ci sia da stupirsi, tutti i modelli "minori" non vedevano assolutamente nulla in questi ultimi 2-3 giorni, e si sono portati dietro spesso GFS e ECMWF; plauso particolare a Gem per essere stato il primo a intravedere il tutto e a crederci.
Inoltre, se me lo permettete, vorrei dire che il rendimento da parte dell'americano e soprattutto del Dottore in questi ultimi tempi è veramente scadente.
Inoltre, se me lo permettete, vorrei dire che il rendimento da parte dell'americano e soprattutto del Dottore in questi ultimi tempi è veramente scadente.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Tra il nulla e questo, preferisco questo.manu73 ha scritto:Arriva qualcosa grazie al freddo depositato sul centro Europa e al timido cavetto francese che lo risucchia, altrimenti la vera e propria discesa fredda giunta sui balcani "rincula" di qualche migliaio di KMICEBOWL ha scritto:con 940hp in quella posizione è già tanto che portiamo a casa quello previsto tra domani e martedi
Questione di gusti.
Magari slitta la data preventivata del fine inverno, da novembre a dicembre, da gennaio ora metà febbraio.
Piano piano arriviamo al 28.
impressionante la mancanza di minimi sul centro sud italia attira gelo....pazzesca la difficoltà cronica con cui si formano, anzi non si formano propriopicchio70 ha scritto:Senza quel minimo sarebbe andata molto peggio.fra2000 ha scritto:siamo rimasti con una strisciata adriatica di 48h praticamente, wow, che inverno
Esatto, scappa indietro e restano gli spifferi.manu73 ha scritto:Arriva qualcosa grazie al freddo depositato sul centro Europa e al timido cavetto francese che lo risucchia, altrimenti la vera e propria discesa fredda giunta sui balcani "rincula" di qualche migliaio di KMICEBOWL ha scritto:con 940hp in quella posizione è già tanto che portiamo a casa quello previsto tra domani e martedi
Da momento storico eravamo già passati a straordinario...... alla fine sarà ordinario?
-
manu73
- *Forumista TOP*
ho scritto questo?gemi65 ha scritto:Tra il nulla e questo, preferisco questo.manu73 ha scritto:Arriva qualcosa grazie al freddo depositato sul centro Europa e al timido cavetto francese che lo risucchia, altrimenti la vera e propria discesa fredda giunta sui balcani "rincula" di qualche migliaio di KMICEBOWL ha scritto:con 940hp in quella posizione è già tanto che portiamo a casa quello previsto tra domani e martedi
Questione di gusti.
Magari slitta la data preventivata del fine inverno, da novembre a dicembre, da gennaio ora metà febbraio.
Piano piano arriviamo al 28.
io ho descritto una dinamica...ti infastidisce parlare di meteo?
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Ma è normalissimo a dire la verità, l'hp è schiacciato verso di noi, come potranno mai crearsi minimi?ICEBOWL ha scritto:impressionante la mancanza di minimi sul centro sud italia attira gelo....pazzesca la difficoltà cronica con cui si formano, anzi non si formano propriopicchio70 ha scritto:Senza quel minimo sarebbe andata molto peggio.fra2000 ha scritto:siamo rimasti con una strisciata adriatica di 48h praticamente, wow, che inverno